View Full Version : South Park
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 13:27
Chi di voi segue questo cartone a dir poco violento? :D
volevo farvi una domanda:
ho "preso" una puntata della 6 serie e ho notato come NON CI SIA + KENNY!!!!
che fine ha fatto? non ditemi che l'hanno sostituito con un altro personaggio perchè se è così non è più il south park di una volta :cry: :cry:
Io mi son fermato alla 5° serie se non sbaglio, cioè da quando italia1 non lo trasmette più, avevo sentito del fatto che kenny non ci fosse più a partire dalla 5° o 6° serie, di più non so.
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 13:46
Io mi son fermato alla 5° serie se non sbaglio, cioè da quando italia1 non lo trasmette più, avevo sentito del fatto che kenny non ci fosse più a partire dalla 5° o 6° serie, di più non so.
a quindi sono arrivati alla 5 serie? eppure ho trovato anche una puntata in italiano della 6 serie in cui si vede il ragazzino biondo schizzato che entra al posto di kenny :cry: :cry:
qualcuno sa qualcosa di più in proposito? :cry: :cry:
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 14:40
up? :cry:
a quindi sono arrivati alla 5 serie? eppure ho trovato anche una puntata in italiano della 6 serie in cui si vede il ragazzino biondo schizzato che entra al posto di kenny :cry: :cry:
qualcuno sa qualcosa di più in proposito? :cry: :cry:
Ciao
in america stanno trasmettendo la 10a serie di South park e al momento su paramount pacchetto sky stanno trasmettendo la nona serie in italiano.
Kenny alla 5a serie muore definitivamente... per un paio di serie, poi risorge e non muore più! I creatori si erano rotti di farlo morire in tutte le puntate (il tedio della morte di kenny nella 5a serie è il sintomo di questo) però volevano mantenere il numero di bambini a 4 e quindi hanno fatto un po' di balletto su questa cosa fin quando nn hanno deciso di resuscitarlo definitivamente!
Chiaro no? :P
Zodd_Il_nosferatu
28-04-2006, 15:17
Ciao
in america stanno trasmettendo la 10a serie di South park e al momento su paramount pacchetto sky stanno trasmettendo la nona serie in italiano.
Kenny alla 5a serie muore definitivamente... per un paio di serie, poi risorge e non muore più! I creatori si erano rotti di farlo morire in tutte le puntate (il tedio della morte di kenny nella 5a serie è il sintomo di questo) però volevano mantenere il numero di bambini a 4 e quindi hanno fatto un po' di balletto su questa cosa fin quando nn hanno deciso di resuscitarlo definitivamente!
Chiaro no? :P
non molto scusa... un ultima domanda... muore definitivamente? e come lo fanno morire per farlo morire del tutto? visto che ogni volta risorge? :confused: :confused:
quindi nella 10 serie c'è ancora kenny?
non molto scusa... un ultima domanda... muore definitivamente? e come lo fanno morire per farlo morire del tutto? visto che ogni volta risorge? :confused: :confused:
quindi nella 10 serie c'è ancora kenny?
La prima puntata della 6 (se nn ricordo male) è incentrata sul funerale di Kenny... poi nella 7 ricompare perchè gli amici lo fanno risorgere... Attualmente è presente in tutte le puntate e non muore più (Quasi :D).
Megaspoiler:
nella 1a puntata della 10a serie chef muore
Zodd_Il_nosferatu
30-04-2006, 21:02
ho visto la puntata di quando kenny muore...
cazzarola mi ha fatto commuovere :eek:
Segnalo che sempre su paramount hanno cominciato a trasmettere anche nelle ore diurne e hanno inserito anche south park.
Lunedi hanno iniziato dalla 5a serie:
501 Scott Tenorman Must
Mi raccomando seguite numerosi... mica stare sempre a guardare la gnocca in autoreggenti su FX... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.