PDA

View Full Version : Problema quando apro excel – access di office 2003


deniro1973
28-04-2006, 14:52
Problema quando apro excel – access di office 2003

Quando apro excel perdo molto tempo perche mi appare la seguente schermata:
Primo messaggio: in corso l’installazione di caratteristiche di microsoft excel (e mi installa dei componenti)
Secondo messaggio.:errore di compilazione del modulo nascoto = autoexexnew
Poi premo sul tasto ? e mi appare la seguente schermata:
Errore di compilazione nel modulo nascosto: <nome modulo>

Un modulo protetto non può essere visualizzato. Causa e soluzione dell'errore:
• Nel codice del modulo specificato è presente un errore di compilazione, che tuttavia non può essere visualizzato perché il progetto è protetto.
Rimuovere la protezione dal progetto, quindi eseguire nuovamente il codice per visualizzare l'errore.
Per ulteriori informazioni, selezionare l'elemento desiderato e premere F1(in Windows) o AIUTO (in Macintosh).


Quando apro access invece mi appare solo la schermata (che mi fa perdere sempre tempo)
In corso l’installazione di caratteristiche di microsoft access (e mi installa dei componenti)


Cosa devo fare per risolvere il problema . Grazie

Assenzio70
30-04-2006, 11:07
Problema quando apro excel – access di office 2003

Quando apro excel perdo molto tempo perche mi appare la seguente schermata:
Primo messaggio: in corso l’installazione di caratteristiche di microsoft excel (e mi installa dei componenti)
Secondo messaggio.:errore di compilazione del modulo nascoto = autoexexnew
Poi premo sul tasto ? e mi appare la seguente schermata:
Errore di compilazione nel modulo nascosto: <nome modulo>

Un modulo protetto non può essere visualizzato. Causa e soluzione dell'errore:
• Nel codice del modulo specificato è presente un errore di compilazione, che tuttavia non può essere visualizzato perché il progetto è protetto.
Rimuovere la protezione dal progetto, quindi eseguire nuovamente il codice per visualizzare l'errore.
Per ulteriori informazioni, selezionare l'elemento desiderato e premere F1(in Windows) o AIUTO (in Macintosh).


Quando apro access invece mi appare solo la schermata (che mi fa perdere sempre tempo)
In corso l’installazione di caratteristiche di microsoft access (e mi installa dei componenti)


Cosa devo fare per risolvere il problema . Grazie

a parte provare a reinstallare il tutto, potresti usare OpenOffice, è gratis