View Full Version : sacco da box, è possibile home made?
YordanRhapsody
28-04-2006, 14:17
ciao gente, parlando di fitness, volevo farmi da solo un sacco da box (da appendere o meglio con una base bella pesante free-standing)...
qualcuno ha mai provato?
pensavo di prendere un sacco normale di qualsiasi materiale, riempirlo di sabbia e per dargli un aspetto di pelle ricoprirlo con qualcosa, ma non credo nella sua resistenza...
qualcuno di voi ha mai provato?
ciao gente, parlando di fitness, volevo farmi da solo un sacco da box (da appendere o meglio con una base bella pesante free-standing)...
qualcuno ha mai provato?
pensavo di prendere un sacco normale di qualsiasi materiale, riempirlo di sabbia e per dargli un aspetto di pelle ricoprirlo con qualcosa, ma non credo nella sua resistenza...
qualcuno di voi ha mai provato?
imho con dentro la sabbia diventa troppo duro, nn mi ricordo con cosa li riempiono in genere
Stormblast
28-04-2006, 14:31
non è che sia troppo duro, è che arriverebbe a pesare troppo. poi ti tocca smontare mezza casa per riuscire a farlo star su!! :D
imho con solo sabbia diventa anche troppo duro
ALBIZZIE
28-04-2006, 14:56
un mio amico lo ha riempito con vecchie lenzuola e stracci: funziona.
il problema è l'aggancio. specialemnte se non si hanno spazi adatti.
YordanRhapsody
28-04-2006, 15:06
lo spazio non sarebbe un problema, come neanche il materiale di riempimento, è il sacco in se che non so con cosa farlo...
cosa posso prendere? si trova un sacco vuoto abbastanza resistente rimanendo in economia?
SunShine_3
28-04-2006, 16:01
Ma comprarlo già fatto costa molto?
YordanRhapsody
28-04-2006, 16:12
minimo 150€... ce ne sono di più economici, ma durano 1 settimana!
SunShine_3
28-04-2006, 16:16
minimo 150€... ce ne sono di più economici, ma durano 1 settimana!
Grazie...xò che prezzo,pensavo meno...
YordanRhapsody
28-04-2006, 17:45
pure io!
ra vedo di attrezzarmi...
palline d'argilla?? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.