View Full Version : Domanda!
Ma cambiando il dissipatore di una scheda video, la garanzia rimane??
Cioè è legale o è una cosa cisti del tipo che bisogna sperare che non ti becchino?
kenjcj2000
28-04-2006, 10:36
Cerca di fare tutte le domande nella prima discussione che hai aperto cosi disperdi solo le risposte se ti beccano i mod... :ciapet:
la garanzia se smonti il dissi originale la perdi tutto stà a vedere se... ripeto se.... ne accorgono smontandolo a modino e rimantandolo con cura non ci DOVREBBERO (condizionale) essere problemi
ma ti sei deciso sulla vga?
Capellone
28-04-2006, 13:04
in teoria perdi la garanzia (però è facile nascondere le tracce), ma la manomissione è perfettamente legale in quanto la scheda è tua proprietà privata e sei padrone di fare quello che vuoi col tuo ageggio.
Credevi di andare contro le norme sulla protezione delle schede grafiche da violenze e maltrattamenti? :D :D
Cerca di fare tutte le domande nella prima discussione che hai aperto cosi disperdi solo le risposte se ti beccano i mod... :ciapet:
la garanzia se smonti il dissi originale la perdi tutto stà a vedere se... ripeto se.... ne accorgono smontandolo a modino e rimantandolo con cura non ci DOVREBBERO (condizionale) essere problemi
ma ti sei deciso sulla vga?
Lo so, solo che non mi sembrava la sezione adatta!
Cmq per la scheda sono ancora indeciso... cioè da spendere intorno ai 300 euri nuova o usata...
kenjcj2000
28-04-2006, 13:41
Lo so, solo che non mi sembrava la sezione adatta!
Cmq per la scheda sono ancora indeciso... cioè da spendere intorno ai 300 euri nuova o usata...
la 1800xt.26 si incomincia a trovare intorno hai 280.00euro visto l^abbasamento dei prezzi... meglio di quella a quel prezzo ;)
la 1800xt.26 si incomincia a trovare intorno hai 280.00euro visto l^abbasamento dei prezzi... meglio di quella a quel prezzo ;)
Ho visto... e la prenderei anche al volo, solo che nei vari store non è disponibile.... :muro: :muro: :muro:
Bisogna ordinarla e aspettare del tempo....caxxxo...
Se te hai qualche link dove ce l'hanno disponibile, mi faresti un gran favore!
Con le schede video, se uno non ha la garanzia, può bastare il seriale o non serve a niente?
Qualcuno lo sa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.