PDA

View Full Version : Ma Vodafone Infinity (tel. illimitate), non c'è più?

Kal-El
28-04-2006, 11:00
Come ogni mese, dovevo rinnovarlo ma me ne son dimenticato (nonostante le due notifiche via sms da parte di vodafone), chi mi sa dire se verrà riproposta e quando? Che me ne faccio ora della carta servizi ? Ho gia sms-infinity...

Muld3r
28-04-2006, 13:36
anche a me è successa la stessa cosa e non l'hanno rinnovata, però ho chiamato subito il call center e dopo 2-3 telefonate sono riuscito a farla riattivare

albortola
28-04-2006, 19:31
anche a me è successa la stessa cosa e non l'hanno rinnovata, però ho chiamato subito il call center e dopo 2-3 telefonate sono riuscito a farla riattivare
successa stessa cosa al sottoscritto!!! :winner:

Kal-El
29-04-2006, 10:59

E mica son riuscito a parlarci... "premi questo, premi quello..." si può sapere qual'è la sequenza numerica giusta per parlarci? :mbe:

anyanka
29-04-2006, 14:07
Come ogni mese, dovevo rinnovarlo ma me ne son dimenticato (nonostante le due notifiche via sms da parte di vodafone), chi mi sa dire se verrà riproposta e quando? Che me ne faccio ora della carta servizi ? Ho gia sms-infinity...

scusate il semi-ot: sapete quanto pagherei il primo sms con la infinity sms vodafone avendo come tariffa la "Vodafone people special" che prevede un costo di 0,07€ per sms ai vodafone e 0,15€ per gli sms ad altri operatori? :flower:

Muld3r
02-05-2006, 08:41
@ Kal-El
Devi parlare con l'operatore, mi pare che devi premere 8 o 9, se la voce registrata non ti dà l'opzione aspetta e fai ripetere il tutto, prima o poi ti darà l'opportunità. Solo che ormai mi sa che è passato troppo tempo :mc: , puoi provare cmq

Kal-El
03-05-2006, 10:18
@ Kal-El
Devi parlare con l'operatore, mi pare che devi premere 8 o 9, se la voce registrata non ti dà l'opzione aspetta e fai ripetere il tutto, prima o poi ti darà l'opportunità. Solo che ormai mi sa che è passato troppo tempo :mc: , puoi provare cmq

Purtroppo mi ha detto che si può riattivare entro e non oltre le 24h dalla scadenza. :(

EDIT: ora che me ne faccio della carta servizi? Ho gia fli Infinity-SMS....

che voi sappiate, l'opzione you&me è a tariffa 0 ?