View Full Version : migliore partita di calcio che avete mai visto?
Per me: Italia Olanda degli Europei
Per me: Italia Olanda degli Europei
Migliore in che senso??Se intendi come qualità di calcio espresso e come occasioni e gol,io dico che Chelsea-Barca dell'anno scorso,con quel gol incredibile di Inho...
RiccardoS
28-04-2006, 10:29
finale coppa del mondo '82.
seguita a ruota da un revival che hanno fatto attorno al '90 mi pare: gli stessi di allora (tranne forse Scirea che mi sa che era già morto) contro resto del mondo: la classe di quei campioni è unica... ben diversa da come giocano tutti gli altri, da loro in poi, almeno in italia.
Migliore in che senso??Se intendi come qualità di calcio espresso e come occasioni e gol,io dico che Chelsea-Barca dell'anno scorso,con quel gol incredibile di Inho...
Migliore per come la intendi tu.
seguita a ruota da un revival che hanno fatto attorno al '90 mi pare: gli stessi di allora (tranne forse Scirea che mi sa che era già morto) contro resto del mondo: la classe di quei campioni è unica... ben diversa da come giocano tutti gli altri, da loro in poi, almeno in italia.
me la ricordo ancora ed avevo 7 anni :)
una tra le più emozionanti è stata la finale di instambul tra liverpool e milan....
nel primo tempo sembravo invasato...birra in mano, sorriso a 32 denti, luccichio negli occhi e incitazioni gioiose.
nel secondo mi sarò fumato 15 sigarette mentre stati d'animo contrastanti minavano la mia lucidità mentale. non riuscivo a stare seduto e mi tremavano le braccia.
alla fine bestemmie, bestemmie e bestemmie.
:rolleyes:
lazio-ajax amichevole '94
4-4
ma anche lazio-milan, lazio-inter, lazio-fiorentina, lazio-juve... almeno 4 ( ma anche 8 :D ) gol della lazio li trovavi sempre.
brasile-olanda, mondiali '94.
inghilterra-germania euro '96, semifinale, quante occasioni mancate :cry:
anche chelsea-barca recentemente.
loreluca
28-04-2006, 12:03
Milan - Real 5-0
Milan - Barca 4-0
Entrambe finali di coppa...
Nestasiato
28-04-2006, 12:13
Milan - Real 5-0
Milan - Barca 4-0
Entrambe finali di coppa...
la prima fu semifinale
Nestasiato
28-04-2006, 12:20
comunque, Milan-Liverpool
francisti
28-04-2006, 12:26
Blackburn Rovers - Newcastle del 1999 se non erro....
Mi ricordo anche un Manchester City-??? di FA CUP in cui i cugini dei red devils a fine primo tempo erano sotto di 0-3 ma nel secondo ribaltarono 4-3 con lo stadio in delirio...totale.
Topomoto
28-04-2006, 13:03
Italia - Brasile '82, davanti ad un affollato megaschermo (in un cinema) :read:
Ormai solo ricordi......
jokervero
28-04-2006, 13:23
Beh anche Middlesbourg-Steaua 4-2 di ieri non è stata male.
Milan - Lazio 2-1 1994-95 (se ricordo bene).
Gol di Gullit (2) e Signori.
Per farvi un'idea della eccezionale spettacolarità della partita vi ricordo che il giorno dopo la Gazzetta uscì con in prima pagina le foto di Capello, Zeman, Gullit e Signori con scritto sotto in caratteri giganteschi "Grazie!"
-kurgan-
28-04-2006, 13:58
finale di coppa campioni milan-steaua bucarest , il milan giocò la partita perfetta.
finale di coppa campioni milan-steaua bucarest , il milan giocò la partita perfetta.
Lo Steaua un po' meno!
Una partita può definirsi bella quando entrambe le squadre sviluppano un buon gioco.
Se ce n'è solo una in campo...
danny2005
28-04-2006, 14:19
Juve Fiorentina 3 a 2 (dopo essere stati sotto 2 a 0, con capolavoro di pinturicchio e Zeffirelli che man mano cambia espressione)
Milan Juve 1 a 6 (senza parole)
Juve Ajax (semifinale prima della finale col Real :cry: , se non erro...)
Italia Germania 3 a 1 e Campioni del MONDO!!
juninho85
28-04-2006, 14:56
visti con i miei occhi:
cagliari-roma 4-3
cagliari-juventus 1-1
cagliari-sampdoria 3-4
cagliari-milan 1-0
cagliari-fiorentina 4-0
in tv:
le finali di coppa campioni dell'era sacchi-capello al milan
manchester-bayern monaco finale di champions finita 2 a 1 ,col manch che fa 2 gol a tempo scaduto
manchester-bayern monaco finale di champions finita 2 a 1 ,col manch che fa 2 gol a tempo scaduto
vero! :eek:
Per farvi un'idea della eccezionale spettacolarità della partita vi ricordo che il giorno dopo la Gazzetta uscì con in prima pagina le foto di Capello, Zeman, Gullit e Signori con scritto sotto in caratteri giganteschi "Grazie!"
Bellissima partita davvero.
Il goal della Lazio, però, lo segnò Boksic.
è vero badedas. gran bel ricordo!
visti con i miei occhi:
cagliari-roma 4-3
cagliari-juventus 1-1
cagliari-sampdoria 3-4
cagliari-milan 1-0
cagliari-fiorentina 4-0
in tv:
le finali di coppa campioni dell'era sacchi-capello al milan
è vero quello è uno dei finali di partita che preferisco in assoluto!!
Altra partita molto bella, secondo me, fu una delle prime amichevoli della nazionale di Sacchi in Olanda nel settembre 1992.
Olanda 2 - 3 Italia
Orange in vantaggio con un doppio Bergkamp in 20', azzurri in lento ma inesorabile recupero: Eranio alla mezz'ora a dimezzare lo svantaggio, Robi Baggio a pareggiare su rigore alla fine del primo tempo, Vialli a chiudere i conti definitivamente.
Eindhoven ammutolita! :D
babil junior
28-04-2006, 15:07
Italia Germania 4 - 3
Italia Germania 4 - 3
In due parti:
Avvincente (ma piena di errori grossolani) dal pareggio di Schnellinger in poi, due palle spaziali nei primi 89 minuti.
-kurgan-
28-04-2006, 15:27
Lo Steaua un po' meno!
Una partita può definirsi bella quando entrambe le squadre sviluppano un buon gioco.
beh, con quel milan e quando gli schemi di sacchi erano una novità (poi meno, perchè gli avversari capirono le contromosse) c'era ben poco da fare.
se un attacco sviluppa bel gioco di solito è perchè la difesa avversaria non fa bene il suo lavoro ;)
juninho85
28-04-2006, 15:31
anche la finale delle olimpiadi dell'italia di non ricordo quale anno,dove rimaniamo in 9 contro 11 ma riusciamo a segnare e vincere alla faccia di quel cazzo d'arbitro...però non ricordo chi era l'altra finalista :stordita;
juninho85
28-04-2006, 15:32
ancora:parma-halmstad 4-0 in ritorno di una semifinale di coppa uefa finita 3-0 all'andata.....paurosa ;)
anche la finale delle olimpiadi dell'italia di non ricordo quale anno,dove rimaniamo in 9 contro 11 ma riusciamo a segnare e vincere alla faccia di quel cazzo d'arbitro...però non ricordo chi era l'altra finalista :stordita;
Era la Spagna, in panchina azzurra Cesare Maldini. Grandissimo catenaccio! :D
Tra le diverse patrite che mi sono venute in mente in risposta al topic, c'è anche questa. Quoto molte delle partite dette, ma ne aggiungo una che da romanista non posso dimenticare:
Roma - Sparta Praga 3-1 in coppa uefa. L'andata finì 2-0 per lo Sparta. In panchina Mazzone.
The-Flying-Finn
28-04-2006, 20:57
Nonostante sia tifoso del Bayern München, dico:
finale di Champions League 1998-1999, Manchester Utd-Bayern München :cry:
L'altra soprattutto perchè tifo Bayern:
finale di Champions League 2000-2001, Valencia-Bayern München :ave:
L'altra soprattutto perchè tifo Bayern:
finale di Champions League 2000-2001, Valencia-Bayern München :ave:
ma proprio perchè sei tifoso eh?
è stata una palla mostruosa quella partita.....:asd:
The-Flying-Finn
28-04-2006, 21:22
ma proprio perchè sei tifoso eh?
è stata una palla mostruosa quella partita.....:asd:
Dopo quella persa col Manchester è stata più che bella :asd:
Dopo quella persa col Manchester è stata più che bella :asd:
:asd:
non ti scriverò che parlando di champions a me è piaciuta molto di più quella del bayern di quest' anno a milano...non te lo scriverò...:asd: :D
The-Flying-Finn
28-04-2006, 21:26
:asd:
non ti scriverò che parlando di champions a me è piaciuta molto di più quella del bayern di quest' anno a milano...non te lo scriverò...:asd: :D
Non l'ho vista, ero a calcio :ciapet: :asd:
superdavide
28-04-2006, 21:37
Lecce-Palermo 2-3 del'anno scorso... SPETTACOLARE.
Una partita ke riconciliò la gente con il Calcio... :sofico:
anonimizzato
29-04-2006, 10:35
Che ricordi:
Inter 3 - Lazio 0 (Finale Uefa)
Italia 1 - Argentina 1 (Semifinale Mondiali 90)
Italia - Olanda (Semifinale Europei 2002)
FA.Picard
29-04-2006, 10:44
Juventus - Real Madrid 3 - 1 di qualche anno fa
Juventus - Real Madrid 3 - 1 di qualche anno fa
devo dire che è stata davvero una bella partita.
e vedere i galacticos ridicolizzati dopo aver letto as e marca mi ha fatto godere come una scimmia....nonostante avesse vinto la juve.
^Robbie^
29-04-2006, 12:20
Italia-Olanda semifinale degli Europei 2002. Se ci ripenso mi viene ancora un colpo per il rigore di Totti :asd:
inghilterra-germania euro '96, semifinale, quante occasioni mancate
finale di Champions League 1998-1999, Manchester Utd-Bayern
quoto
Jamal Crawford
29-04-2006, 12:41
Lazio-Milan 4-4
ma ce ne sono tante, anche meno famose di campionati esteri, la serie sarebbe lunga
Everyman
29-04-2006, 12:41
Lo Steaua un po' meno!
Non condivido :O
Lo steaua era una squadra ad aver raggiunto la finale della coppa piu' prestigiosa, qualche ottimo giocatore ce lo avra' pur dovuto avere.
Ma era il milan di sacchi di quell'anno ad essere una delle squadre piu' forti della storia che abbia mai visto. Solo un anno eh, duro',vincemmo ugualmente anche piu' tardi sia con Sachi che con Capello, ma il milan dell'anno contro lo steaua era una cosa fuoriparametro. Baresi a capo di una difesa con costacurta e maldini giovanissimi e vcentenni. Centrocampo dato iun mano ai muscoli di ryjkard e all'intelligenza suprema di gullit e attacco affidato a lui, nient'altro che LUI :ave:
Pproprio difficilissimo battere quel milan, steaua o non steaua. Tanto che l'unica squadra, ugualmente eccezionale ma un pochino piu' sfortunata, era niente-po-po-di-meno che La stella rossa di Belgrado quando la jugoslavia era ancora una nazione unica e con dentro giocatori della madonna imho.
Reputo la jugoslavia una nazione che, fino a poco prima degli eventi politico/militari che tutti sappiamo, poteva giorcasela tranquillamente (ma proprio tranquillamente!) con le nazioni piu' forti del pianeta terra.
Mi e' dispiaciuto tantissimo quando la jugoslavia si e' dissolta, anche dal punto di vista calcistico. Che spreco allucinante :O
Ciao!
Everyman
29-04-2006, 12:44
Se pero' devo scegliere LA partita migliore che abbia mai visto in vita mia e secondo i MIEI gusti non ho dubbi:
-Argentina-Inghilterra 2-1 con i famosissimi gol di maradona (dopo averli presi per il culo facendo un gol di mano, questo qua si inventa nella stessa partita il gol, forse, piu' bello della storia del calcio moderno...non un "fortunato" tiro al volo spettacolare bellissimo da vedere (per carita'), ma dribbling, dribblig e dribbling, solo tecnica a partire dal centrocampo e giocando contro una nazione che mica ere debole, anzi. Dribbling, dribbling e poi ancora dribbling ripeto. Portiere avversario compreso. E poi dedicare tutto alla faccenda delle favelas. Qui in UK agli inglesi brucia ancora. Ma taaaaaaaaanto eh :D
italia olanda semifinale europei
milan juve 1-6
juve real 3-1
e purtroppo di milan liverpool ho visto solo il primo tempo :cry:
a me sono piaciute le ultime due partie della nazionale contro Olanda e Germania :)
Roma - Inter 4 - 5 :eek:
Inter-Samp 3 - 2
Inter - Real 3 -0
juninho85
29-04-2006, 14:18
italia olanda semifinale europei
milan juve 1-6
juve real 3-1
e purtroppo di milan liverpool ho visto solo il primo tempo :cry:
milan-liverpool!!!come ho potuto dimenticarmela? :D
The-Flying-Finn
29-04-2006, 14:44
In Champions, infatti come finale Loverpool-Milan è stata una gran bella partita, avvincente.Probabilmente un pò meno per un tifoso del Milan.
torgianf
29-04-2006, 15:46
Se pero' devo scegliere LA partita migliore che abbia mai visto in vita mia e secondo i MIEI gusti non ho dubbi:
-Argentina-Inghilterra 2-1 con i famosissimi gol di maradona (dopo averli presi per il culo facendo un gol di mano, questo qua si inventa nella stessa partita il gol, forse, piu' bello della storia del calcio moderno...non un "fortunato" tiro al volo spettacolare bellissimo da vedere (per carita'), ma dribbling, dribblig e dribbling, solo tecnica a partire dal centrocampo e giocando contro una nazione che mica ere debole, anzi. Dribbling, dribbling e poi ancora dribbling ripeto. Portiere avversario compreso. E poi dedicare tutto alla faccenda delle favelas. Qui in UK agli inglesi brucia ancora. Ma taaaaaaaaanto eh :D
malvinas,non favelas ;)
Mi permetto di dissentire (di poco) :)
Italia Brasile dello stesso campionato. Avevo 16 anni e forse grazie alla giovane eta' il cuore resse allo stress :D
Contro la germania fu una grandissima emozione, ma ad un certo punto si capi' che l'Italia ce l'avrebbe fatta.
Contro il Brasile fu una sofferenza perche' a loro bastava il pareggio. Chi si ricorda la parata di Zoff a terra sulla linea a pochissimi minuti dalla fine? :)
marcolan
29-04-2006, 23:53
Dal vivo Milan-Barcellona di Atene e un Fiorentina-Milan in campo neutro a Perugia nel 90. Primo tempo 2-0 per i viola, in gol con Baggio, secondo tempo col Milan sacchiano scatenato: 3-2.
Ah, anche un Roma-Milan 0-4, impressionante.
Fradetti
30-04-2006, 00:33
Inter-Samp 3 - 2
Godete solo così: con le rimonte in DVD
Cmq mi unisco a Italia-Olanda semifinale europei
Jamal Crawford
30-04-2006, 01:40
Qualche anno fa finale di coppa uefa: Liverpool-Alaves 5-4 se non ricordo male, ricordo soltanto che era un continuo ribaltamento di fronte con azioni bellissime
In tv mi impressiono' quel Milan-Real 5-0.
Dal vivo un vicenza-milan 1-1 stupendo..con palle gol a raffica...
Ciaozzz
Everyman
30-04-2006, 06:28
Dal vivo Milan-Barcellona di Atene...
E questo e' tuttora un grande, grandissimo rimpianto del sottoscritto non averla vista dal vivo quella partita :cry:
In altre parole: t'invidio :O
Everyman
30-04-2006, 06:30
E comunque ragazzi vi annuncio che dopo due giorni di fila senza dormire causa avvenimenti incredibili ( :asd: ), adesso (10.29 ora britannica) me ne vado a dormire :O
Che fuuuuuuuso che sono e i miei occhi sono cosi' :eek:
'notte a tutto il clan :O
juninho85
30-04-2006, 12:06
E comunque ragazzi vi annuncio che dopo due giorni di fila senza dormire causa avvenimenti incredibili ( :asd: ), adesso (10.29 ora britannica) me ne vado a dormire :O
Che fuuuuuuuso che sono e i miei occhi sono cosi' :eek:
'notte a tutto il clan :O
crossposting....segnalato :read:
Mi permetto di dissentire (di poco) :)
Italia Brasile dello stesso campionato. Avevo 16 anni e forse grazie alla giovane eta' il cuore resse allo stress :D
Contro la germania fu una grandissima emozione, ma ad un certo punto si capi' che l'Italia ce l'avrebbe fatta.
Contro il Brasile fu una sofferenza perche' a loro bastava il pareggio. Chi si ricorda la parata di Zoff a terra sulla linea a pochissimi minuti dalla fine? :)
sì, con Socrates e compagni che alzavano le braccia per dire all'aribtro "è gol" :D
perchè, il gol regolare annullato ad Antognoni? e i gol fumati da Conti e Rossi sul 2-1?
che partita...
a parte questa Italia-Brasile '82 (che avrò visto 100 volte grazie ad una cassetta comprata da mio padre) come emozioni direi Italia-Olanda 3-1 ai rigori (2000).
come gioco mi vengono in mente diverse partite del mio parma nella coppa Uefa '99...soprattutto il 6-0 al Bordeaux e il 3-1 a Madrid con l'Atletico...oltre alla finale col Marsiglia.
forchetta
30-04-2006, 12:49
Inter - Real 3 -0
quale?
Io dico Inter- real 3-1
Zamorano
Baggio
Baggio
del 25-11-98
Ciao
LA partita piu' bella di una nostra nazionale e' stata sicuramente
Amichevole
Olanda-Italia 2-3 amichevole premondiale 94
ufficiale
Italia-Bulgaria 2-1 semifinale 1994
Sono Interista ma ammetto che la nazionale di Sacchi quando giocava non ce n'era per nessuno.
Il grande Blek
30-04-2006, 15:07
Italia - Brasile '82 dal vivo allo stadio Sarria di Barcellona (che credo non esista più)...............ogni tanto guardo le foto e spunta una lacrima....
The-Flying-Finn
30-04-2006, 15:58
Metterei nella lista Chievo-Roma 4-4 :ave: :asd:
juninho85
30-04-2006, 16:55
Italia - Brasile '82 dal vivo allo stadio Sarria di Barcellona (che credo non esista più)...............ogni tanto guardo le foto e spunta una lacrima....
è stato demolito 3 anni fa se non ricordo male
loreluca
30-04-2006, 17:08
Italia 1 - Argentina 1 (Semifinale Mondiali 90)
Italia - Olanda (Semifinale Europei 2002)
Entrambe partite oscene. Italia Argentina in particolare! Ma come si puo' dire che siano stati bei match?
quarti di finale di francia 98 Italia - Francia
Italia - Korea mondiali 2002 avrei preso a martellate Moreno e la sua faccia di ***** :muro:
Queste sono le partite più significative.
argentina-inghilterra 2-1.. il gol di maradone lo vedo e rivedo ancora adesso... cose che tutti gli altri giocatori si sognano
argentina-inghilterra 2-1.. il gol di maradone lo vedo e rivedo ancora adesso... cose che tutti gli altri giocatori si sognano
Quale gol, quello con la mano? :Prrr:
ironmanu
01-05-2006, 11:26
tre settimane fa,un autoarticolato pieno di parmigiano reggiano,la partita di calcio + di qualità che abbia mai visto! :D
tre settimane fa,un autoarticolato pieno di parmigiano reggiano,la partita di calcio + di qualità che abbia mai visto! :D
Eh, ma non vale: nessun giocatore riesce mai ad essere "in forma" come loro!
quale?
Io dico Inter- real 3-1
Zamorano
Baggio
Baggio
del 25-11-98
Ciao
Si scusa,esattamente quella partita :cry:
Quale gol, quello con la mano? :Prrr:
due gol a loro modo spettacolari....:asd:
Godete solo così: con le rimonte in DVD
Cmq mi unisco a Italia-Olanda semifinale europei
Ma quest'anno vi siete salvati,l'anno prossimo la B vi aspetta,doriani!
ironmanu
01-05-2006, 13:21
beh che dire,un tempismo perfetto,come la battuta del resto!!! :D
anonimizzato
01-05-2006, 16:51
Entrambe partite oscene. Italia Argentina in particolare! Ma come si puo' dire che siano stati bei match?
Italia - Olanda degli europei l'hanno citata in tanti come vedi essendo stata una partita al cardiopalma.
Italia - Argentina invece la ricordo con piacere anche se ero piccolo perchè mi ero appassionato molto hai mondiali del 90 e speravo che l'Italia arrivasse in finale.
Topomoto
02-05-2006, 10:18
Ti invidio....immagino che emozioni, viste quelle che ho provato davanti al megaschermo (gente che esultava e si abbracciava, incredibile!).
E pensare che eravamo dati per spacciati, il Brasile aveva uno squadrone....forse solo quello di quest'anno è a quei livelli.
Con le partite più belle non c'entra molto ma guardate questo gol di Baggio (http://video.google.com/videoplay?docid=-1034012913410519936&q=baggio&pl=true)
parlando con il cuore da tifoso del parma, le partite che meglio ricordo sono:
la prima finale di coppa delle coppe vinta dal parma
la finale di coppa ribaltata in casa del milan dopo che vennero a vincere a parma
aahhh... ma allora sei simpatico!! :D :D :D
Grande Badedas!!
aahhh... ma allora sei simpatico!! :D :D :D
Grande Badedas!!
Tra un paio di minuti ti ricrederai!
marcolan
10-05-2006, 23:01
Wimbledon?
cmq...
di partite belle e storiche ce ne sono tante...
anche io ricordo quell'Italia - Brasile 3-2 dei mondiali in Spagna, incredibile...
non sono d'accordo per Italia-Germania 4-3, l'ho rivista 2 volte in realtà è una noia mortale per 89 minuti, poi scatta il putiferio...
Sono d'accordo per le finali champions del Milan di Sacchi, mi sono inchinato e da lì in poi non ho più visto una squadra così forte.
Per la mia Inter... beh, Inter-Napoli che ci ha regalato lo scudetto, con Mattheaus e Brehme e la finale Uefa contro la Lazio con Ronaldo.
Poi ci sono un sacco di pessime partite, ma eviterei...
p.s. noto che gli juventini non si fanno vedere... :Perfido:
no, dai... ti prego, fai un'altra battuta! :D
Wimbledon?
O Foro Italico: è più vicino!
Zuperman1982
11-05-2006, 11:32
io mi ricordo , a parte mondiali ed europei vari , un partita di 10 anni fa.
15/12/1996 ( compleanno di mio pa' ).
13 15-12-1996 INTER - SAMPDORIA (2-1) 3-4 (SAM) 7 Montella (INT) 11 Branca (INT) 42 Berti N. (INT) 46 Branca (SAM) 57 Montella (SAM) 85 Franceschetti (SAM) 90 Mancini R
Gli interisti si sono potuti rifare l anno scorso... :D
Mattia91
11-05-2006, 15:14
Milan VS Liverpool
Milan Juve 1 a 6, quella è stata bellissima.
E la finale a istambul penso che me la ricorderò per tutta la vita :D
Guardate qui Milan Juventus 1997 http://video.google.com/videoplay?docid=2467001562369774501&q=milan+juventus&pl=true Mi viene la pelle d'oca a riguardarla :D
Quello sì che era il Vieri d'oro.
PeterGriffin
11-05-2006, 16:55
Roma-Inter 4-5 non mi ricordo in che stagione ( nel 2000 mi sembra), c'erano ancora Ronaldo e Zamorano, a riguardarla mi ha fatto venire la pelle d'oca....
juve Milan 1 a 7, quella è stata bellissima.
3 gol in 3 minuti, altro che la finale a Istanbul; penso che me la ricorderò per tutta la vita!
Guardate qui juventus Milan 1950
http://mio.discoremoto.virgilio.it/badedas
Mi viene la pelle d'oca a riguardarla.
Quello sì che era il Nordhal d'oro.[/QUOTE]
Italia Brasile 3-3 l'anno prima dei mondiali in francia. Per intenderci è stato in quel torneo (con Italia francia brasile e germania forse, non ricordo bene)che robertino carlos ha sfoderato quuella famosissima punizione contro la francia.
Brucia ancora eh? :asd:
Sicuramente qualcosina meno che a voi.
Sicuramente qualcosina meno che a voi.
Sì rosiko una cifra per una partita del 1950 :D
E poi non continuare la farsa dai, lo dico per il tuo bene ;) Io ho citato una partita che è stata la più emozionante per me. Così è richiesto dal thread. Tu vieni a fare lo spiritoso per difenderti l'orgoglio, almeno lasciati dire che ti brucia, mi sembra il minimo che si possa dire.
Sì rosiko una cifra per una partita del 1950 :D
E poi non continuare la farsa dai, lo dico per il tuo bene ;) Io ho citato una partita che è stata la più emozionante per me. Così è richiesto dal thread. Tu vieni a fare lo spiritoso per difenderti l'orgoglio, almeno lasciati dire che ti brucia, mi sembra il minimo che si possa dire.
Ma sta a vedere che adesso anche le partite hanno la scadenza come i formaggini.
La farsa l'hai fatta tu presentando la "tua" partita (addirittura due post) e io ti ho risposto a tono citandoti un record che appartiene a noi (maggior differenza reti in uno scontro diretto fuori casa) e che voi avete solo in parte scalfito.
Rosica!
Ma sta a vedere che adesso anche le partite hanno la scadenza come i formaggini.
La farsa l'hai fatta tu presentando la "tua" partita (addirittura due post) e io ti ho risposto a tono citandoti un record che appartiene a noi (maggior differenza reti in uno scontro diretto fuori casa) e che voi avete solo in parte scalfito.
Rosica!
Ma cosa vuoi che me ne freghi di una partita del '50? Ma manco ero nato. Quella del 97 l'ho vista in diretta con mio padre, è stata bellissima, che ti devo dire? Ho fatto due post perchè il video l'ho trovato dopo :rolleyes:
Mi sembri un attimo disperato, scusa se ho riaperto la ferita :doh:
P.S. Ho letto ora che hai scritto "Rosica!" alla fine, ti giuro che per un minuto buono non ho smesso di ridere :D
il 7 a 1 rifilato dalla roma all'inter nell'anno dopo lo scudetto mi pare.
solo che 3 gol furono ingiustamente annullati e fini' "solo" 4 a 1.
juninho85
11-05-2006, 22:28
Italia Brasile 3-3 l'anno prima dei mondiali in francia. Per intenderci è stato in quel torneo (con Italia francia brasile e germania forse, non ricordo bene)che robertino carlos ha sfoderato quuella famosissima punizione contro la francia.
mundialito
si si me la ricordo la punizione. Barthez manco l'ha vista partire :D
e mi ricordo pure quell'Italia-Brasile. alla fine ci rimasi un po' male perchè vincevamo 3-1, però gli ultimi 20 minuti (dopo il 2-3 di Ronaldo) furono una battaglia pazzesca :)
p.s. era Inghilterra, non Germania.
Solertes
11-05-2006, 22:52
Italia-Brasile 3-2 Mondiali '82...cronaca scritta (http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/p/cg/ita_bra_1982.html)
Invece questo goal (http://video.google.com/videoplay?docid=-8812500850681545612&q=zola) mi ha fatto morire
Emanuele86
11-05-2006, 23:16
Juve-Fiorentina 3-3 2004-2005
A malincuore Milan-liverpool 3-3
Lazio-Milan 4-4, Roma-Inter 4-5, il mitico derby Milan-Inter 3-2(1°tempo milan sotto 2-0), un Inter-Juve 2-2 del 2002 il gol di seedorf da piu di 30m, Milan-Ajax 3-2 del 2003.
Altre non me ne vengono in mente
lognomo33
13-05-2006, 17:30
Roma Inter 4-5
Roma Lazio 5-1
Olanda Italia 2-3 (una delle prime partite di sacchi all'Italia)
Italia Brasile 3-2(mondiali 82)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.