jollyblue
28-04-2006, 12:51
come da titolo vendo i seguenti giochi per console XBOX 360:
Need For Speed Most Wanted
FIFA 06 Road To World Cup
tutte e 2 versioni PAL manuali e giochi TOTALMENTE in italiano parlato e scritto
Ottimo stato addirittura need è stato giocato solo 2 giorni
senza graffi copertine e custodie perfette
Prezzo in blocco 45€ comprese spese postali NON TRATTABILI
su ebay ora fifa viaggia intorno ai 20€+s.p. e need viaggia intorno a 35€+s.p.
sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat o bimbodeoro85) sto vendendo in questo momento altro meteriale hardware e non
rimango a vostra disposizione per qualsiasi info (un reply di seguito al post o un private message vanno benissimo)
ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi
regole:
- Precedenza alle spedizioni (troppo impegnato con il lavoro per consegna a mano) se volete per forza la consegna a mano e sempre se mi libero il prezzo rimane tale 50€ non chiedete sconti.
- Per comunicazioni sui prezzi offerte sconti usate solo i PVT
- Code senza tempo max chi primo arriva primo si prenota di seguito con una reply e accetta in pieno le modalità sopra elencate (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non sono più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato)
- Priorità a chi compra tutto il blocco
- Pagamenti postepay / paypal+4% / bonifico / vaglia
grazie
Need For Speed Most Wanted
FIFA 06 Road To World Cup
tutte e 2 versioni PAL manuali e giochi TOTALMENTE in italiano parlato e scritto
Ottimo stato addirittura need è stato giocato solo 2 giorni
senza graffi copertine e custodie perfette
Prezzo in blocco 45€ comprese spese postali NON TRATTABILI
su ebay ora fifa viaggia intorno ai 20€+s.p. e need viaggia intorno a 35€+s.p.
sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat o bimbodeoro85) sto vendendo in questo momento altro meteriale hardware e non
rimango a vostra disposizione per qualsiasi info (un reply di seguito al post o un private message vanno benissimo)
ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi
regole:
- Precedenza alle spedizioni (troppo impegnato con il lavoro per consegna a mano) se volete per forza la consegna a mano e sempre se mi libero il prezzo rimane tale 50€ non chiedete sconti.
- Per comunicazioni sui prezzi offerte sconti usate solo i PVT
- Code senza tempo max chi primo arriva primo si prenota di seguito con una reply e accetta in pieno le modalità sopra elencate (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non sono più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato)
- Priorità a chi compra tutto il blocco
- Pagamenti postepay / paypal+4% / bonifico / vaglia
grazie