View Full Version : GODS OF METAL
Ciao!
Qualcuno sa dirmi quando si
terrà il concerto,dove e che gruppi
ci sono?
E' la prima edizione oppure no?
saluti
dako
usare google?
cmq: http://www.godsofmetal.it/
Il 4° giorno è incredibile. Fuori da ogni immaginazione secondo me.
Cacchio.
The_Dreamers86
30-04-2006, 17:31
Ciao!
Qualcuno sa dirmi quando si
terrà il concerto,dove e che gruppi
ci sono?
E' la prima edizione oppure no?
saluti
dako
avevo aperto un topic tempo fa...
comunque www.godsofmetal.it
Phantom II
30-04-2006, 21:08
Cacchio.
Mah, insomma...
che bello forse ci vado!!! dovrei andare il giorno tutto italiano e quello con i guns..
Mah, insomma...
Si si lo so.
I big del 4° giorno non hanno pubblicato album con in copertina temi splatter/epici/iconoclasti e per questo la giornata non richiama l'attenzione dei duri e puri.
Io so solo che ci sono band (o comunque quel che ne rimane..non si può avere tutto... :( ) che hanno riscritto la storia del rock (inteso nel senso più generale) e mi ritrovo a spendere 15€ per ognuno di esse.
Non a caso ho scritto nel primo messaggio "secondo me".
Va a gusti.
Presentati pure negli altri giorni, per quanto mi riguarda ci sarà più spazio il 4° e sarò comunque molto felice per te ;)
Meloneonline
01-05-2006, 15:06
Cacchio.
quoto
gli unici che vedrei sono i whitesnake...
gli unici che vedrei sono i whitesnake...
io i Nevermore...
io i Nevermore...
li ho già visti. spaccano. ;)
Io so solo che ci sono band (o comunque quel che ne rimane..non si può avere tutto... :( ) che hanno riscritto la storia del rock (inteso nel senso più generale)
il terzo giorno ci sono nientemeno che WHITESNAKE e DEF LEPPARD!!!
per quel giorno credo il biglietto valga per loro!
Beato che vedrà i Whitesnake!!!!!!
http://deep-purple.net/gallery/whitesnake/2003.jpg
http://www.mattcapron.com/sandiegopics/whitesnake01.jpg
formazione 1989
http://www.vai.com/AllAboutSteve/images/bands/whitesnake.jpg
DevilMalak
01-05-2006, 22:38
quest'anno imho l'Evolution è migliore...
http://www.evolutionfest.it
14Luglio
W: O: A Metal Battle 2006
Methedras
The Famili
MacBeth
Dark Lunacy
Labyrinth
Death SS - Headliners
15Luglio
Arthemis
Nightmare
Eldritch
Korpiklaani
Haggard
Tristania
Destruction
Annihilator
Dark Tranquillity
Within Temptation
Cradle of Filth - Headliners
16Luglio
Kayser
Secret Sphere
Ensiferum
Sadist
Finntroll
The Gathering
Armored Saint
Atheist
Amon Amarth
Moonspell
Death Angel
Saxon - Headliners
e costa pure meno del gods of metal..
CUT
ahò ne conoscessi uno!
DevilMalak
01-05-2006, 22:59
i gruppi del primo gg sono italiani e non troppo famosi ma gli altri gruppi sono parecchio famosi... non puoi non aver mai sentito gruppi come Annihilator, Dark Tranquillity, Destruction o Cradle Of Filth! Sono molto famosi
Comunque non ci sono gruppi nu-metal qui... solo roba "pura" :p
Concordo sull'evolution, a quello ci sarò di sicuro.
DevilMalak
02-05-2006, 13:34
Probabilmente pure io, ma solo il 15luglio... avrei voluto amon amarth, atheist, ensiferum e finntroll sostituiti a qualche gruppo del 15 però... solo che complessivamente mi interessano di più dark tranquillity&co :(
Dovrei andare i primi due giorni con Scop.
Pure sull'evolution farei un pensierino, per il 16 luglio soprattutto..anche se i Saxon non mi fanno impazzire come headliner.
Alla fine devo trovare un modo per rimpiazzare l'assenza del wacken dal mio cuoricino :stordita:
Intanto Lunedì, se tutto va bene, vado a vedermi Katatonia e Novembre http://nicuzza.altervista.org/Faccine/zompetta.gif
DevilMalak
02-05-2006, 18:34
Pure sull'evolution farei un pensierino, per il 16 luglio soprattutto..anche se i Saxon non mi fanno impazzire come headliner.
Alla fine devo trovare un modo per rimpiazzare l'assenza del wacken dal mio cuoricino :stordita:
Intanto Lunedì, se tutto va bene, vado a vedermi Katatonia e Novembre http://nicuzza.altervista.org/Faccine/zompetta.gif
buongustaia :D
Tetrahydrocannabin
03-05-2006, 18:27
OOOHHHHH nicky pure io vado i primi due giorni!!! :D
Phantom II
03-05-2006, 21:02
Si si lo so.
I big del 4° giorno non hanno pubblicato album con in copertina temi splatter/epici/iconoclasti e per questo la giornata non richiama l'attenzione dei duri e puri.
Io so solo che ci sono band (o comunque quel che ne rimane..non si può avere tutto... :( ) che hanno riscritto la storia del rock (inteso nel senso più generale) e mi ritrovo a spendere 15€ per ognuno di esse.
Non a caso ho scritto nel primo messaggio "secondo me".
Va a gusti.
Presentati pure negli altri giorni, per quanto mi riguarda ci sarà più spazio il 4° e sarò comunque molto felice per te ;)
La questione è molto più semplice, in una manifestazione che ha la pretesa di chiamarsi Gods Of Metal certi gruppi ci stanno peggio dei cavoli a merenda.
14Luglio
W: O: A Metal Battle 2006
Methedras
The Famili
MacBeth
Dark Lunacy
Labyrinth
Death SS - Headliners
15Luglio
Arthemis
Nightmare
Eldritch
Korpiklaani
Haggard
Tristania
Destruction
Annihilator
Dark Tranquillity
Within Temptation
Cradle of Filth - Headliners
16Luglio
Kayser
Secret Sphere
Ensiferum
Sadist
Finntroll
The Gathering
Armored Saint
Atheist
Amon Amarth
Moonspell
Death Angel
Saxon - Headliners
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vogli ovedere i cradleeeeeeeeeeeeeeeeeee
withinnnnnnn death angelllllllllll
:nera: :nera: :nera:
La questione è molto più semplice, in una manifestazione che ha la pretesa di chiamarsi Gods Of Metal certi gruppi ci stanno peggio dei cavoli a merenda.
Prescindo dal nome del festival con un bill così ;)
Se non altro il gods è stato storicamente di 2 giornate: questa volta sono 4 e solo una non è propriamente "metal". Un giorno in più quindi per il metallo.
Non mi lamenterei comunque :)
OOOHHHHH nicky pure io vado i primi due giorni!!! :D
Beccamose! :D
E' da una cifra che non ci vediamo :fagiano:
Solitude
04-05-2006, 21:48
beata teee :cry:
Cacchio.
Secondo me è il terzo il giorno imperdibile: Whitesnake, Def Leppard, Angra, Helloween, Gamma Ray, Edguy, Sonata Arctica, Motor Head :eek: :eek: :eek:
Phantom II
05-05-2006, 12:29
Se non altro il gods è stato storicamente di 2 giornate: questa volta sono 4 e solo una non è propriamente "metal". Un giorno in più quindi per il metallo.
Non mi lamenterei comunque :)
A livello di bill quest'anno la situazione è migliorata rispetto al passato.
Ora si spera che anche a livello organizzativo la Live si sia data una regolata.
Tasslehoff
05-05-2006, 13:04
Non mi lamenterei comunque :)Mah... io ci sono stato l'anno scorso, entrambi i 2 gg, e devo dire che imho il programma era decisamente migliore (nonostante i Motley Crue che imho non meritavano il ruolo di headliner del 2° giorno...).
Il fatto di spalmare il festival su 4 gg mi pare esagerato, soprattutto considerando che il prezzo è cmq molto alto e non ci sono così tanti big da riempire tutte quelle giornate....
Ho sentito diverse persone che ci vogliono andare anche solo per i Guns... Guns... parola grossa dato che ci sarà solo Axl...
Preferisco tenermi i soldi e andare il prossimo inverno a vedermi i Maiden, li si che lo spettacolo è assicurato!!! http://www.burrfoot.it/images/metal.gif
slipknot2002
05-05-2006, 13:21
Il primo giorno sarebbe ok - Opeth, Testament, Nevermore, Sodom :oink:
slipknot2002
05-05-2006, 13:23
15Luglio
Destruction
Annihilator
Dark Tranquillity
Sbav :sbav: :oink:
A livello di bill quest'anno la situazione è migliorata rispetto al passato.
Ora si spera che anche a livello organizzativo la Live si sia data una regolata.
Non sono mai stato al Gods.
Tutti ne hanno sempre parlato male come organizzazione..Spero bene pure io :)
Comunque si, torno a dire che i big del 4° giorno sono tutti "azzoppati": guns senza Rose, Alice in Chains senza Staley, Korn senza Head..almeno i Deftones sono al completo e i Soufly, beh quelli sono sempre stati (nel bene e nel male) Max Cavalera. Poi c'è gente che comunque potrebbe godersi gli Stone Sour per la prestazione vocale di Corey Taylor che sarà sicuramente di alto livello come sempre.
Certo che se avessero messo solo 1 di questi gruppi in uno degli altri 3 giorni ci sarebbe stata la solita schiera di lanciatori di oggetti di cui ogni anno si sente parlare, quindi meglio un giorno a parte per me :D
fireball76a
05-05-2006, 15:04
i gruppi del primo gg sono italiani e non troppo famosi ma gli altri gruppi sono parecchio famosi... non puoi non aver mai sentito gruppi come Annihilator, Dark Tranquillity, Destruction o Cradle Of Filth! Sono molto famosi
Comunque non ci sono gruppi nu-metal qui... solo roba "pura" :p
E per fortuna,oserei dire...che cavolo avrà mai da spartire con il METAL quella roba..boh?Mi ricordo un Gods di qualche anno fa (1999 mi sembra...c'erano i metallica come headliner) che salirono sul palco gli Orgy ( :( ) e 2 secondi dopo PIOGGIA DI BOTTIGLIE E RIFIUTI....
Non vado al Gods Of Metal dal 2000..quell'anno c'erano gli Iron
Tasslehoff
05-05-2006, 15:38
E per fortuna,oserei dire...che cavolo avrà mai da spartire con il METAL quella roba..boh?Mi ricordo un Gods di qualche anno fa (1999 mi sembra...c'erano i metallica come headliner) che salirono sul palco gli Orgy ( :( ) e 2 secondi dopo PIOGGIA DI BOTTIGLIE E RIFIUTI....
Non vado al Gods Of Metal dal 2000..quell'anno c'erano gli IronAltro che Metallica (imho fanno sempre lo stesso concerto... li ho visti 3 volte, 3 concerti fotocopia...), l'anno scorso al Gods c'erano Iron Maiden, Slayer, Megadeth, Anthrax, Accept, Malmsteem, insomma... fuoco e fiamme :)
Harvester
05-05-2006, 21:10
1° e 3° giorno.....ci andrei volentieri
Sawato Onizuka
06-05-2006, 15:07
{per ovvi motivi elencati qua sotto}
Dark Lunacy
Korpiklaani
Haggard
Tristania
Dark Tranquillity
Ensiferum
Finntroll
Amon Amarth
Moonspell
:ave: :ave:
il gods di quest'anno è valido solo il 1° giorno (giovedì) :O
Phantom II
07-05-2006, 01:02
Certo che se avessero messo solo 1 di questi gruppi in uno degli altri 3 giorni ci sarebbe stata la solita schiera di lanciatori di oggetti di cui ogni anno si sente parlare, quindi meglio un giorno a parte per me :D
I bottigliatori sono dei perfetti idoti, sarebbe molto più civile (e produttivo) snobbare un gruppo lasciando il vuoto sotto il palco piuttosto che lanciargli addosso ogni cosa che capita tra le mani.
Altro che Metallica (imho fanno sempre lo stesso concerto... li ho visti 3 volte, 3 concerti fotocopia...), l'anno scorso al Gods c'erano Iron Maiden, Slayer, Megadeth, Anthrax, Accept, Malmsteem, insomma... fuoco e fiamme :)
io sono stato alla giornata degli iron...
a parte loro gli unici altri che mi sono piaciuti sono stati gli strapping young lad...:asd:
lnessuno
07-05-2006, 14:00
ma i guns esistono ancora? :eek:
cacchio quasi quasi andrei solo per loro, o meglio... ci andrei se ci fosse la formazione originale :p
ma i korn non sono un pò fuori tema con il loro adidas rock? :D
Mi ricordo un Gods di qualche anno fa (1999 mi sembra...c'erano i metallica come headliner) che salirono sul palco gli Orgy ( :( ) e 2 secondi dopo PIOGGIA DI BOTTIGLIE E RIFIUTI....
Non vado al Gods Of Metal dal 2000..quell'anno c'erano gli Iron
Metod of Mayhem (band doi Tommy Lee) poco prima degli Slayer (giugno 2000).
Negli anni 70 per un comportamento del genere al Cantagiro in cui dovevano suonare i Led Zeppelin l'Italia è stata boicottata per molto tempo dagli artisti internazionali!
Beh se qualcuno vuole vendirmi un biglietto per il 4° giorno..Gli sarei grato.
:D
Phantom II
31-05-2006, 14:33
A proposito di biglietti, sapete se è possibile acquistarli direttamente all'idroscalo?
inizio a sbaraccare, chiunque ci sarà ci si vede lì domani!!!
:D
ira :flower:
un amico ha preso giusto oggi i biglietti per l'ultima giornata.
visto che non sono di milano, avete qualche dritta?
oltre a quelle sul sito :)
mi conviene venire in auto o c'è troppo traffico? mi consigliate il treno?
a che ora finisce di solito?
grazie ;)
Aggiungo domande alle domande..
Sapete qual'è la politica in relazione a macchine fotografiche compatte?
Magari è scritto su qualche biglietto che io per ora non ho, spero anche io di riuscirlo a comprare all'idroscalo..se qualcuno conferma ;)
Phantom II
02-06-2006, 18:42
Sapete qual'è la politica in relazione a macchine fotografiche compatte?
Da quello che ho potuto vedere non fanno nessun problema. Ieri era pieno di gente con le digitali e in un paio di occasioni mi è capitato di incrociare gente che si portava appresso macchine quasi professionali.
Magari è scritto su qualche biglietto che io per ora non ho, spero anche io di riuscirlo a comprare all'idroscalo..se qualcuno conferma ;)
Comprato sul posto senza nessun problema ;)
Da quello che ho potuto vedere non fanno nessun problema. Ieri era pieno di gente con le digitali e in un paio di occasioni mi è capitato di incrociare gente che si portava appresso macchine quasi proffessionali.
Comprato sul posto senza nessun problema ;)
Urca doppia risposta doppio grazie :)
Ciao.
Il primo giorno è stato bellissimo, ora aspetto di andare domani!!!!!!!!!! :sofico:
Le macchine fotografiche le lasciano tranquillamente usare, al contrio se hai una videocamera e vedono che la usi te la fanno spegnere....
;)
il biglietto come già detto PhantomII lo puoi acquistare sul posto
marcobacci
03-06-2006, 14:57
sapete se ci sono dei bus navetta per dopo il concerto?
sul sito non ne parlano, ma non credo che verranno tutti con mezzi propri
con il servizio di trasporto che termina alle 23.30 come cavolo si fa a tornare a milano?
al limite faremo autostop, xo non è il massimo
Ciao.
Il primo giorno è stato bellissimo, ora aspetto di andare domani!!!!!!!!!! :sofico:
Le macchine fotografiche le lasciano tranquillamente usare, al contrio se hai una videocamera e vedono che la usi te la fanno spegnere....
;)
il biglietto come già detto PhantomII lo puoi acquistare sul posto
Grazie anche a te.
Sono indeciso x la macchina fotografica, di sicuro mi piacerebbe immortalare i miei idoli di fresca gioventù...però poi non potrei stare nel pit a sbracciare un pò :stordita:
avalon1860
03-06-2006, 20:37
Grazie anche a te.
Sono indeciso x la macchina fotografica, di sicuro mi piacerebbe immortalare i miei idoli di fresca gioventù...però poi non potrei stare nel pit a sbracciare un pò :stordita:
io lo faccio sempre :D
Santo cielo.
Dalle 8 del mattino alle 2 di notte all'idroscalo ma ne è valsa la pena.
Mi sono guadagnato uno dei braccialetti e stare sempre così vicini al palco è stata un'esperienza incredibile.
Tutti i gruppi del pomeriggio hanno pompato in una maniera impensabile, gli AIC sono stati poi clamorosi: tornare sulle scene ancora potenti, precisi e sopratutto con un cantante all'altezza non è certo da tutti. Non a caso a fianco del palco c'erano tutti i gruppi che prendevano parte alla giornata..guardandoli con rispetto.
Li aspetto ancora in Italia con una scaletta che contempli anche i classici acustici. Lo spero proprio.
Max è max..non uno show che non sia un concetrato di potenza e polvere.
Poi..refused/resist con intercalare blasfemo è da primato..anche Corey non si è risparmiato un attimo e sembrava divertito e soddisfatto, anche se gli SS non li conosco molto quindi non ho goduto al massimo il loro live devo dire..Colpa mia, loro ci hanno dato dentro.
I Deftones picchiavamo come se fosse il loro ultimo concerto, forse alcune scelte un pò opinabili..come l'esclusione di Bored. Però ok, anche loro non si sono mai risparmiati.
E poi...i KORN che perdono un componente e tornano con un'intera squadra di mascherati e le canzoni orchestate fra elettronica, percussioni e animali vari è stato folgorante. Senza considerare il medley di 10 minuti da lasciare senza fiato in cui hanno condensato non ricordo quante canzoni. Una scelta azzeccatissima.
Still following the leaders, non c'è che dire!
I guns, o quello che ne rimane, non hanno deluso le aspettative: le prime canonzoni sono state trascinanti all'inverosimile, con un axl un pò ingrassato e un pò fantoccio ma con la voce ancora squillante.
Di certo poi non hanno costruito uno show avvincente: troppe pause, troppo lunghe. Verso la fine non reggevo più. Di certo non è il modo giusto di far godere le nuove canzoni che hanno proposto.
Cazzo avrei voluto godermi di più paradise city.
Anche se l'ingresso di Sebastian Bach è stato un bello scossone..i 2 bellocci della fine degli anni '80 ancora sul palco insieme e con quale grinta!
Mi devo riprendere, ho i polmoni pieni di polvere, mezzo corpo ustionato e non un filo di voce..Cantato dall'inizio alla fine di questa giornata.
Incredibile.
chi ha cantato con gli alice in chains?
chi ha cantato con gli alice in chains?
http://www.myspace.com/comeswiththefall
Costui..Anche se con questo gruppo è più versione Cornell, sul palco (aiutato sicuramente da un volume non troppo alto) squillava alla Layne.
Certo..si tratta sempre di un rimpiazzo. :cry: :cry: :cry:
grande NIN :)
c'ero anche io, concordo un po' su tutto.
ammetto che non ascolto musica da molto e concerti ne ho visti ancora meno.
una cosa che mi ha infastidito è stato il modo in cui hanno soffocato la manifestazione. buon per te che sei entrato nel settore di fronte al palco, ma a quale scopo è stato creato? è stato mezzo vuoto per quasi tutto il giorno...
poi la security: li ho visti mentre gridavano di tutto a un tizio che si era fatto prendere in spalla per fare due foto. mah...
una volta entrati si poteva uscire solo a determinate ore. e perchè?
anche se mi fai tornare in macchina un attimo non succede nulla. per di più non ho visto zuffe, liti o gnte che stava male. c'era davvero bisogno di quel clima così opprimente? c'erano pure degli ausiliari che giravano con la pistola nella fondina tipo cow-boy. dove pensavano di andare?
cmq ecco i miei pareri. io sono andato principalmente per alice e soulfly, e devo dire che non mi hanno affatto deluso, anzi! il nuovo cantante degli aic l'ho trovato un ottimo sostituto (anche se Layne era un altro personaggio).
cavalera è quello che più di tutti mi ha fatto sentire al gods of metal :)
mi sono piaciuti i korn che quasi non conoscevo (a dimostrare uanto poco ho ascoltato ultimamente) e poi i guns.
decisamente coreografico, axl sa tenere il palco. però la sua voce mi è sembrata decisamente sotto tono o sbaglio?
me lo sarei goduto di più in altra sede.
tra l'ora e passa di ritardo dell'inizio e le introduzioni dei nuovi componenti della band (scusate ma erano noiosissime!) sembrava non finire più.
peccato, ma se fosse iniziato e finito due ore prima sarebbe stato meglio.
alle due non aveva ancora finito e io alle sei e mezza avevo la sveglia per il lavoro, in mezzo quasi tre ore di viaggio.
tra il sonno e l'udito dimezzato sono arrivato al lavoro in pessima forma. però ho retto bene, ne è valsa la pena :)
una cosa che mi ha infastidito è stato il modo in cui hanno soffocato la manifestazione. buon per te che sei entrato nel settore di fronte al palco, ma a quale scopo è stato creato? è stato mezzo vuoto per quasi tutto il giorno...
poi la security: li ho visti mentre gridavano di tutto a un tizio che si era fatto prendere in spalla per fare due foto. mah...
una volta entrati si poteva uscire solo a determinate ore. e perchè?
anche se mi fai tornare in macchina un attimo non succede nulla. per di più non ho visto zuffe, liti o gnte che stava male. c'era davvero bisogno di quel clima così opprimente? c'erano pure degli ausiliari che giravano con la pistola nella fondina tipo cow-boy. dove pensavano di andare?
Ovunque la security è un pò "nazi"..Dopo qualche festival alle spalle (mica tanti eh..) mi sono però dovuto ricredere: trattano malaccio tutti perchè non possono fare discriminazioni a vista e a essere sinceri di idioti se ne vedono sempre realmente tanti. Comunque è vero, questa volta erano particolamente "tosti".
Il problema del settore sotto il palco penso sia riconducibile ad una questione di sicurezza: impedisce che calche immani schiaccino i fans sulle transenne. E' cronaca la morte di alcuni ragazzi a concerti molto più tranquilli del GOM (vedi Pearl Jam). Allora si tiene lontana gran parte del pubblico, che non spingerà come dannata, dato che si troveranno comunque ad almeno 30/40 metri di distanza.
cmq ecco i miei pareri. io sono andato principalmente per alice e soulfly, e devo dire che non mi hanno affatto deluso, anzi! il nuovo cantante degli aic l'ho trovato un ottimo sostituto (anche se Layne era un altro personaggio).
cavalera è quello che più di tutti mi ha fatto sentire al gods of metal :)
mi sono piaciuti i korn che quasi non conoscevo (a dimostrare uanto poco ho ascoltato ultimamente) e poi i guns.
;)
decisamente coreografico, axl sa tenere il palco. però la sua voce mi è sembrata decisamente sotto tono o sbaglio?
me lo sarei goduto di più in altra sede.
tra l'ora e passa di ritardo dell'inizio e le introduzioni dei nuovi componenti della band (scusate ma erano noiosissime!) sembrava non finire più.
peccato, ma se fosse iniziato e finito due ore prima sarebbe stato meglio.
Concordo anche su questo..la voce sotto tono forse si, ma mi aspettavo realmente peggio..invece è riuscito a tenerla sempre ad alti livelli. Complici, appunto, le estenuanti pause...non c'è che dire.
alle due non aveva ancora finito e io alle sei e mezza avevo la sveglia per il lavoro, in mezzo quasi tre ore di viaggio.
tra il sonno e l'udito dimezzato sono arrivato al lavoro in pessima forma. però ho retto bene, ne è valsa la pena :)
Altrochè!! :D
Ovunque la security è un pò "nazi"..Dopo qualche festival alle spalle (mica tanti eh..) mi sono però dovuto ricredere: trattano malaccio tutti perchè non possono fare discriminazioni a vista e a essere sinceri di idioti se ne vedono sempre realmente tanti. Comunque è vero, questa volta erano particolamente "tosti".
Il problema del settore sotto il palco penso sia riconducibile ad una questione di sicurezza: impedisce che calche immani schiaccino i fans sulle transenne. E' cronaca la morte di alcuni ragazzi a concerti molto più tranquilli del GOM (vedi Pearl Jam). Allora si tiene lontana gran parte del pubblico, che non spingerà come dannata, dato che si troveranno comunque ad almeno 30/40 metri di distanza.
cut
si, sicuramente hanno pensavo a prevenire eventuali problemi critici.
ma spendere 60 euro di biglietto e non poter neppure tornare in auto a prendere i panini mi ha fatto un po' storcere il naso :)
va bene che a metà pomeriggio facevano uscire chi voleva senza problemi, ma il cartello all'inizio parlava chiaro:"uscita solo alle /elenco orari/ per casi particolari". boh? e perchè?
spero che ci siano altri modi per tenere sotto controllo il regolare svolgimento di un concerto.
cmq, l'importante è divertirsi. io ci sono riuscito, chiudo un occhio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.