View Full Version : Toshiba TECRA M5 series VS Sony VAIO VGN SZ1 series chi la spunta?
Ciao ragazzi chi vince secondo voi e perche?
Per me nessuno dei due, sono notebook diversi, e pertanto destinati a target di clientela diversi, per essere confrontati.
Ma piu o meno hanno le stesse caratteristiche, e comunque penso che siano i migliori 13/14 sul mercato, o sbaglio?
Io ho un tecra M5 e dire che ne sono entusiasta è poco. All'inizo ero indeciso tra questi due ma secondo me il tecra è il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni. Sicuramente il sony è meglio per chi vuole apparire ma il tecra in campo professionale è nettamente superiore.
Agm84 quale modello hai in particolare?
Descrivine un pochino le caratteristiche, come è la sk video? Secondo te è migliore di quella del VAIO? Come si comporta con i giochi?
Ha la funzione mediante la quale avvi un DVD o un CD audio senza passare dall' OS? Cosa gli manca secondo te?
ho quello con il processore da 1.83 e 1 giga di ram. Per la scheda video non ho mai provato quella del sony ma questa quadro non sembra male, per lo meno le applicazioni che utilizzo io funzionano splendidamente (modellazione 3d,programmi a elementi finiti).
Non posso lamentarmi di niente se non dell'autonomia che con attaccati dispositivi usb non supera le 3 ore, ma da quanto ho capito è un problema di windows.
Non posso vedere dvd a os non avviato. Ma questo portatile non è dedicato alla multimedialità
In ke senso non è è dedicato alla multimedialità?
nel senso che non è stato concepito per veder dvd e cose del genere, lo schermo non è wide ed è opaco
che peccato..quasi quasi prendevo quello... :cry:
Suppongo quindi che la NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con TurboCache™ da 128 MB sia anke migliore della NVIDIA Quadro NVS 110M.
Ma cavolo esiste un 14" che possa accontentare sotto tutti i punti di vista?
rimano un ottimo portatile e penso che la quadro sia superiore, ma non l'ho ancora provata con giochi.
Posso dirti che con superpi questo portatile da risultati ottimi
Ma piu o meno hanno le stesse caratteristiche, e comunque penso che siano i migliori 13/14 sul mercato, o sbaglio?
Non hanno le stesse caratteristiche, uno è 14" classico (ossia non wide, e mi riferisco al Toshiba) e opaco, l'altro un 13.3" wide lucido. E poi la scheda video è profondamente diversa, quella del Tecra è pensata per un ambito professionale ed è indicata per grafica 3D professionale (anche se della gamma Quadro è tra le più scarse), e nei giochi non fa chissà cosa come prestazioni. Quella del Sony è il contrario invece: nei giochi dovrebbe andare un pelino meglio, ma non aspettarti miracoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.