View Full Version : E' normale
renegade81
28-04-2006, 18:05
E' normale che una ragazza t dia il numero d telefono e poi quando provi a chiamarla (svariati tentativi) nn t risponda..ki le capisce le donne.
juninho85
28-04-2006, 18:09
:confused:
DevilMalak
28-04-2006, 18:10
se l'hai chiamata 10 volte nel giro di 10minuti mi sembra normale... in ogni caso non è detto che abbia il cell con sè..
renegade81
28-04-2006, 18:12
se l'hai chiamata 10 volte nel giro di 10minuti mi sembra normale... in ogni caso non è detto che abbia il cell con sè..
noo,tre o quattro volte nel corso d una giornata
marcowheelie
28-04-2006, 18:13
chiamala appena ti fa uno squillo :O starà al cesso :O
renegade81
28-04-2006, 18:15
non fa squilli!! :muro: :muro:
juninho85
28-04-2006, 18:17
non fa squilli!! :muro: :muro:
non cagarla....se vuole pitone saprà come farsi viva ;)
DevilMalak
28-04-2006, 18:19
non cagarla....se vuole pitone saprà come farsi viva ;)
quoto :D
doppiouno
28-04-2006, 18:25
noo,tre o quattro volte nel corso d una giornata
dici niente....
io se uno mi chiamasse 4 volte al giorno cambirei telefono dopo 2 giorni e lascerei il primo perennemente acceso, senza suoneria e in carica in una stanza deserta
just emergenze consentite :sofico:
Fenomeno85
28-04-2006, 18:30
E' normale che una ragazza t dia il numero d telefono e poi quando provi a chiamarla (svariati tentativi) nn t risponda..ki le capisce le donne.
aspetta :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vai sotto casa sua, verso ora di pranzo o cena, suona al citofono, e digli queste parole:
- "Ahò ma vuò rspònn o noooooooooooooo!!!!!!!"
Vedrai che lei capirà
e ti risponderà
Stormblast
28-04-2006, 20:32
se non sbaglio qua in giro c'è uno che è considerato il maestro per queste cose. bisognerebbe chiedere a lui.....
:asd:
E' successo anche a me alcuni anni fa....ragazza molto carina che lavora in uno studio dove faccio assistenza...dopo aver preso un pò di confidenza gli chiedo il numero, me lo da io gli do il mio e le dico che l'avrei chiamata per uscire una sera...provo a chiamarla diverse volte ma non risponde...dopo alcune settimane ritorno a fare assistenza da lei gli chiedo come mai non rispondeva e lei mi fa che il numero me lo aveva dato per gentilezza ma era fidanzata e non aveva intenzione di uscire con me.... :muro: ma che azz me lo dai a fare il numero se non vuoi essere chiamata :muro: per la cronaca poi sono uscito con la sua collega meno carina ma sicuramente :oink: :D
ninja750
28-04-2006, 20:38
se non sbaglio qua in giro c'è uno che è considerato il maestro per queste cose. bisognerebbe chiedere a lui.....
:asd:
non lo si scomoda per un'inezia del genere :O
paditora
28-04-2006, 20:41
vai sotto casa sua, verso ora di pranzo o cena, suona al citofono, e digli queste parole:
- "Ahò ma vuò rspònn o noooooooooooooo!!!!!!!"
Vedrai che lei capirà
e ti risponderà
si lo manderà direttamente affanculo :D
non lo si scomoda per un'inezia del genere :O
il Maestro riceve solo nel weekend dalle 16 alle 19. Solo su prenotazione. :O
the_dark_shadow
28-04-2006, 21:00
il Maestro riceve solo nel weekend dalle 16 alle 19. Solo su prenotazione. :O
e non è neache certo che ti riceva... anche se è sempre buono e caritatevole con tutti... cmq puoi cercarti la guida del perfetto gentleman sul forum e vedrai che attirerai tanta topa come il maestro :asd:
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 21:01
invece ve ne racconto una mia:
vado a casa di una amica ( :oink: ) che nn vedevo da parecchio, la vedo... parliamo, ci provo a + non posso ma mi dice che è fidanzata e dice che nn vuole tradirlo (e lui è un cesso :D )... alla fine niente da fare, però prima di andarmene la saluto normalmente e lei che fa? :eek:
MI PRENDE, MI ABBRACCIA e incomincia a stringermi a se... a quel punto io inizio a baciarla... poi mentre me ne vado lei mi fa:
QUANDO VUOI TORNARE IO SONO QUI (già si capisce che puttana che è :asd: )
il giorno dopo gli telefono e gli faccio: allora? posso venire da te?
lei: no, nn provare a venire che tanto non ti apro la porta...
:muro: :muro: :muro: MA ZIO CARO MA TI FAI DI VINAVIL? :muro: :muro:
e non è neache certo che ti riceva... anche se è sempre buono e caritatevole con tutti... cmq puoi cercarti la guida del perfetto gentleman sul forum e vedrai che attirerai tanta topa come il maestro :asd:
ma l'argomento gabber non doveva diventare tabù? :asd:
è proprio vero, gli eroi non muoiono mai :cry:
vado a casa di una amica ( :oink: ) che nn vedevo da parecchio, la vedo... parliamo, ci provo a + non posso ma mi dice che è fidanzata e dice che nn vuole tradirlo (e lui è un cesso :D )... alla fine niente da fare, però prima di andarmene la saluto normalmente e lei che fa? :eek:
MI PRENDE, MI ABBRACCIA e incomincia a stringermi a se... a quel punto io inizio a baciarla... poi mentre me ne vado lei mi fa:
<<.. ti apro il portone!>>
<<.. ti apro l'entrata sul retro!>>
<<.. se nn ti spacci per l'idraulico!>>
<<.. famo l'azzeccamuro sul pianerottolo!>>
<<.. ti orizontalizzo prima!!>>
<<.. ti aspetto in ginocchio davanti casa!>>
<<.. ti aspetto pecoroni fingendo di raccogliere la posta caduta a terra!>>
<<.. dovrai infilarlo nella toppa della chiave!>>
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 21:06
<<.. ti apro il portone!>>
<<.. ti apro l'entrata sul retro!>>
<<.. se nn ti spacci per l'idraulico!>>
<<.. famo l'azzeccamuro sul pianerottolo!>>
<<.. ti orizontalizzo prima!!>>
<<.. ti aspetto in ginocchio davanti casa!>>
<<.. ti aspetto pecoroni fingendo di raccogliere la posta caduta a terra!>>
<<.. dovrai infilarlo nella toppa della chiave!>>
LOL ho provato ad andarci ma non mi aperto lo stesso :asd: :stordita:
Swisström
28-04-2006, 21:09
E' successo anche a me alcuni anni fa....ragazza molto carina che lavora in uno studio dove faccio assistenza...dopo aver preso un pò di confidenza gli chiedo il numero, me lo da io gli do il mio e le dico che l'avrei chiamata per uscire una sera...provo a chiamarla diverse volte ma non risponde...dopo alcune settimane ritorno a fare assistenza da lei gli chiedo come mai non rispondeva e lei mi fa che il numero me lo aveva dato per gentilezza ma era fidanzata e non aveva intenzione di uscire con me.... :muro: ma che azz me lo dai a fare il numero se non vuoi essere chiamata :muro: per la cronaca poi sono uscito con la sua collega meno carina ma sicuramente :oink: :D
i pronomi personali femminili ti sono sconosciuti?
i pronomi personali femminili ti sono sconosciuti?
con funzione di oggetto o di soggetto??? :p
così a lungo?
gabberman81
30-04-2006, 14:30
e che maroni con sto maestro !!! :mad: :muro: non ho niente da insegnare a nessuno, solo che a volte certi utenti fanno delle domande davvero assurde...
cmq è normale che faccia cosi' è capitato pure a me...xo ste cose mi fanno sclerare...una tipa che mi ero imboscato non mi rispondeva ai messaggi e al cel, allora io le ho scritto una roba tipo..."cmq va che ho la tipa e non perdo + tempo con una bambinetta come te" :mad: dopo questo messaggio mi ha risposto finalmente :sofico: dicendo che aveva finito il credito nel cel (see) xo a quel punto non ne voleva + sapere di me e non cè stato verso :muro:
pazienza, tanto quando iniziano a fare le stronzette cè poco da fare :mad: peccato che non sono riuscito a portarmela a casa :doh: mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente :mad:
renegade81
30-04-2006, 14:59
e che maroni con sto maestro !!! :mad: :muro: non ho niente da insegnare a nessuno, solo che a volte certi utenti fanno delle domande davvero assurde...
cmq è normale che faccia cosi' è capitato pure a me...xo ste cose mi fanno sclerare...una tipa che mi ero imboscato non mi rispondeva ai messaggi e al cel, allora io le ho scritto una roba tipo..."cmq va che ho la tipa e non perdo + tempo con una bambinetta come te" :mad: dopo questo messaggio mi ha risposto finalmente :sofico: dicendo che aveva finito il credito nel cel (see) xo a quel punto non ne voleva + sapere di me e non cè stato verso :muro:
pazienza, tanto quando iniziano a fare le stronzette cè poco da fare :mad: peccato che non sono riuscito a portarmela a casa :doh: mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente :mad:
già, è proprio quello ke le ho scritto anch'io e lei mi ha risposto dicendomi ke ultimamente era stata un pò impegnata per faccende sue e ke si sarebbe fatta sentire lei, appena avrebbe avuto un pò d tempo..come no!! :muro: :muro:
ehm mi sa ke nn ti è kiaro il termine "maestro" ....è ironico
:stordita:
gabberman81
30-04-2006, 15:16
ehm mi sa ke nn ti è kiaro il termine "maestro" ....è ironico
:stordita:
è chiarissimo, infatti ho scritto che avete rotto i maroni con sti sfotto :rolleyes: non mi pare di aver mai voluto dare lezioni a nessuno...ho solo scritto cose che sono ovvie a tutti...
danny2005
30-04-2006, 15:19
A sto punto, data la sua coerenza, perchè non andavi da lei?
Visto che dice una cosa e ne fa un'altra............ :oink:
ho solo scritto cose che sono ovvie a tutti...Appunto... scrivi qualcosa di nuovo e vedi che nessuno + di rompe le palle :fagiano:
P.S.: Ave o maestro :ave:
p.NiGhTmArE
30-04-2006, 16:26
peccato che non sono riuscito a portarmela a casa :doh: mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente :mad:
ma dovevi farle venire tutte e due! :oink: in tutti i sensi :oink:
juninho85
30-04-2006, 17:56
da te non me l'aspettavo....tutte e due a casa tua e anche loro in preda alle grinfie del gabba.
ricorda: DIO PERDONA ,GABèR NO :O:read:
gabberman81
30-04-2006, 18:00
da te non me l'aspettavo....tutte e due a casa tua e anche loro in preda alle grinfie del gabba.
ricorda: DIO PERDONA ,GABèR NO :O:read:
si, ma l'amica non mi piaceva, poi non eran zoccolone...sarebbe solo stat d' intralcio... :muro: in pratica era una bambinetta che aveva paura a venire da sola e voleva l' amichetta...
ripensandoci ho toppato :doh: dovevo stare al gioco e conquistarmi la sua fiducia...pazienza :rolleyes:
the_dark_shadow
30-04-2006, 20:39
vuole essere scherzoso mica offensivo ;)
cmq grande occassione perduta per il gabba... ti rifarei presto spero, giusto?
SchedaMadre
09-05-2007, 16:11
dici niente....
io se uno mi chiamasse 4 volte al giorno cambirei telefono dopo 2 giorni e lascerei il primo perennemente acceso, senza suoneria e in carica in una stanza deserta
just emergenze consentite :sofico:
ma dai???....
Aspetta,quante volte mi chiami al giorno??? :cool:
(e a me fa piu piacere cosi che non sentirti)
Voi ragazzi siete proprio scemi :muro: :Prrr:
ma dai???....
Aspetta,quante volte mi chiami al giorno??? :cool:
(e a me fa piu piacere cosi che non sentirti)
Voi ragazzi siete proprio scemi :muro: :Prrr:
siamo in vena di revival oggi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.