View Full Version : A6J o altro per giochi o photoshop?
DarthEfrem
28-04-2006, 10:03
Buongiorno a tutti, ero intenzionato a comperare un pc fisso ma all'ultimo momento ho cambiato idea e mi lancio su un portatile, io uso il pc principalmente per fotoritocchi con photoshop ma mi piacerebbe poterci giocare senza problemi, ho un budget attorno ai 1300€ e pensavo all'asus a6j 0039 che trovo in giro a 1350€ (epto è affidabile? avete avuto esperienze? buone?) e volevo chiedervi, per quel prezzo c'è di meglio per l'uso che ne voglio fare? POi altra domnda, ho visto sia internet che in listino che esiste l'a6j0039 e l'a6j002, cosa diavolo cambia? a me sembrano uguali!!!
grazie mille a chiunque mi risponda...
flavix25
28-04-2006, 11:26
Buongiorno a tutti, ero intenzionato a comperare un pc fisso ma all'ultimo momento ho cambiato idea e mi lancio su un portatile, io uso il pc principalmente per fotoritocchi con photoshop ma mi piacerebbe poterci giocare senza problemi, ho un budget attorno ai 1300€ e pensavo all'asus a6j 0039 che trovo in giro a 1350€ (epto è affidabile? avete avuto esperienze? buone?) e volevo chiedervi, per quel prezzo c'è di meglio per l'uso che ne voglio fare? POi altra domnda, ho visto sia internet che in listino che esiste l'a6j0039 e l'a6j002, cosa diavolo cambia? a me sembrano uguali!!!
grazie mille a chiunque mi risponda...
non riesco proprio a trovare notizie su questo portatile, mi spiace magari se posti un link psso darti una mano
per il rsto è un gran bl notebook e photoshop utilizzandoanche cpu dual core dovrebbe darti delle migliorie rispeto ad una cpu single in piu la x1600 anche se solo una sceda di fascia mdia dovrebbe assicurarti una buona qualità PER UN PEL Pò.
epto non lo conosco ma se leggi in alto c'è unasezione devre si parla dei negozi online forse li potrai avere delle risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.