View Full Version : Alice 20 mega
FEDELFRANCO2002
28-04-2006, 16:56
Dopo molte vicissitudini, sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento per Alice 20 mega, la nuova offerta dell'ADSL2+ di Telecom.
Quello che volevo sapere è: quale modem viene fornito nella versione kit? E' di buona qualità oppure non vale niente? Non ho bisogno di un router, mi basta un normale modem, e soprattutto non voglio un wireless.
Inoltre, qualcuno ha idea se il ping di Alice 20 mega è allo stesso livello di Alice 4 mega, oppure è meglio o peggio? Non ho idea se la maggiore banda influisca sul ping...
Grazie
sezione successiva del forum
FEDELFRANCO2002
28-04-2006, 17:54
e perché, scusa? sto chiedendo informazioni su un modem/router, la sezione è questa.
Dopo molte vicissitudini, sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento per Alice 20 mega, la nuova offerta dell'ADSL2+ di Telecom.
Quello che volevo sapere è: quale modem viene fornito nella versione kit? E' di buona qualità oppure non vale niente? Non ho bisogno di un router, mi basta un normale modem, e soprattutto non voglio un wireless.
Inoltre, qualcuno ha idea se il ping di Alice 20 mega è allo stesso livello di Alice 4 mega, oppure è meglio o peggio? Non ho idea se la maggiore banda influisca sul ping...
Grazie
:rolleyes:
cmq io non prenderei un modem a noleggio ma lo comprerei (il router) prestazionalmente avrai prestazioni superiori
FEDELFRANCO2002
29-04-2006, 07:56
Va bene, nella richiesta c'è una parte che andrebbe nell'altra sezione. E allora? Mi vuoi uccidere per questo?
Inoltre, grazie della risposta, peccato che non centra niente con quello che ho chiesto io...
semplicemente puoi trovare più facilmente risposte da chi ha sottoscritto l'abbonamento ad alice (più facilmente no vuol dire che non le trovi qui)
e di solito più facilmente trovi tali persone sul thread dedicato ad alice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.