PDA

View Full Version : impossibile scaricare aggiornamenti EWIDO??

Vittorio_Bo
28-04-2006, 09:52
non so se capita anche a voi, ma sono due giorni che con la versione 3.5 di Ewido, scaduta dopo il 14 gg di aggiornamenti automatici, andando nell'apposita pagina di Ewido.net non mi da la possibilità di scaricare gli aggiornamenti cumulativi e giornalieri. Da cosa dipende? Dal recente accorpamento con la Grisoft o dal rilascio della Beta 4? O semplicemente non funzionano temporaneamente i server? Non è che è finita la pacchia per chi non lo acquista dopo il 14 giorno?

BravoGT83
28-04-2006, 10:41
a me funziona senza problemi...:)

aggiorno direttamente tramite il programma

Stev-O
28-04-2006, 11:01
perchè non provi ad aggiornarlo direttamente sul programma stesso sotto aggiornamento?

BravoGT83
28-04-2006, 12:36
infatti perche complicare le cose :D

superkoala
29-04-2006, 14:42
Ma l'aggiornamento da programma funziona anche per chi ha la versione free?
:confused:

Teliqalipukt
29-04-2006, 14:57
Ma l'aggiornamento da programma funziona anche per chi ha la versione free?

Certo, ma non in maniera automatica.

Vittorio_Bo
29-04-2006, 14:57
era per provare a installare off-line le definizioni una volta installato Ewido in un computer infetto. Fino a pochissimi giorni fa il link era attivo con le definizioni cumulative e giornaliere, da due giorni da la segnalazione di cui sopra. Colpa della GRisoft nuovo propietario? :doh:

gellok
29-04-2006, 15:34
:) Ciao ragazzi,ho anchio la versione 3.5 di Ewido demo ma non mi funzia l'aggiornamento,mi dice che non stabilisce la connessione :(

juninho85
29-04-2006, 16:47
appena aggiornato senza problemi

Stev-O
29-04-2006, 17:03
era per provare a installare off-line le definizioni una volta installato Ewido in un computer infetto. Fino a pochissimi giorni fa il link era attivo con le definizioni cumulative e giornaliere, da due giorni da la segnalazione di cui sopra. Colpa della GRisoft nuovo propietario? :doh:
non cominciamo a dare addosso subito...
non vorrei che l'uscita della nuova beta avesse sovraccaricato il server di richieste e reso difficile l'update in certi orari e a certuni, anche perchè penso usino un server solo....

Vittorio_Bo
29-04-2006, 17:58
non cominciamo a dare addosso subito...
non vorrei che l'uscita della nuova beta avesse sovraccaricato il server di richieste e reso difficile l'update in certi orari e a certuni, anche perchè penso usino un server solo....

sinceramente non volevo dare addosso a nessuno, chiedevo solo perchè trovo Ewido un programma fantastico da usare, del cui utilizzo ti devo sempre ringraziare

Stev-O
29-04-2006, 18:14
io cmq la spiegherei con l'affollamento del server di questi giorni
non è indifferente il numero di persone che ha scaricato la nuova beta e di conseguenza ha aggiornato il database :p

superkoala
29-04-2006, 20:58
io cmq la spiegherei con l'affollamento del server di questi giorni
non è indifferente il numero di persone che ha scaricato la nuova beta e di conseguenza ha aggiornato il database :p
Si, ma che fine hanno fatto i file delle definizioni????
:(
http://www.ewido.net/en/download/

C'è un altro link?

*Nexus*
29-04-2006, 22:03
In questo momento la beta 4.0 me lo aggiorna benissimo e velocemente :)

gellok
29-04-2006, 22:26
Eppure con la 3.5 in 7h ho provato senza successo almeno 10 volte :muro:

W.L.F72
30-04-2006, 01:12
Anche io su vostro consiglio,ho scaricato la versione 3.5 di EWIDO,e devo dire che mi ha tolto un bel po' di magagne che avevo nel PC!!!!

Quello che vorrei sapere,e' passato il 14°giorno FREE,cosa succede!!!!
In poche parole,si e' costretti a comprarlo,oppure difende e toglie le magagne dal PC ugualmente????
Ciao e grazie per le varie delucidazioni.

N.B Nn linciatemi,di queste cose,nn ci capisco una mazza...se poi sono in lingua straniera CIAUZZZZZZZZZZZZZZ :D

juninho85
30-04-2006, 02:07
Anche io su vostro consiglio,ho scaricato la versione 3.5 di EWIDO,e devo dire che mi ha tolto un bel po' di magagne che avevo nel PC!!!!

Quello che vorrei sapere,e' passato il 14°giorno FREE,cosa succede!!!!
In poche parole,si e' costretti a comprarlo,oppure difende e toglie le magagne dal PC ugualmente????
Ciao e grazie per le varie delucidazioni.

N.B Nn linciatemi,di queste cose,nn ci capisco una mazza...se poi sono in lingua straniera CIAUZZZZZZZZZZZZZZ :D
funziona come prima,solo che hai in meno la protezione in real-time

gellok
30-04-2006, 09:24
Ehmm,continuo a non riuscire ad aggiornare,non mi stabilisce la connessione,penso che se fosse un problema di intasamento server a sto punto è scoppiato :D :cry:

Stev-O
30-04-2006, 11:35
aggiornato stamattina subito

Teliqalipukt
30-04-2006, 11:57
Pure io aggiornato subito, e senza problemi :)

lucadue
30-04-2006, 12:19
a me ha dato a inizio settimana qualche problema ma ora ho appena aggiornato

gellok
30-04-2006, 14:52
Ragazzi non so perchè ma a me non va,accidenti,ho disinstallato e reinstallato,ma se clicco su aggiornamento continua a dirmi che non riesce a stabilire la connessione.Ma se voi non avete problemi,non capisco allora dove sbaglio :confused:

gellok
30-04-2006, 16:11
Oooops,ho trovato l'inghippo,non avevo dato Ewido come applicazione permessa in Outpost....scusate :muro: ;)