Dolph69
28-04-2006, 15:08
Oggi sono andato a comprare il suddetto dissipatore con ventola,visto che sto tentando di fare un pò di oc con la mia 1800xt.Bene ,la scheda in questione con il raffreddamento standard,era intorno ai 59 60 gradi in Idle,e raggiungeva i 70 in game.Con questa ventola sono a 38 40 gradi in Idle,e 48 in game,e parlo di Oblivion e scheda in oc !!!!Fantastico!Oltretutto è silenziosissima!!! :D
P.S.Chi mi spiega come mai ,ho scaricato le versioni free di 3dmark05 e 06,e nonostante io abbia un pc recentissimo ,all'avvio entrambe le versioni mi dicono che non possono abilitare i test perchè il mio pc non raggiunge i requisiti,e uno di questi seconod loro sarebbe il pixel shader dal 2.0 in su???Assurdo!Quisto è il mio pc:
P4 3.4 ghz
Sk video ati x1800xt 512 mb
1 Gb di memoria a 667 mhz
Win XP pro SP2
DX 9c
Ma che cavolo vuole?????
Ciao e grazie!
P.S.Chi mi spiega come mai ,ho scaricato le versioni free di 3dmark05 e 06,e nonostante io abbia un pc recentissimo ,all'avvio entrambe le versioni mi dicono che non possono abilitare i test perchè il mio pc non raggiunge i requisiti,e uno di questi seconod loro sarebbe il pixel shader dal 2.0 in su???Assurdo!Quisto è il mio pc:
P4 3.4 ghz
Sk video ati x1800xt 512 mb
1 Gb di memoria a 667 mhz
Win XP pro SP2
DX 9c
Ma che cavolo vuole?????
Ciao e grazie!