View Full Version : Ma Vodafone Infinity (tel. illimitate), non c'è più?
Come ogni mese, dovevo rinnovarlo ma me ne son dimenticato (nonostante le due notifiche via sms da parte di vodafone), chi mi sa dire se verrà riproposta e quando? Che me ne faccio ora della carta servizi ? Ho gia sms-infinity...
anche a me è successa la stessa cosa e non l'hanno rinnovata, però ho chiamato subito il call center e dopo 2-3 telefonate sono riuscito a farla riattivare
albortola
28-04-2006, 19:31
anche a me è successa la stessa cosa e non l'hanno rinnovata, però ho chiamato subito il call center e dopo 2-3 telefonate sono riuscito a farla riattivare
successa stessa cosa al sottoscritto!!! :winner:
E mica son riuscito a parlarci... "premi questo, premi quello..." si può sapere qual'è la sequenza numerica giusta per parlarci? :mbe:
Come ogni mese, dovevo rinnovarlo ma me ne son dimenticato (nonostante le due notifiche via sms da parte di vodafone), chi mi sa dire se verrà riproposta e quando? Che me ne faccio ora della carta servizi ? Ho gia sms-infinity...
scusate il semi-ot: sapete quanto pagherei il primo sms con la infinity sms vodafone avendo come tariffa la "Vodafone people special" che prevede un costo di 0,07€ per sms ai vodafone e 0,15€ per gli sms ad altri operatori? :flower:
@ Kal-El
Devi parlare con l'operatore, mi pare che devi premere 8 o 9, se la voce registrata non ti dà l'opzione aspetta e fai ripetere il tutto, prima o poi ti darà l'opportunità. Solo che ormai mi sa che è passato troppo tempo :mc: , puoi provare cmq
@ Kal-El
Devi parlare con l'operatore, mi pare che devi premere 8 o 9, se la voce registrata non ti dà l'opzione aspetta e fai ripetere il tutto, prima o poi ti darà l'opportunità. Solo che ormai mi sa che è passato troppo tempo :mc: , puoi provare cmq
Purtroppo mi ha detto che si può riattivare entro e non oltre le 24h dalla scadenza. :(
EDIT: ora che me ne faccio della carta servizi? Ho gia fli Infinity-SMS....
che voi sappiate, l'opzione you&me è a tariffa 0 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.