View Full Version : Quella CAZZATA del grande fratello
Spero sia l'ultima edizione, un programma INUTILE e IDIOTA.
900mila euro REGALATI a uno che gia di soldi ne ha.
E pensare che OGGI, in Italia, ci sono persone che aspettano una casa decente da anni ed anni e ancora vivono in barrache è SCANDALOSO.
CHE SCHIFO! :mad: :mad: :mad:
juninho85
28-04-2006, 10:46
http://magazine.libero.it/c/img52/fg/02/2978/2006/1/f_simona.jpg
tetteeeeeeeeeeeeeeeeee :sbavvv:
Swisström
28-04-2006, 10:54
Spero sia l'ultima edizione, un programma INUTILE e IDIOTA.
900mila euro REGALATI a uno che gia di soldi ne ha.
E pensare che OGGI, in Italia, ci sono persone che aspettano una casa decente da anni ed anni e ancora vivono in barrache è SCANDALOSO.
CHE SCHIFO! :mad: :mad: :mad:
MA chissenefrega?
Finche non sono i miei soldi, che regalano... possono fare quel che vogliono.
Il problema sarebbe se una cosa del genere fosse fatta da un emittente statale con i soldi del canone.
MILANOgirl
28-04-2006, 10:58
oh ma, sempre a criticare!! e poi cosa c'entra se chi ha vinto è pieno di soldi?
è un gioco.. non deve dispensare soldi ai bisognosi..
rofl quello sfigato li ha vinto?
io speravo vincesse il romano
oh ma, sempre a criticare!! e poi cosa c'entra se chi ha vinto è pieno di soldi?
è un gioco.. non deve dispensare soldi ai bisognosi..
no ma quel tizio li era sfigato forte si vede che la maggior parte dei voti è stata fatta da ragazzine lobotomizzate
ma che azz c'entra se il tipo è sputtanato di soldi?
a questo punto per giocare al super enalotto i ricchi dovrebbero dare la loro dichiarazione dei redditi :rolleyes:
quello che mi chiedo io è PERCHè abbia vinto lui...non è bello, è antipatico, non è un "tipo" (nel senso che non è simbolo di NIENTE)...perchè azz ha vinto?
le ragazzine lobotomizzate dovrebbero aver votato per il romano perchè c'era la storiella amorosa con quel trans di simona :Puke: :Puke:
mah...vabbè...meno male che non ha vinto quell'animale di Fabiano che non sa manco parlare... :rolleyes:
MA chissenefrega?
Finche non sono i miei soldi, che regalano... possono fare quel che vogliono.
Il problema sarebbe se una cosa del genere fosse fatta da un emittente statale con i soldi del canone.
perchè esser costretti a vedere il 30% di spot, non lo consideri una spesa?
tanto i soldi al berlusca li paghi indirettamente, dato che i prezzi dei prodotti pubblicizzati contengono anche una percentuale che serve a coprire le spese relative...
cmq hai ragione tu. sono le regole di mercato. se la gente guarda il programma ovviamente girano piu soldi.
ma quanti qui guardano GF?
tanto i soldi al berlusca li paghi indirettamente, dato che i prezzi dei prodotti pubblicizzati contengono anche una percentuale che serve a coprire le spese relative...
cmq hai ragione tu. sono le regole di mercato. se la gente guarda il programma ovviamente girano piu soldi.
in realtà non penso che swissy paghi il canone
*sasha ITALIA*
28-04-2006, 11:10
programma idiota per menti bruciate
rofl quello sfigato li ha vinto?
io speravo vincesse il romano
Ma i romani non erano due? Comunque non mi pare che loro fossero "menti superiori" eh.. :D
ciao quentin, io e te abbiamo gli stessi gusti.
uma è la meglio. :D
ma quanti qui guardano GF?
io lo ho visto marginalmente ... nel senso che purtroppo non è possibile evitarlo dato che canale 5 ti flodda e poi mai dire gf fa ridere ...
programma idiota per menti bruciate
:D
xchè secondo voi chi doveva vincere??? fefe??? quella testa di cazzo, pieno di muscoli ignorante come una capra, che nn fa altro che scatenare risse???
ma x favore, e poi è un gioco, il ricco e il povero deve essere messo sullo stesso piano, altrimenti i soldi li potevano regalare direttamente ai poveri e facevano prima.
Ma i romani non erano due? Comunque non mi pare che loro fossero "menti superiori" eh.. :D
ma no solo che magari ne avevano piu bisogno ... e poi cmq mi stanno anche simpatiche le persone con un q.i. inferiore al mio a volte :D
io lo ho visto marginalmente ... nel senso che purtroppo non è possibile evitarlo dato che canale 5 ti flodda e poi mai dire gf fa ridere ...
cmq, a mio parere, se il 1o anno poteva avere un senso, soprattutto perchè innovativo, ormai è inguardabile.
io non l'ho mai visto in realtà... per visto intendo che ci stai li davanti almeno mezzora a seguire. certo la tv spesso è sintonizzata li dato che cè chi lo vede da me. ma praticamente mai ha destato il mio interesse.
è FINALMENTE FINITO!!!
xchè secondo voi chi doveva vincere??? fefe??? quella testa di cazzo, pieno di muscoli ignorante come una capra, che nn fa altro che scatenare risse???
ma x favore, e poi è un gioco, il ricco e il povero deve essere messo sullo stesso piano, altrimenti i soldi li potevano regalare direttamente ai poveri e facevano prima.
secondo me doveva vincere vavà.
Swisström
28-04-2006, 11:15
Nessuno ti obbliga a guardare le reti mediaset, è un servizio offerto da un azienda privata, se non ti va puoi non usufruirne.
vedi sopra
Swisström
28-04-2006, 11:16
Beh... il canone lo pago alla clablecom per la "via cavo" e visto che comprende anche le reti mediaset e la rai, immagino che prte dei soldi che pago vadano a queste reti.
MILANOgirl
28-04-2006, 11:17
:ave:
Nessuno ti obbliga a guardare le reti mediaset, è un servizio offerto da un azienda privata, se non ti va puoi non usufruirne.
vedi sopra
beh anche il canone puoi non pagarlo.
se nel secondo punto intendi che non sono obbligato a comprare prodotti sponsorizzati, rispondo che non è piu cosi semplice..
innovatel
28-04-2006, 11:18
premetto che certe robe mi rifiuto di seguirle ma purtroppo o alla radio o al lavoro qualcosa senti ... :cry:
ma io a questi qua darei nemmeno 1 centesimo di euro! han voluto fare il loro "show" da perfetti imbe ? bene ... filano a casa e stop .... tanto poi lo si sà bene che ora quelli cominciano con serata di qua, serata di là e via ... e li guadagnano i $$$ alla faccia di chi si fà realmente il c**o per mantenere una famiglia
ma che vadano a zappare tutti dal primo all'ultimo ...
premetto che certe robe mi rifiuto di seguirle ma purtroppo o alla radio o al lavoro qualcosa senti ... :cry:
ma io a questi qua darei nemmeno 1 centesimo di euro! han voluto fare il loro "show" da perfetti imbe ? bene ... filano a casa e stop .... tanto poi lo si sà bene che ora quelli cominciano con serata di qua, serata di là e via ... e li guadagnano i $$$ alla faccia di chi si fà realmente il c**o per mantenere una famiglia
O a zappare... oppure gli facciamo fare un bel reality alla "My Little Eye" :D
ragazzi, su è tutto finto... sarebbe da regolamento il cellulare dentro la casa del grande fratello?? no....eppure ce l'hanno...
è stupido anche aprire un thread in questo magnifico forum pronunciando solo il nome del gra.... :D
innovatel
28-04-2006, 11:21
O a zappare... oppure gli facciamo fare un bel reality alla "My Little Eye" :D
ma x 1000€ al mese così provano come si vive ...
la cosa piu assurda è il successo che ottengono quando escono e i soldi che gli saltano in tasca... senza fare assolutamente niente. :muro:
se finisse li ok. è un gioco, chi vince si prende il miliardo... come alla lotteria =.
il problema è che viene dato un seguito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188932
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.