View Full Version : [MILANO]VENDO PS2 E PSP DA RIPARARE
Come da titolo vendo queste 2 console da riparare vi elenco tutto:
Ps2 v3 legge perfettamente i giochi cd (ho provato solo con i giochi ps1) ma non legge i dvd e quindi chi riesce puo tararla ,naturalmete la console verra data con pad e cavetteria varia in piu posso dare hd loader insieme (la play lo legge perfettamente) cosi potete installare i giochi su hd . PREZZO 55,00 VENDUTA
Game cube color viola perfettamente funzionante completo di tutto tra pad cavetteria varia e imballi lo vendo a 50,00 + Pokemon xd : tempesta oscura a 25,00 .Posso vendere separatamento o in blocco.per chi prende il blocco 70,00
Psp ha il problema del pad analogico continua ad andare sempre a destra senza che si possa giocare :doh: ,io ho cercato di aprire la console ma non sono pratico in queste cose e quindi lo richiusa :doh: lo scherma presenza una striscia bianca non so come mai è venuta ,la cover ha una scheggia ma nulla di importanete,la psp è una value pack versione jap 1.50 completa di laccetto ancora nuovo custodia ancora nuova + memory 32 e naturalmete alimentatore e imballi.Per chi riesce a ripararla puo portarsi a casa una psp 1.50 a poco :sofico: .Il prezzo pensavo 85,00 VENDUTA
1 - SCAMBIO SOLO A MANO A MILANO
2 - POSSO SCAMBIARE PROPONETE
3 - PREZZI NON TRATTABILI PER IL MOMENTO
EDIT
4 - AGGIUNGO CHE L'ANNUNCIO SI TROVA ANCHE IN ALTRI FORUM
mi metto in coda.
potrebbero interessarmi entrambi, però dovresti spedire, ed inoltre i prezzi mi sembrano un pochino alti.
fammi sapere
mi metto in coda.
potrebbero interessarmi entrambi, però dovresti spedire, ed inoltre i prezzi mi sembrano un pochino alti.
fammi sapere
Prezzi alti :sofico: ??solo l'hdloader costa 37,00 nuovo
Le regole cmq le ho scritte :read:
In coda per la PSP con limata sul prezzo... però non ho capito, cosa intendi con striscia bianca su schermo e scheggia sulla cover?
In coda per la PSP con limata sul prezzo... però non ho capito, cosa intendi con striscia bianca su schermo e scheggia sulla cover?
praticamente si vede una striscia bianca sullo schermo della psp ma naturalmente si vede solo a schermo nero
Per quanto riguarda la scheggia si trova sotto il pad analogico
Per limata quanto intendi??Fai conto che è una 1.50 e completa di tutti i suoi accessori nuovi ;) .
Ps mi son dimenticato di mettere anche le cuffie per psp
mariano1985
28-04-2006, 14:56
a me interessa il network adapter e forse la consolle ps2.
Tutto questo ovviamente se cambi idea e decidi di spedire :cool:
a me interessa il network adapter e forse la consolle ps2.
Tutto questo ovviamente se cambi idea e decidi di spedire :cool:
Guarda che di network non ne parlo :D
mariano1985
28-04-2006, 15:02
ops! Sucsami! Mi sono confuso tra HD loader e network adapter!
Vabè, comunque ti faccio sapere bene! Sulla mia si è rotta la scheda madre, quindi potrei prendere il lettore dalla mia e (se compatibile) montarlo sulla tua e vedere se va :)
La consolle che vendi non ha nessun modchip o si è rotta dopo aver provato ad installarne uno?
ops! Sucsami! Mi sono confuso tra HD loader e network adapter!
Vabè, comunque ti faccio sapere bene! Sulla mia si è rotta la scheda madre, quindi potrei prendere il lettore dalla mia e (se compatibile) montarlo sulla tua e vedere se va :)
La consolle che vendi non ha nessun modchip o si è rotta dopo aver provato ad installarne uno?
Nessuna modifica se ne andata da sola :doh:
88diablos
28-04-2006, 16:01
interessato alla psp, offro 70 euro
gattobestiale
28-04-2006, 16:11
coda per ps2.
è slim?
ciao
scambieresti la psp con qualcosa dal seguente link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12120711#post12120711
sia che si sia che no sarebbe cosa gradita darmi un cenno anche nel tuo 3d (questo)
Grazie ciao
P.S.
Potresti mettere una foto della psp^
verolenny
28-04-2006, 18:09
coda per la psp a mano, eventualmente puoi mettere foto?
Rispondo tutti :
Per 88diablos : Hai letto le regole che ho messo naturalmente???
Per gattobestiale : non è slim è una v3
Per onairda : grazie ma non mi interessano
Per verolenny :
Purtroppo non posso fare foto ma si potra vedere dal vivo ;)
88diablos
28-04-2006, 20:16
si ok in caso cambiassi idea io son qua
mariano1985
29-04-2006, 00:42
lascio per la ps2, la v3 non è compatibile con la versione della mia, quindi non posso utilizzarla per recuperare i pezzi :(
Grazie lo stesso e buona asta!
PSP VENDUTA :sofico:
AGGIUNTO UN GAME CUBE PERFETTO
Leland Gaunt
30-04-2006, 21:27
coda per la sp2 ...ci accordiamo in pvt?
coda per la sp2 ...ci accordiamo in pvt?
Ok mandami un pm :)
kingvisc
30-04-2006, 23:56
per la ps2 hai anche il network adapter (e magari un hd piccolino da accoppiarci?) la play è originale o moddata?
per la ps2 hai anche il network adapter (e magari un hd piccolino da accoppiarci?) la play è originale o moddata?
Se era presente lo postavo non credi?? :D comunque visto che in tanti mi chiedono se è compresa di network li riscrivo qua quello che vendo:
PS2 +PAD+I VARI CAVI+HDLOADER ORIGINALE (PROGRAMMA PER FAR FUNZIONARE UN HD SULLA PLAY2+IMBALLI
Leland Gaunt
01-05-2006, 00:13
ok concludo! domattina ti faccio la ricarica!
ok concludo! domattina ti faccio la ricarica!
Ok perfetto a domani :sofico:
Leland Gaunt
01-05-2006, 17:43
Per domattina intendevo questa mattina; ad ogni modo ti ho fatto la ricarica in pvt ti ho lasciato dati per spedizione!
Ciao e grazie.
Per domattina intendevo questa mattina; ad ogni modo ti ho fatto la ricarica in pvt ti ho lasciato dati per spedizione!
Ciao e grazie.
Magnifico :D quindi Anche ps2 veduta resta soltando il game cube ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.