View Full Version : Ipod your Mini...come funziona???
Hevydevy
28-04-2006, 16:23
Salve a tutti!!!
Ho visto che come accessorio aftermarket x la Mini c'è la possibilità di "installare" un ipod utilizzando addirittura i comandi al volante...qualkuno ce l'ha/l'ha visto funzionare? quanto costa? è di facile installazione? ma soprattutto...funziona anke con ipod nano (da me posseduto)??? i cavi di collegamento sn gli stessi dell'ipod normale/mini???
Grazie :D
khelidan1980
28-04-2006, 16:38
Salve a tutti!!!
Ho visto che come accessorio aftermarket x la Mini c'è la possibilità di "installare" un ipod utilizzando addirittura i comandi al volante...qualkuno ce l'ha/l'ha visto funzionare? quanto costa? è di facile installazione? ma soprattutto...funziona anke con ipod nano (da me posseduto)??? i cavi di collegamento sn gli stessi dell'ipod normale/mini???
Grazie :D
Se è per l'ipod mini/normale di 4g dubito seriamente vadano bene per il nano....
Hevydevy
28-04-2006, 16:56
Se è per l'ipod mini/normale di 4g dubito seriamente vadano bene per il nano....
Cosa cambia??? hanno attacchi differenti???
Massimo87
28-04-2006, 17:15
Se è per l'ipod mini/normale di 4g dubito seriamente vadano bene per il nano....dovrebbe andare..
il telecomando normale (non la radio) è compatibile sia con il Nano che con i vecchi 4G Photo.. :)
khelidan1980
28-04-2006, 17:40
dovrebbe andare..
il telecomando normale (non la radio) è compatibile sia con il Nano che con i vecchi 4G Photo.. :)
ma come si attaccano all'auto?i vecchi 4g hanno il normale attacco col jack audio,mentre i nuovi mi era parso di vedere che avessero lo stesso attacco per l'audio e l'alimentazione,per quello avevo supposto che non fosse compatibile,ma forse non ho capito come si collegano....
insane_2k
30-04-2006, 02:29
In genere sfruttano la porta dati, che permette un flusso audio privo di preamplificazione da parte del Pod ;)
Ciao!
Hevydevy
02-05-2006, 23:28
In genere sfruttano la porta dati, che permette un flusso audio privo di preamplificazione da parte del Pod ;)
Ciao!
Mmm...quindi ipod nano e ipod normale/mini hanno l'attacco della porta dati identico???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.