aje85
28-04-2006, 15:17
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro pu๒ essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non ่ di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente ่ ancora indeciso o non ha risposto, passer๒ oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
Ecco la lista completa delle cose che vendo:
Cabinet Enermax Serie Venus CS-10068 MICROATX con alimentatore ancora imballato. 50
Cabinet Thermaltake Mambo black. in perfette condizioni 35
Pendrive A-data 512MB con scontrino, imballato, quasi 2 anni di garanzia. 20
Pendrive A-data 1GB con scontrino, imballato, quasi 2 anni di garanzia. 30
Mobo Asrock 939nf4g con scontrino, 1anno e mezzo di garanzia. 40
Hardcano12 con scontrino scatola e confezione originale, 1anno e mezzo di garanzia. 40
Regalo inoltre in caso di acquisto (a chi possono servire) queste cose:
So-Dimm 64mb pc-133 x notebook
Schede di rete pci
Controller IDE PCI Sunix
Monitor 15' CRT COmpaq
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro pu๒ essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana.
- Per chi non ่ di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale.
- Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente ่ ancora indeciso o non ha risposto, passer๒ oltre.
- Non sono valide le code per chi non sta al prezzo indicato
Ecco la lista completa delle cose che vendo:
Cabinet Enermax Serie Venus CS-10068 MICROATX con alimentatore ancora imballato. 50
Cabinet Thermaltake Mambo black. in perfette condizioni 35
Pendrive A-data 512MB con scontrino, imballato, quasi 2 anni di garanzia. 20
Pendrive A-data 1GB con scontrino, imballato, quasi 2 anni di garanzia. 30
Mobo Asrock 939nf4g con scontrino, 1anno e mezzo di garanzia. 40
Hardcano12 con scontrino scatola e confezione originale, 1anno e mezzo di garanzia. 40
Regalo inoltre in caso di acquisto (a chi possono servire) queste cose:
So-Dimm 64mb pc-133 x notebook
Schede di rete pci
Controller IDE PCI Sunix
Monitor 15' CRT COmpaq