PDA

View Full Version : Alice 20 mega

FEDELFRANCO2002
28-04-2006, 16:56
Dopo molte vicissitudini, sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento per Alice 20 mega, la nuova offerta dell'ADSL2+ di Telecom.
Quello che volevo sapere è: quale modem viene fornito nella versione kit? E' di buona qualità oppure non vale niente? Non ho bisogno di un router, mi basta un normale modem, e soprattutto non voglio un wireless.
Inoltre, qualcuno ha idea se il ping di Alice 20 mega è allo stesso livello di Alice 4 mega, oppure è meglio o peggio? Non ho idea se la maggiore banda influisca sul ping...
Grazie

Stev-O
28-04-2006, 17:22
sezione successiva del forum

FEDELFRANCO2002
28-04-2006, 17:54
e perché, scusa? sto chiedendo informazioni su un modem/router, la sezione è questa.

Stev-O
28-04-2006, 18:43
Dopo molte vicissitudini, sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento per Alice 20 mega, la nuova offerta dell'ADSL2+ di Telecom.
Quello che volevo sapere è: quale modem viene fornito nella versione kit? E' di buona qualità oppure non vale niente? Non ho bisogno di un router, mi basta un normale modem, e soprattutto non voglio un wireless.
Inoltre, qualcuno ha idea se il ping di Alice 20 mega è allo stesso livello di Alice 4 mega, oppure è meglio o peggio? Non ho idea se la maggiore banda influisca sul ping...
Grazie
:rolleyes:
cmq io non prenderei un modem a noleggio ma lo comprerei (il router) prestazionalmente avrai prestazioni superiori

FEDELFRANCO2002
29-04-2006, 07:56
Va bene, nella richiesta c'è una parte che andrebbe nell'altra sezione. E allora? Mi vuoi uccidere per questo?
Inoltre, grazie della risposta, peccato che non centra niente con quello che ho chiesto io...

Stev-O
29-04-2006, 12:37
semplicemente puoi trovare più facilmente risposte da chi ha sottoscritto l'abbonamento ad alice (più facilmente no vuol dire che non le trovi qui)
e di solito più facilmente trovi tali persone sul thread dedicato ad alice