PDA

View Full Version : ANCHE LA LEGA BRUCIA IL TRICOLORE

FabioGreggio
28-04-2006, 13:36
Dopo che tutto il Centrodestra è inorridito difronte alla bandiera israeliana data al fuoco, fa piacere ricordare come i più alti gerarchi Leghisti facevano la stessa cosa però con la bandiera nostrana:

7 Marzo 2005
Bruciare il Tricolore

Ieri 6 marzo 2005 in una piazza di Castagnola, vicino a Lugano, si è tenuta una manifestazione organizzata dalla Lega Nord.

Alla manifestazione hanno partecipato cinque ministri, o ex, di questo governo: Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni e Tremonti.

I manifestanti hanno acclamato i ministri e hanno cantato:

"SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".

Chi lo dirà alla vedova di Nicola Calipari, al Presidente Ciampi e alle migliaia di italiani che ieri hanno reso onore alla bara di Calipari avvolta nello stesso tricolore.

Questo è il rispetto che hanno i cinque ministri di questo governo per l'Italia.

Fonti:
http://www.drs.ch/newsecho.html (file audio)
http://www.repubblica.it

Naturalmente del fatto che Bossi volesse pulirsi il culo con la Bandiera Italiana ne parliamo un'altra volta.

Cuntènt sciùr Padania?

Il Greggio ha la memoria lunga.....

fg

00Luca
28-04-2006, 13:40
Segnalato.

Ci sono già vari messaggi sulla polemica delle bandiere, del 25 aprile e di cosa avrebbe fatto e detto di inopportuno il centro-destra in questi anni.

Uno di questi aperto in mattinata da Fabio Greggio stesso, in mattinata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188987

Penso che sia ora di mettere un freno all'esibizionisimo e alla pubblicità del sito in firma a tutti gli interventi.

Sarebbe ora che qualche moderatore intervenisse, per rispetto del forum, a sollecitare l'utente in questione a non aprire sempre un nuovo topic se presenti altre discussioni in merito.

Per i comuni mortali ciò viene fatto rilevare.
Ci auguriamo che non esista un comportamento "ad personam" per questo utente.

FabioGreggio
28-04-2006, 13:48
Segnalato.

Ci sono già vari messaggi sulla polemica delle bandiere, del 25 aprile e di cosa avrebbe fatto e detto di inopportuno il centro-destra in questi anni.

Penso che sia ora di mettere un freno all'esibizionisimo e alla pubblicità del sito in firma a tutti gli interventi.

Sarebbe ora che qualche moderatore intervenisse, per rispetto del forum, a sollecitare l'utente in questione a non aprire sempre un nuovo topic se presenti altre discussioni in merito.

Mentre aspetto che un mod prenda in considerazione la segnalazione fatta da me in un altro 3d per il Signor Zero Zero Luco dopo avermi offeso, informo il Signor Luco che da questo momento è in IGNORE in quento non dice nulla e se lo dice lo fa solo per polemica.

E' del tutto trascurabile.
E' il secondo ignore che metto.

Grazie dell'attenzione

nothinghr
28-04-2006, 13:50
Io vedo un'unica cosa bruciata, i cervellii dei leghisti! MA andatevene in Svizzera, ci vergognamo di voi

tdi150cv
28-04-2006, 13:51
dai su un po' di maturita' !
O dobbiamo cominciare con foto di gente che lancia estintori , distrugge le citta' ? Ripeto ... la cosa e' ancora piu' grave in quanto sta gente ora sta al governo ... su dai la campagna elettorale e' terminata ed e' ora di finirla ...

pure tdi ha la memoria lunga ...

tdi150cv
28-04-2006, 13:52
Io vedo un'unica cosa bruciata, i cervellii dei leghisti! MA andatevene in Svizzera, ci vergognamo di voi

ripeto ... c'è chi si indigna per molto peggio ... un caruso al governo e se mi permetti questo non ha solo bruciato una bandiera ma ha fatto e continua a fare molto di peggio ... GIUSTIFICARE I KAMIKAZE !

00Luca
28-04-2006, 13:53
Capisco che non abbia una risposta a quanto sopra e che quindi preferisca rifugiarsi in una polemica.

Lei scrive dei pezzi sul suo sito, li copincolla qui dentro. Mettendo in firma un bello spot al sito in questione.

SOPRATTUTTO lo fa aprendo ogni volta un nuovo topic, per ottenere maggiore visibilità, contrastando la fluida prosecuzione delle discussioni. E danneggiando pertanto la community intera.

Si dovrebbe vergognare, ma è ovviamente + comodo "ignorare"

Stormblast
28-04-2006, 14:00
greggio avete vinto le elezioni, tira il fiato un po' va la!
apriamo qualche 3d un po' costruttivo dai! :)

The_Dreamers86
28-04-2006, 14:01
Capisco che non abbia una risposta a quanto sopra e che quindi preferisca rifugiarsi in una polemica.

Lei scrive dei pezzi sul suo sito, li copincolla qui dentro. Mettendo in firma un bello spot al sito in questione.

SOPRATTUTTO lo fa aprendo ogni volta un nuovo topic, per ottenere maggiore visibilità, contrastando la fluida prosecuzione delle discussioni. E danneggiando pertanto la community intera.

l'ignore fa comodo a tanti che nn sono capaci di confrontarsi o nn hanno l'intelligenza per reggere un dibattito...

detto questo la gente si indigna per quello che dice la lega, ma poi abbiamo certa gente in parlamento, che nn si limita a parole, (perchè alla fine chi può cerca di argomentare un pensiero o un'idea) ,ma gente come caruso spinge la gente a distruggere le città...

FastFreddy
28-04-2006, 14:02
Quanto pagano a parola?

^TiGeRShArK^
28-04-2006, 14:03
:rotfl:

^TiGeRShArK^
28-04-2006, 14:04
dai su un po' di maturita' !
O dobbiamo cominciare con foto di gente che lancia estintori , distrugge le citta' ? Ripeto ... la cosa e' ancora piu' grave in quanto sta gente ora sta al governo ... su dai la campagna elettorale e' terminata ed e' ora di finirla ...

pure tdi ha la memoria lunga ...
hai mai visto qualche deputato di csx lanciare estintori e distruggere le città? :mbe:
ok... è l'ennesima conferma ke viviamo in due mondi paralleli! :sofico:

tdi150cv
28-04-2006, 14:06
hai mai visto qualche deputato di csx lanciare estintori e distruggere le città? :mbe:
ok... è l'ennesima conferma ke viviamo in due mondi paralleli! :sofico:

guarda tirando un po' le somme e sparando nel mucchio possiamo parlare di Caruso ... non sara' certo che deputato ma e' un elemento che la nostra sinistra al governo sostiene ! Che bello ...

^TiGeRShArK^
28-04-2006, 14:09
a me onestamente la maggior parte degli articoli postati da fabio piacciono.
Con alcuni posso pur non essere pienamente d'accordo, però non vedo cosa ci sia di sbagliato....
magari tutti sapessero scrivere così....
invece guarda caso il livello medio dei messaggi postati sul forum è MOOOLTO ma MOOOLTO + basso, soprattuto grazie ad alcuni che cercano di buttare subito in polemica qualsiasi discussione avversa al loro pensiero con post adoranti per silvio o tirando fuori le cose + assurde ed off topic ke sia possibile immaginare.
E devo dire che a malincuore anch'io contribuisco a questo schifo perchè quando leggo certe cose tendo ad abbassarmi al livello di chi scrive ciò...ma d'altronde ke posso fare?
dopo aver provato a spiegare certe cose con la razionalità e visti gli scarsi (o nulli) risultati ottenuti, preferisco rispondere a modo mio, ks almeno non sforzo i miei poveri neuroni già troppo sollecitati.

00Luca
28-04-2006, 14:10
Siete ancora finiti a parlare di Caruso...adesso arriverà la risposta sui neofascisti.

Certo è colpa di chi semina zizzania, ovvero invade il forum di commenti estremisti ed enfatizzati dal fatto che per ciascuno di questi si apra un nuovo topic. Con titolo in maiuscolo. Come mi da fastidio certa arroganza.

^TiGeRShArK^
28-04-2006, 14:11
guarda tirando un po' le somme e sparando nel mucchio possiamo parlare di Caruso ... non sara' certo che deputato ma e' un elemento che la nostra sinistra al governo sostiene ! Che bello ...
ha lanciato estintori e distrutto città?:mbe:
strano..
ero convinto che a genova ci avesse lasciato la pelle chi ha lanciato l'estintore...
stai forse dicendo che caruso è la sue reincarnazione?
Poi per quanto riguarda la distruzione delle città.... scusami ma credo che caruso non abbia il potenziale distruttivo di un'atomica! :asd:

Gemma
28-04-2006, 14:14
oltretutto la vigliaccheria di andare all'estero a fare le porcate.
Per evitare la sicura condanna, visto che il vilipendio alla bandiera mi pare sia reato.
E aggiungiamoci l'ipocrisia di bruciare la bandiera dello stato di cui SEI AL GOVERNO, di uno stato che ti mantiene con un lauto stipendio da parlamentare o addirittura senatore.

Questa sì che si chiama rettitudine morale. Già.

tdi150cv
28-04-2006, 14:15
ha lanciato estintori e distrutto città?:mbe:
strano..
ero convinto che a genova ci avesse lasciato la pelle chi ha lanciato l'estintore...
stai forse dicendo che caruso è la sue reincarnazione?
Poi per quanto riguarda la distruzione delle città.... scusami ma credo che caruso non abbia il potenziale distruttivo di un'atomica! :asd:

ho detto spariamo nel mucchio ... era giusto per generalizzare azioni deplorevoli nella stessa maniera ... comunque sia se vuoi sentirci bene altrimenti chiuso qui ... ciao gioia !

Maxmel
28-04-2006, 14:18
Come parlamentere lo hai visto in giro a tirare estintori? (neanche prima che mi risulti...).
Nel post di Greggio si parlava di un'ntero partito o almeno della sua dirigenza? Ti risulta che Rifondazione abbia mai fatto niente di simile come partito?

V.H.A.C
28-04-2006, 14:18
E ricominciamo con la tiritera delle mele marce che ci sono in ambedue le coalizioni... povera italia :(
Rendetevi conto che è inutile attaccare gli impresentabili che ci sono da una parte perchè si potrà sempre ribattere attaccando gli impresentabili che ci sono dall'altra. E' così difficile da capire?

dupa
28-04-2006, 14:19
I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI!!!

00Luca
28-04-2006, 14:21
E ricominciamo con la tiritera delle mele marce che ci sono in ambedue le coalizioni... povera italia :(
Rendetevi conto che è inutile attaccare gli impresentabili che ci sono da una parte perchè si potrà sempre ribattere attaccando gli impresentabili che ci sono dall'altra. E' così difficile da capire?

Ti metto nella lista amici :D

Maxmel
28-04-2006, 14:21
Siete ancora finiti a parlare di Caruso...adesso arriverà la risposta sui neofascisti.

Certo è colpa di chi semina zizzania, ovvero invade il forum di commenti estremisti ed enfatizzati dal fatto che per ciascuno di questi si apra un nuovo topic. Con titolo in maiuscolo. Come mi da fastidio certa arroganza.
Sarà la terza o quarta volta che ti faccio notare che NON si tratta di minoranza nel centro destra sia per quanto riguarda la posizione sulla Resistenza e sulla Liberazione che per quanto riguarda la Bandiera.

^TiGeRShArK^
28-04-2006, 14:24
ho detto spariamo nel mucchio ... era giusto per generalizzare azioni deplorevoli nella stessa maniera ... comunque sia se vuoi sentirci bene altrimenti chiuso qui ... ciao gioia !
ciao tesoro :flower:
SMACK! :smack:

:asd:

Maxmel
28-04-2006, 14:26
IL fatto è che dal ripulisti ha molto da perdere una più che l' altra.
Quando saranno fuori dalla politica italiana lega nord e forza italia se nè potrà riparlare...

V.H.A.C
28-04-2006, 14:30
Ti metto nella lista amici :D

Ma io simpatizzo anche per FG, come facciamo? :D

nestle
28-04-2006, 14:31
penso che su una cosa tutti saranno d'accordo, se dei ministri tutti insieme in una manifestazione cantano allegramente di bruciare il tricolore allora questi vanno rimossi dal loro incarico.

primo perchè si dimostrano particolarmente poco intelligenti,anche se lo pensi non devi dirlo con la carica che ricopri; inoltre se gli fa tanto schifo quella bandiera è giusto che non la rappresentino. io come cittadino mi sentirei offeso ad essere rappresentato da un ministro che brucia la bandiera, anche se l'avessi votato.

i ragazzi che vanno a bruciare bandiere israeliane o a spaccare vetrine non mi pare ricoprano cariche istituzionali, quindi che siano di destra o di sinistra poco conta.

quello che mi sembra assurdo è che qualcuno voti persone che dichiarano apertamente di odiare l'italia (al punto da bruciarne la bandiera) e che qualcun'altro li nomini addirittura ministri... cosa ci si può aspettare da ministri che odiano il proprio paese e amano solo la propria regione...

V.H.A.C
28-04-2006, 14:33
Quando saranno fuori dalla politica italiana lega nord e forza italia se nè potrà riparlare...

Ripulire l'intero parlamento è il mio sogno, secondo me è da lì che deve ripartire l'italia :)

massimo78
28-04-2006, 14:34
Non condivido affatto le idee dei Leghisti, ma affermare che tutti i leghisti hanno il cervello bruciato non è carino, ne conforme alle regole del forum.
Segnalato.

massimo78
28-04-2006, 14:36

scusa ma che problema ti crea a te personalmente? :fagiano:

00Luca
28-04-2006, 14:36
Ma io simpatizzo anche per FG, come facciamo? :D

Se hai scritto questo:

E ricominciamo con la tiritera delle mele marce che ci sono in ambedue le coalizioni... povera italia
Rendetevi conto che è inutile attaccare gli impresentabili che ci sono da una parte perchè si potrà sempre ribattere attaccando gli impresentabili che ci sono dall'altra. E' così difficile da capire

... la tua scelta è solo una! :O

sider
28-04-2006, 14:56
In ogni caso, indignarsi per una bandiera israeliana bruciata (tra l'altro da palestinesi) dopo che i tuoi alleati di coalizione hanno bruciato quella ITALIANA è ridicolo. Ridicole anche le giustificazioni che saltano fuori da chi appalude per medaglie a guardie del corpo e poi soprassiede su fatti abbastanza tristi come questo.
Ah che squallore generale.

nothinghr
28-04-2006, 15:11
Non condivido affatto le idee dei Leghisti, ma affermare che tutti i leghisti hanno il cervello bruciato non è carino, ne conforme alle regole del forum.
Segnalato.
Scusa se non è 'carino' :doh:

Gogeta ss4
28-04-2006, 15:20
Triste vicenza questa della lega che canta queste cose.
Pensavo che più in basso di così non si potesse arrivare, invece... :rolleyes:

sander4
28-04-2006, 15:26
Vergogna per la Lega, ma ormai ci sono abituato, non è la prima volta che bruciano il tricolore.In passato uno di loro aveva detto che la nostra bandiera serviva a pulir ehm..

a me onestamente la maggior parte degli articoli postati da fabio piacciono.
Con alcuni posso pur non essere pienamente d'accordo, però non vedo cosa ci sia di sbagliato....
magari tutti sapessero scrivere così....
invece guarda caso il livello medio dei messaggi postati sul forum è MOOOLTO ma MOOOLTO + basso, soprattuto grazie ad alcuni che cercano di buttare subito in polemica qualsiasi discussione avversa al loro pensiero con post adoranti per silvio o tirando fuori le cose + assurde ed off topic ke sia possibile immaginare.
E devo dire che a malincuore anch'io contribuisco a questo schifo perchè quando leggo certe cose tendo ad abbassarmi al livello di chi scrive ciò...ma d'altronde ke posso fare?
dopo aver provato a spiegare certe cose con la razionalità e visti gli scarsi (o nulli) risultati ottenuti, preferisco rispondere a modo mio, ks almeno non sforzo i miei poveri neuroni già troppo sollecitati.

*
Se i post di F.Greggio o di qualcun'altro non vi interessano non li leggete, invece di fare inutili polemiche.
Questo post poi, è una notizia recentemente accaduta, forse scomoda, ma non capisco cosa ci sia di male.

FabioGreggio
28-04-2006, 15:26

quoto.

Gogeta ss4
28-04-2006, 15:32
Se i post di F.Greggio o di qualcun'altro non vi interessano non li leggete, invece di fare inutili polemiche.
Questo post poi, è una notizia recentemente accaduta, forse scomoda, ma non capisco cosa ci sia di male.

Non sanno che dire per ribattare perchè in questi casi NON si può ribattere.

00Luca
28-04-2006, 15:38
Vergogna per la Lega, ma ormai ci sono abituato
Che i titoli dei post del Greggio nazionale siano falsi evidentemente non è così palese. Nessuno ha bruciato nulla...sono 4 minchioni che CANTAVANO.

Ma costruiamoci pure su un bel caso che è utile :)

Ps I post di Greggio sono contrari all'uso del forum dato che non si può aprire un topic nuovo solo per autocelebrarsi. Oltre che ad essere spam pubblicitario per un suo sito di politica...copia-incolla i contenuti di quel sito.

Gogeta ss4
28-04-2006, 15:40
Che i titoli dei post del Greggio nazionale siano falsi evidentemente non è così palese. Nessuno ha bruciato nulla...sono 4 minchioni che CANTAVANO.

Ps I post di Greggio sono contrari all'uso del forum dato che non si può aprire un topic nuovo solo per autocelebrarsi. Oltre che ad essere spam pubblicitario per un suo sito di politica...copia-incolla i contenuti di quel sito.

Hai detto bene, 4 minkioni che erano al governo! E la gente li vota pure!! :muro: :muro:

Per i post di Greggio non vedo niente per l'autocelebrarsi :mbe: :mbe:

00Luca
28-04-2006, 15:43
Per i post di Greggio non vedo niente per l'autocelebrarsi :mbe: :mbe:

Vediamo...io ora apro un topic sulla Lega e il Tricolore.

Non diresti "scusa ma esiste già un topic su Lega e Tricolore?"

No lui deve aprire un nuovo topic per dare + evidenza ai suoi messaggi e al suo sito... pensa se facessimo tutti così.

Uno che ha un sito/forum di politica e viene qui a raccogliere pubblicità dovrebbe imho vergognarsi

dantes76

costruire un caso? hai la licenza speciale per farlo solo te?

per quanto riguarda i post, forse ti sfugge, come al solito, che qualche utente, apre 3d a raffica e molti di questi piu che la fisionomia di un 3d sembrano dei lanci Ansa in continuo

Marlex
:O

vabbè soo ragaaaazzi... :asd:

la Lega non è certo nuova a queste "performance" acrobatiche straordinarie :asd:

bruciano il tricolore pur volendo rappresentarlo al parlamento europeo :asd:

si puliscono il culo con il tricolore e poi si scannano per una poltrona da ministro o sottosegretario... :asd:

gridano come Bossi: "BERLUSCONI SEI UN MAFIOSO, PERCHE' NON DICI DOVE HAI PRESO I TUOI SOLDI, PIDUISTA !!!" ... e poi ci vanno a braccetto per cinque anni d'amore e d'accordo come amanti... :asd:

sbraitano contro la prima repubblica, urlano "ROMA LADRONA"... si scagliano contro i mafiosi al governo e poi...

15:24 Senato, Castelli: "Con sacrificio ma voteremo Andreotti"

"Con sacrificio ma voteremo Andreotti". Lo ha affermato il senatore della Lega Roberto Castelli...

certo che vedere i Leghisti VOTARE PER ANDREOTTI è semplicemente IMPAGABILE !!!

:asd: :rotfl:

Gogeta ss4
28-04-2006, 15:45

No lui deve aprire un nuovo topic per dare + evidenza ai suoi messaggi e al suo sito... pensa se facessimo tutti così.

Uno che ha un sito/forum di politica e viene qui a raccogliere pubblicità dovrebbe imho vergognarsi

Ma guarda che il sito lo ha in sign... :rolleyes:
Poi non ho capito qui si parla di chi ha cantato "bruceremo il tricolore"..

boh

dantes76
28-04-2006, 15:46
Ma guarda che il sito lo ha in sign... :rolleyes
Poi non ho capito qui si parla di chi ha cantato "bruceremo il tricolore"..

boh

*

dantes76
28-04-2006, 15:48

Imho vergorgnarsi? Imho? cosa ti irrita di tutto cio? quando ti danno risposte a cui non sai rispondere e dici: Imho OT?

00Luca
28-04-2006, 15:48
Io apro NUOVE discussioni su NUOVI argomenti caro Dantes.

Anche ieri sulla Devolution ho scritto 5 volte di concentrare le dicussioni solo sul topic principale già avviato.

E siccome abbiamo il poeta Greggio dobbiamo per forza sorbirci l'apertura di nuovi topic copia-incolla ogni cosa che gli salta in testa? Ma stiamo scherzando?

Forse non hai visto il messaggio che ho LINKATO nella prima risposta.

QUESTA DISCUSSIONE avrebbe dovuto essere spostata DALL'ALTRA PARTE e questo topic CHIUSO. Easy

sander4
28-04-2006, 15:49
*
**

15:24 Senato, Castelli: "Con sacrificio ma voteremo Andreotti"

"Con sacrificio ma voteremo Andreotti". Lo ha affermato il senatore della Lega Roberto Castelli...

certo che vedere i Leghisti VOTARE PER ANDREOTTI è semplicemente IMPAGABILE !!!

c'avevo scommesso 20 euro!!vaaaiii :D
Non avevo dubbi.... :rotfl:

Gogeta ss4
28-04-2006, 15:50

Anche ieri sulla Devolution ho scritto 5 volte di concentrare le dicussioni solo sul topic principale già avviato.

E siccome abbiamo il poeta Greggio dobbiamo per forza sorbirci l'apertura di nuovi topic copia-incolla ogni cosa che gli salta in testa? Ma stiamo scherzando?

QUESTA DISCUSSIONE avrebbe dovuto essere spostata DALL'ALTRA PARTE e questo topic CHIUSO. Easy

Esistono i moderatori per questo.
E cmq torniamo in topic, tu che rispondi??

dantes76
28-04-2006, 15:51

Imho easy? ci sta il tasto : Segnala, che e lo stesso che usi per gli Ot, ma con meno fortuna
ti ripeto, ed evito di nominarlo in quanto non e presente, che ci sta un altro utente che spara 3d a raffica, e che molti di questi 3d sono dei lanci ansa. imho segnalali.
Ps:dopo te stesso hai avuto il tuo sito in firma...

00Luca
28-04-2006, 16:18
Ps:dopo te stesso hai avuto il tuo sito in firma...
Il mio è un sito di finanza, non di politica. Non essere ridicolo.
Apro spesso topic prendendo come base Corriere.it perchè è la soluzione + veloce. Se è già aperto un topic in merito non ne apro un secondo solo perchè "l'ho aperto io, gne gne gne"

Poi se ci vuoi arrivare bene, altrimenti pazienza.

Dedicato questo minuto, ora torno a lavorare.

bluelake
28-04-2006, 16:18
Penso che sia ora di mettere un freno ... alla pubblicità del sito in firma a tutti gli interventi.
mettere il proprio sito nella firma rientra tranquillamente nel regolamento... se non si tratta di siti commerciali o contenenti materiale vietato dalla legge, perché vietarlo? :mbe:

00Luca
28-04-2006, 16:20
Quella è una parentesi, non la questione principale.

La questione principale è "lui non può aprire un topic per ogni cosa, solo perchè gli piace leggersi o per qualche altro bizzarro motivo". Se esiste un topic dove si parla di x... lui non può aprirne sempre uno nuovo per parlare di x

E' solo questo che sto dicendo.

Grazie ciao

PS Concretamente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189239

dantes76
28-04-2006, 16:47
Quella è una parentesi, non la questione principale.

La questione principale è "lui non può aprire un topic per ogni cosa, solo perchè gli piace leggersi o per qualche altro bizzarro motivo". Se esiste un topic dove si parla di x... lui non può aprirne sempre uno nuovo per parlare di x

E' solo questo che sto dicendo.

Grazie ciao

PS Concretamente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189239
invece lo puo fare. (punto)

00Luca
28-04-2006, 16:53
invece lo puo fare. (punto)
Rettifica: ma che ti scrivo a fare? :rotfl:

dantes76
28-04-2006, 16:56
Rettifica: ma che ti scrivo a fare? :rotfl:

no si dice: ma che ti dico a fare

LittleLux
28-04-2006, 17:14
Segnalato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

00Luca
28-04-2006, 17:15
La battuta era voluta: vedo che l'hai colta :)

LittleLux
28-04-2006, 17:16
Mentre aspetto che un mod prenda in considerazione la segnalazione fatta da me in un altro 3d per il Signor Zero Zero Luco dopo avermi offeso, informo il Signor Luco che da questo momento è in IGNORE in quento non dice nulla e se lo dice lo fa solo per polemica.

E' del tutto trascurabile.
E' il secondo ignore che metto.

Grazie dell'attenzione

nooooooooooooooooo,ma perchè li metti in ignore....ti privi di uno dei maggiori divertimenti del forum (in più è gratis :asd: ):D....io non metterò mai nessuno in ignore, proprio perchè mi voglio divertire. :sofico:

FabioGreggio
28-04-2006, 17:18
no si dice: ma che ti dico a fare

Marò quanti post che vedo del sig zero zero luco!
Spero non mi stia lavando il culo.....
Ha avuto un travaso di bile stamattina perchè l'ho segnalato per avermi offeso a parole.

Sulla vicenda Andreotti stendiamo un velo pietoso.
Calderoli che vota Andreotti è come mettere le cozze nel coniglio in umido....

fg

LittleLux
28-04-2006, 17:19
La battuta era voluta: vedo che l'hai colta :)

Se stai parlando con me ti prego di quotarmi, altrimenti non capisco.

P.S.: ma sai fare anche le battute? Sai che mica me ne ero accorto.:D

LittleLux
28-04-2006, 17:21
Marò quanti post che vedo del sig zero zero luco!
Spero non mi stia lavando il culo.....
Ha avuto un travaso di bile stamattina perchè l'ho segnalato per avermi offeso a parole.

Sulla vicenda Andreotti stendiamo un velo pietoso.
Calderoli che vota Andreotti è come mettere le cozze nel coniglio in umido....

fg

nonono, calderoli che vota andreotti è nell'ordine delle cose, invece. mica crederai anche tu alla barzelletta dei leghisti antisistema a anti roma magnona, vero? loro sono perfettamente integrati nel meccanismo roma ladrona, altrochè se lo sono.;)

00Luca
28-04-2006, 17:21
Se stai parlando con me ti prego di quotarmi, altrimenti non capisco. P.S.: ma sai fare anche le battute? Sai che mica me ne ero accorto.:D

Yesssss con te! Eddai ogni tanto qualche battuta viene :Prrr:

LittleLux
28-04-2006, 17:22
Yesssss con te! Eddai ogni tanto qualche battuta viene :Prrr:

azzo...allora quotami per cortesia. :)

FabioGreggio
28-04-2006, 17:22
nooooooooooooooooo,ma perchè li metti in ignore....ti privi di uno dei maggiori divertimenti del forum (in più è gratis :asd: ):D....io non metterò mai nessuno in ignore, proprio perchè mi voglio divertire. :sofico:

Little dici che dovrei levargli l'Ignore?
Lo faccio?
E se poi mi girano le palle perchè mi dice cose tipo "la mia firma con il link si la tua firma con il link no"?

Tanto per rimanere nell'autocelebrazione?

Ci penso. Se se lo merita lo tiro fuori dall'ignore.
Consigliami little...so indeciso.. :cool:

fg

00Luca
28-04-2006, 17:26
Lo faccio?
E se poi mi girano le palle perchè mi dice cose tipo "la mia firma con il link si la tua firma con il link no"?

fg

Ahi ahi io ho un sito di finanza, ogni tanto in firma, mica di politica!

Sia onesto Ermanno! Più concentrazione di topic, meno autocelebrazioni! Lo dico nell'interesse del forum tutto :O

Riferisca Little...mi quoti :D

LittleLux
28-04-2006, 17:27
Lo faccio?

fg

ma perchè, per certe cose ti incazzi pure...madddaaiiiiiiii....togli tutti dall'ignore, e il divertimento aumenterà :cool:...guarda che sono serissimo;)

P.S.: e non stare nemmeno a perdere troppo tempo a fare segnalazioni, a meno che non ti diano del figlio di buona mamma in diretta. io ho segnalato in tutto 3 volte o 4, e credimi che nonostante tutto mi è costato fatica.:D

LittleLux
28-04-2006, 17:28
Ahi ahi io ho un sito di finanza, ogni tanto in firma, mica di politica!

Sia onesto Ermanno! Più concentrazione di topic, meno autocelebrazioni! Lo dico nell'interesse del forum tutto :O

Riferisca Little...mi quoti :D

Guarda, Greggio, se ti incazzi per questi post allora tè capiss nigott. :O :D;)

00Luca
28-04-2006, 17:29
ma perchè, per certe cose ti incazzi pure...madddaaiiiiiiii....togli tutti dall'ignore, e il divertimento aumenterà :cool:...guarda che sono serissimo;)

P.S.: e non stare nemmeno a perdere troppo tempo a fare segnalazioni
Ma infatti..bisogna saper stare al gioco! W la libertà! :sofico:

LittleLux
28-04-2006, 17:30
Ma infatti..bisogna saper stare al gioco! W la libertà! :sofico:

segnalato.:asd:

Lucio Virzì
28-04-2006, 18:22
Dopo che tutto il Centrodestra è inorridito difronte alla bandiera israeliana data al fuoco, fa piacere ricordare come i più alti gerarchi Leghisti facevano la stessa cosa però con la bandiera nostrana:

7 Marzo 2005
Bruciare il Tricolore

Ieri 6 marzo 2005 in una piazza di Castagnola, vicino a Lugano, si è tenuta una manifestazione organizzata dalla Lega Nord.

Alla manifestazione hanno partecipato cinque ministri, o ex, di questo governo: Bossi, Calderoli, Castelli, Maroni e Tremonti.

I manifestanti hanno acclamato i ministri e hanno cantato:

"SIAMO PADANI, ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE, BRUCIARE IL TRICOLORE".

Chi lo dirà alla vedova di Nicola Calipari, al Presidente Ciampi e alle migliaia di italiani che ieri hanno reso onore alla bara di Calipari avvolta nello stesso tricolore.

Questo è il rispetto che hanno i cinque ministri di questo governo per l'Italia.

Fonti:
http://www.drs.ch/newsecho.html (file audio)
http://www.repubblica.it

Naturalmente del fatto che Bossi volesse pulirsi il culo con la Bandiera Italiana ne parliamo un'altra volta.

Cuntènt sciùr Padania?

Il Greggio ha la memoria lunga.....

fg

Sacrosanto ricordarlo, sempre.
Con questa gente abbiamo avuto a che fare per cinque anni, e con questa gente NON VOGLIAMO avere più niente a che vedere.

LuVi

Lucio Virzì
28-04-2006, 18:25
oltretutto la vigliaccheria di andare all'estero a fare le porcate.
Per evitare la sicura condanna, visto che il vilipendio alla bandiera mi pare sia reato.
E aggiungiamoci l'ipocrisia di bruciare la bandiera dello stato di cui SEI AL GOVERNO, di uno stato che ti mantiene con un lauto stipendio da parlamentare o addirittura senatore.

Questa sì che si chiama rettitudine morale. Già.

Eh si.. ma Caruso.... :rolleyes: che vergogna di gente.

LuVi

prio
28-04-2006, 21:28

edit. Ammonizione troppo leggera.
3 gg di sospensione.

Lucio Virzì
28-04-2006, 21:30
Ammonito.

Bentornato. :D

prio
28-04-2006, 21:32
Bentornato. :D

Grazie :D

prio
28-04-2006, 22:53

Sarebbe ora la smetteste di portare la polemica sul forum.
Hai fatto la segnalazione, i moderatori quando la vedono decidono. Punto.
Per te la questione, in questa sede, _deve_ essere chiusa. Ed il "deve" e' vincolante.
Se vuoi chiarimenti sulla decisione usa i pvt.

Viene fatto rilevare per tutti, a prescindere dall'autore, ogni volta che viene ritenuto opportuno.

Tu stesso hai aperto 353 thread raggruppabili su risultati delle elezioni, brogli e ricorsi vari (ad esempio QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180052) QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180312) QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179344) QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178597) QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178597) ma ce ne sono anche altre) o sulle diatribe all'interno dell'Unione (QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179272) QUESTA, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178398) QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179985)).
E di tutte le discussioni da te aperte, anche raggruppabili tra loro o assimilabili ad altre gia esistenti (e sulle elezioni c'erano anche 2 thread ufficiali) la maggior parte _non_ e' stata chiusa.

Cosa dovremmo fare? Un thread "CDL", uno "UNIONE" ed uno "VARIE ED EVENTUALI"?
Non ti viene il sospetto che in un forum dove si aprono 300 garzilioni di thread al giorno di cui 299 dedicati alla politica italiana gli argomenti si accavallino piu' o meno tutti?

Detto questo, le polemiche personali tra te e FabioGreggio finiscono qui.
E vale ovviamente per tutti e due.
Usate (o continuate ad usare) la ignore list.