View Full Version : (Ag.+Sped.)Vendo Superba Dfi SLI-dr Rev.AD0 bassissimo Prezzo!
Venduta Fuori Dal forum :)
Ciao :)
Raziel1984
28-04-2006, 17:47
scambi con qalcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188287
coda!mi informo, ma ti devo far sapere domani verso le 16 ke ritorno a casa dal lavoro! :)
scambi con un iPod Nano 2Gb Black?
in caso manda pvt ke sennò mi perdo il tread!
saluti!
ChristinaAemiliana
28-04-2006, 18:35
In coda, mi informo...;)
Cosa comprende il bundle? :)
scambi con qalcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188287
No grazie :)
coda!mi informo, ma ti devo far sapere domani verso le 16 ke ritorno a casa dal lavoro! :)
scambi con un iPod Nano 2Gb Black?
in caso manda pvt ke sennò mi perdo il tread!
saluti!
Ti ho aggiunto su msn, cmq l'ipod l'ho già avuto....
...e non lo vuoi ankora? :D
saluti!
In coda, mi informo...;)
Cosa comprende il bundle? :)
Cis ono, i cavi sata, ide round tutti uv gialli, la borsa porta pc, la mascherina, e tutte le altre cose del bundle meno che il frontx e gli adesivi lanparty ;)
ciao sono di AG come te, se ti va ho una asus a8n sli, ti interessa scambiare????
in ogni caso UP per il concittadino!!! in che zona stai????
...e non lo vuoi ankora? :D
saluti!
Dai prendilaaaaa ;)
ciao sono di AG come te, se ti va ho una asus a8n sli, ti interessa scambiare????
in ogni caso UP per il concittadino!!! in che zona stai????
Io sono di sciacca, se è la a8n32 è scambio già fatto ;)
non è la 32.....
ma per curiosità a che ti servono le 32 linee???????
se mi mandi il tuo contatto msn in pm ti aggiungo
ChristinaAemiliana
28-04-2006, 18:56
Cis ono, i cavi sata, ide round tutti uv gialli, la borsa porta pc, la mascherina, e tutte le altre cose del bundle meno che il frontx e gli adesivi lanparty ;)
Come la mia Ultra-B insomma..:p
Bon, entro sera ti dico qualcosa ;)
non è la 32.....
ma per curiosità a che ti servono le 32 linee???????
se mi mandi il tuo contatto msn in pm ti aggiungo
è sotto l'avatar il contatto ;)
Come la mia Ultra-B insomma..:p
Bon, entro sera ti dico qualcosa ;)
Ok ;)
L'utente D3icide, è in coda e per il 2 la prenderebbe, ovviamente se qualcuno si prpone prima per pagamento instantaneo e spedizione domani, lui mi ha detto di passare avanti, quindi ancora disponibile la main :)
ChristinaAemiliana
28-04-2006, 19:05
Beh, se la prendo ti pago domattina. ;)
Beh, se la prendo ti pago domattina. ;)
Ok, fammi sapere che ti aspetto, se hai msn aggiungimi pure ;)
Ciao cara ;)
Coda .... intanto mi informo..
ciao bello!forse ho venduto il nano....quindi x me è ok!resta sempre il fatto ke te la devo prendere il 2(domani lavoro la mattina...domenica le poste sono kiuse....lunedì è festa...).....zz0C@ ke sfiga! :fagiano:
saluti!
Ottima scheda.
Buona vendita.
Ciao ;)
ciao bello!forse ho venduto il nano....quindi x me è ok!resta sempre il fatto ke te la devo prendere il 2(domani lavoro la mattina...domenica le poste sono kiuse....lunedì è festa...).....zz0C@ ke sfiga! :fagiano:
saluti!
Allora d3icide avrebbe non ho capito bene se confermato, cmq se nel frattempo cis ono altre prposte, vado avanti, fino al tempo limite di domania ll'una, dopo d3icide sulla parola prende la scheda. ;)
ChristinaAemiliana
28-04-2006, 21:08
Io passo la mano a DeicidE...buona vendita! ;)
Io passo la mano a DeicidE...buona vendita! ;)
Ok Cri, grazie comunque ;)
saluti!
Ho concluso con un ragazzo della mia zona, quindi D3cide come da accordi verrrà avvistao in pvt, grazie a tutti, alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.