PDA

View Full Version : [HwUpgade Clan] Hamachi

Pagine : [1] 2

bas1800
28-04-2006, 07:00
----Hamachi HwUpgrade
Clan----

DESCRIZIONE PROGRAMMA:

Vi ricordo che questo programma permette di giocare in internet tramite dei
server creati dai nostri utenti con i giochi che possono anche andare
solamente in lan. E' molto semplice da configurare e c'è una fantastica
guida.
Il LINK per scaricare GRATUITAMENTE e in ITALIANO il programma è questo:
LINK (http://www.hamachi.cc/download) .

LISTA GIOCHI PROPOSTI:

• Age of Empires III
• Empire Earth 2
•Need for Speed Most Wanted/ Undergroud 2
•Doom 3 con Opencoop o lms 3.0
•Serious sam 2
•Star Wars: Empire at War
•C&C: Generals con\senza Zero Hour
•Battlefield 2
•Call Of Duty 2
•Warcraft 3
•Doom 2
• Serious Sam
• Vietcong
I NOSTRI SERVER:

Server Numero Uno:
Nome: HwUpgrade Clan [1]
Password: upgader
Ottimo server Aperto quasi tutto il giorno !!!!

HwUpgrade Clan [3]

regole:

1) in questo canale si gioca solo ai seguenti giochi (x eventuali aggiunte contattatemi):

Company of Heroes
NFS Carbon (dal 25/11/06)
C&C Generals+ esp.
Titan Quest (coop. se qualcuno riesce a farlo andare senza lag)
Splinter Cell CT (Coop)
Ghost Recon Ad. coop. (GRAW)
Swat4 (coop)
FlatOut 2
Neverwinter 2 (coop dal 01/12/06)

2) chi non logga dopo 2 settimane viene kikkato dal canale ma non bannato

3) x tornei e altre richieste contattatemi pure

4) x partite sono disponibile solo dopo le ore 21.00 di tutti i giorni (o quasi) tranne il venerdi e il sabato

REGOLE:

1) Per la proposta di nuovi giochi, postare QUI o contattare in PVT il
creatore di questo thread che aggiornerà subito il post principale.

2) I SERVER creati devono avere questo titolo:
HwUpgrade Clan --> Con * = Numero Variabile

3) La PASSWORD deve essere semplice, capibile e soprattutto facile da
ricordare. Per la PASSWORD del primo SERVER ad esempio, sono state spostate
le lettere di Upgrade in un altro ordine formando upgader.

4) La PASSWORD deve essere tutta in minuscolo.

5) I server devono essere segnalati con relativa PASSWORD e relativi orari
di apertura.

6) Tutti coloro che apriranno SERVER riguardandi a questo progetto, sono
pregati di segnalarlo e una volta creato, tenerlo un minimo ATTIVO.
Altrimenti per tutti noi diventerebbe dispersivo. Meglio avere solo due o
tre server attivi SEMPRE che mille MAI attivi.

7) Per qualsiasi dato da segnalare, contattatare in PVT il creatore di
questo thread o postare direttamente QUI.

I giochi con i quali non riuscite a giocare in RETE (Versione Craccata) NON andranno neanche con HAMACHI IN LAN.

ne ho provati alcuni e il risultato è quello... NON VANNO

INIZIATIVE:

Quando ci sarà una lista 'decente' di giochi apriremo un sondaggio per
decidere a quali giochi giocheremo. Questo per una maggiore funzionalità del
PROGETTO.

http://www.redboxen.com/

Questo è un LINK in cui ci sono server di HAMACHI divisi per zone e che segnala i server funzionanti e non.
-------------------

Buon Divertimento! :D un ringraziamento a sozaboy

SozaBoy
28-04-2006, 18:02
ok, ti ho inviato un PVT in cui ti dico della EMAIL.
spero che sto progetto sia seguito da molti, parteciperò più volentieri.
nella email ti dico anche il nome del server e la password, per quando riguarda l'orario, bhè io sarei disponibile praticamente SEMPRE. sta a voi dirmi quali orari preferite, perchè mi sembra inutile che tengo il pc acceso alle 10 di mattina se poi nessuno può! :cool:

Ciao ! :D

DevilMalak
28-04-2006, 19:26
empire earth, non heart.. sono 2 cose differenti

SozaBoy
28-04-2006, 19:41
empire earth, non heart.. sono 2 cose differenti
scusami, il testo l'ho fatto io, ho sbagliato... :D è che l'ho fatto di fretta ! :D

bas1800
29-04-2006, 06:14
scusami, il testo l'ho fatto io, ho sbagliato... :D è che l'ho fatto di fretta ! :D
ok corretto

ShadowMan
29-04-2006, 10:00
mi iscrivo! :)

Kael
29-04-2006, 11:41
Mi segno, non si sa mai :D

SozaBoy
29-04-2006, 12:13
grazie di esservi iscritti !

potreste farci ikl favore di postare i giochi a cui vorreste giocare ?

p.s. il server è ON e rimarrà ON per tutto il pomeriggio, fino a stanotte. :D

ShadowMan
29-04-2006, 12:38
Io metterei anche C&C: Generals con\senza Zero Hour :) ;)

bas1800
29-04-2006, 17:52
Bene ho aggiunto un po di giochi che mi avete indicato

SozaBoy
29-04-2006, 18:53
cod 2 ?

che ne dite di stabilire un limite ? tipo, al 15 parte il sondaggio per scegliere i 3 giochi o + che cmq poi decideremo assieme per tutto.

inoltre chiedo a tutti (e poi bas1800 aggiornerà il post iniziale) di mettere il nick che avete in HAMACHI altrimenti non possiamo riconoscerci! :D

Emanuel83
29-04-2006, 18:58
che ne dite di warcraft 3 con/senza frozen throne?

SozaBoy
30-04-2006, 12:45
ok, aggiungerà bas1800! :D

siamo già a 10 giochi, ancora qualcuno e potrebbe partire il sondaggio, voi intanto provate a joinare nel server ! magari beccate qualcuno e vi potete fare una partita ! ;)

inoltre ricordatevi di fare i due nick (forum - hamachi), miraccomando è importante !

Fire Fox II
30-04-2006, 20:22
Ehm, ma siete riusciti a giocare a "C&C: Generals con\senza Zero Hour" con Hamachi?

:)

SozaBoy
30-04-2006, 21:00
Ehm, ma siete riusciti a giocare a "C&C: Generals con\senza Zero Hour" con Hamachi?

mmh... ancora non abbiamo fatto prove, ah ecco un'altra cosa, poi dovremo oltre che a scegliere quali ? vedere quali funzionano... ma in teoria tutti quelli che possono andare online e anche non in lan dovrebbero funzionare... :D

Ciao! :D

bas1800
06-05-2006, 06:21
forza gente nessuno piu lo vuole usare questo progamma ?

ion2
06-05-2006, 08:40
Sarebbe possibile giocare pure al vecchio ma assolutamente fenomenale doom2?

ShadowMan
06-05-2006, 09:44

Si funge!
l'ho provato un paio di mesi fa con dei miei amici. :) ;)

Liquifex
06-05-2006, 19:19
io ci sono ;)

SozaBoy
06-05-2006, 20:03
EDIT: vi era scritto tutt'altro su sto post ma ho problemi col sito, indi ho mandato un mex priv. a bas1800 che provvederà. :D

cmq adesso apriremo il sondaggio. :D

p.s. bas1800 aggiungi doom 2 alla lista. :D

ah ovviamente controlla l'email ;)

bas1800
07-05-2006, 08:16
doom 2 aggiunto
stasera alle 20.00 metto il sondaggio

SozaBoy
07-05-2006, 11:32
doom 2 aggiunto
;)

SozaBoy
08-05-2006, 18:46
doom 2 aggiunto
dov'è? :D

ShadowMan
09-05-2006, 10:11
ci si potrebbero mettere anche Serious Sam e Vietcong che in multiplayer sono uno spasso enorme! :D

IB_Leonkennedy
16-05-2006, 11:50
Ciao ragazzi, ho visto il vostro thread e ho installato subito hamachi dal link, solo che adesso non so cosa fare... sono entrato nel server HwUpgrade Clan [1] e vedo un po' di utenti in grigio e non posso inviare messaggi... ma ad esempio per giocare ad age of empires 3 attraverso questo programma, cosa devo fare? grazie mille

bas1800
16-05-2006, 12:15
Ciao ragazzi, ho visto il vostro thread e ho installato subito hamachi dal link, solo che adesso non so cosa fare... sono entrato nel server HwUpgrade Clan [1] e vedo un po' di utenti in grigio e non posso inviare messaggi... ma ad esempio per giocare ad age of empires 3 attraverso questo programma, cosa devo fare? grazie mille
devi metterti d'accordo con qualcuno che giochi ad age 3 nello stesso server e alla stessa ora

IB_Leonkennedy
16-05-2006, 13:02
Ma con hamachi è possibile giocare anche a giochi come pro evolution soccer 5 con amici?

SozaBoy
16-05-2006, 13:26
cavolo scusatemi ragazzi, ho formattato e mi so scordato di riscaricarmi HAMACHI e mettere online il server :D

PROVVEDO ! :D

p.s. sì per PES5 !
p.s.2 io ho AGE3 :D

IB_Leonkennedy
19-05-2006, 11:33
Ragazzi conoscete una rete hamachi che giochi a Age of empires 3?

SozaBoy
19-05-2006, 12:20
mmh.. cmq vi avviso di una cosa:

I giochi con i quali non riuscite a giocare in RETE (Versione Craccata) NON andranno neanche con HAMACHI IN LAN.

ne ho provati alcuni e il risultato è quello... :D NON VANNO

detto ciò, chiedo a bas1800 di aggiornare il primo post

p.s. sto cercando un forum o una community per HAMACHI che dica di server per determinati giochi ! :D

DYRR
19-05-2006, 15:05
Esiste una mappa dei server di hamachi divisi per zone che viene pulita aggiornata dai server funzionant e non.
Viene anche segnalata sul forum ufficiale di hamachi; se qualcuno dei mod mi dice che si può posto il link diretto alla mappa, per il momento non lo faccio non volendo fare spam
Attendo risposta ciao

P.S.: per fare il server a Most Wanted se sono online sono disponibile quasi sempre, basta che mi avvisiate su hamachi o su msn

SozaBoy
20-05-2006, 13:23
se vuoi mandamela in PVT che poi lo metto nel primo post ! :D

ciao ! :D
p.s. bas1800 sei ancora vivo ? leggiti gli ultimi post e fai gli aggiornamenti, pls ! :D

PeterGriffin
20-05-2006, 13:29
mi iscrivo al thread...

allora organizziamo qualcosa tutti?

runk
20-05-2006, 15:34
per battlefield 2 ci sono! ;)
anche se mi dovreste spiegare il gioco in breve dato che ho capito poco...

ciauzzz

SozaBoy
21-05-2006, 12:41
mmh.. si stiamo aspettando bas1800...
:D sei ancora vivo bas ?

Ciao !
Sperem !

Sphiro
23-05-2006, 08:29
io ci sono per Call of duty 2

SozaBoy
23-05-2006, 12:38
IL PROBLEMA E' CHE BAS1800 NON SI FA PIU' SENTIRE!!!!!!!

SE ENTRO QUALCHE GIORNO NON SI FA RIVEDERE RIFACCIO IO IL POST, MI DISPIACE MA è OBBLIGATORIO.

CIAO.
P.S. BAS1800 FATTI SENTIRE ANCHE IN MSN! :D

TheBoss0310
23-05-2006, 15:30
:muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :bsod: :bsod: :bsod: :grrr: :grrr: :grrr:

Mi viene da piangere... ho la 56k!!!
Come vorrei unirmi a voi... :cry:

Tuone
23-05-2006, 19:10
p.s. sì per PES5 !

Come si fa a giocare a pes5 ??

bas1800
24-05-2006, 06:04
Come si fa a giocare a pes5 ??
eccomi dimmi in privato cosa devo aggiungere

X-Con
24-05-2006, 10:10
non so usare molto bene hamachi anzi per niente mi potreste spiegare come si fa ad inserire i server per giocare a call of duty 2??
grazie

DarkTemplar
24-05-2006, 11:26
devi trovare il server a cui vuoi unirti e la password per accedere ad esempio

poi apri hamachi aspetti che si logghi, clicchi sul networking menu(quello con i 3 punti collegati) e dal menu che compare selezioni "join existing network" inserisci il nome del server e la password poi clicca "join" aspetti di collegarti al server poi basta che avvii il gioco in multi e cerchi i server LAN...non internet...LAN

spero di aver spiegato abbastanza bene :p

SozaBoy
24-05-2006, 12:41

poi apri hamachi aspetti che si logghi, clicchi sul networking menu(quello con i 3 punti collegati) e dal menu che compare selezioni "join existing network" inserisci il nome del server e la password poi clicca "join" aspetti di collegarti al server poi basta che avvii il gioco in multi e cerchi i server LAN...non internet...LAN

spero di aver spiegato abbastanza bene :p
Tutto esatto! ;)
BASS1800 adesso ti mando il PVT. ;)

Ciao! A presto! :D

Luxor83
24-05-2006, 16:46
Ragà non credo che most wanted funzioni....

L'ho provato e provato tempo fa quando usci ma nessun risultato, se ci riuscite fatemelo sapere che m'interessa

youthgonewild
24-05-2006, 18:31
Oggi voi riuscite a collegarvi?
Mi dice failed to connect to bibi.hamachi.cc..boh

DYRR
24-05-2006, 18:41

L'ho provato e provato tempo fa quando usci ma nessun risultato, se ci riuscite fatemelo sapere che m'interessa

Io sono mesi che ci gioco online su hamachi a Most Wanted e faccio sia da host che da client, funziona perfettamente (per quanto le prime volte possa dare dei problemi) se nno ricordo male sul forum c'e anche un topic specifico, comunque in caso al massimo mandami un MP

Tuone
24-05-2006, 20:11
Ma qualcuno di voi riesce a giocare a pes5 con hamachi??

TheBoss0310
25-05-2006, 09:48
che ne dite di warcraft 3 con/senza frozen throne?

bhe se goicate a warcraft 3 ci sono anhio!!!!!!!!!

Emanuel83
25-05-2006, 09:54

funziona benissimo vai tranquillo

Emanuel83
25-05-2006, 09:54
bhe se goicate a warcraft 3 ci sono anhio!!!!!!!!!

con un pò di miei amici giochiamo spesso se vuoi ti contatto

TheBoss0310
25-05-2006, 09:56
Si si si si si l'unico problema è che ho 56k e ninete patch per il momento :muro:

Emanuel83
25-05-2006, 10:03
Si si si si si l'unico problema è che ho 56k e ninete patch per il momento :muro:

tranquillo siamo tutti nella stessa barca, del mio gruppo il + fortunato sono io con ISDN e giochiamo senza problemi

TheBoss0310
25-05-2006, 10:13
:D ok faccimo subito una prova?

Emanuel83
25-05-2006, 10:22
:D ok faccimo subito una prova?
ehm io sono in ufficio di solito la sera giochiamo. Hai msn?

TheBoss0310
25-05-2006, 10:30
azz... siamo spacciati.... msn è da 2 giorni che mi da errore e non vuole partire, dovrei rinstallarlo ma non ho voglia :doh: e io ho una "mezza flat" dalla mattina allle 9 fino alla sera alle 6... comunque qualche prtita si può fare appena sistemo msn ti aggiunngo ok?

Ciao!

SozaBoy
25-05-2006, 14:00
bene sono felice che il thread stia prendendo vita!
adesso apriamo il sondaggio, giusto il tempo di decidere le ultime cose! :D

ciao!
p.s. a me hamachi va benissimo sul nostro server! :D

Tuone
25-05-2006, 20:19
Ma la sera è se,pre pieno :cry: non mi fa entrare :muro:

TheBoss0310
25-05-2006, 20:34
ho provato CoD2 con un mio amico, tutti e due con la 56k ma a lui viene furi vrifica key e sta li per un bel pò, fino a quando non si stufa e stacca.
Qualcuno sa qualcosa???

:happy: :happy: ECCOLO!!!!! :happy: :happy:

300 messaggi nel forum SENIOR MEMBER RULEZ!!!!!!!!! :ubriachi: :winner:

:spam: :spam:

pete
26-05-2006, 09:48
Bhe ma alla fine avete decosi qualcosa?gioco?giorni?
Fatemi sapere perchè probabilmente qualche sera ci potrei essere anche io

space81
26-05-2006, 11:27
Ragazzi ottimo thread, vorrei proporre per chi come me è amante del primo Half Life, di aggiungere alla lista dei giochi Half Life Opposing Force, in rete è fighissimo e gira su tutte le configurazioni, anke molto datate, fidatevi qui in uffico nella pausa pranzo è stata una droga per tutti !

Cfranco
26-05-2006, 11:31
Ciao a tutti .
Qualcuno ha provato a vedere se con questo sistema si riesce a far vedere all' esterno un server dentro la rete Fastweb ? :stordita:

DYRR
26-05-2006, 14:42
Ma la sera è se,pre pieno :cry: non mi fa entrare :muro:
Non credo sia sempre pieno, credo piuttosto che sia il problema dei 16 utenti per singolo canale della versione free di hamachi. Nel senso ch euna voilta che 16 utenti janno joinato il canale di hamachi, che siano connessi o no al programma non importa e non ne fa joinare a nessun altro.
La cosa sarebbe risolvibile, se uno sa che non sta connesso molto spesso o gioca solo ogni tanto, facendo "leave network" quando va via dal server in maniera da liberare posti, o altro metodo da chi ha creato la rete, di (se può) vedere chi e spesso online e chi non lo è mai e fare ogni tanto una pulizia dei cosidetti utenti fantasma.

P.S.: Altra informazione che ho scoperto giocando online e che puo servire ad aggirar eil limite dei 16 utenti: Se chi fa da server è collegato a piu canali di hamachi, possono vedersi anche 2 utenti che sono su due canali diversi a cui è connesso il server.

SozaBoy
26-05-2006, 19:26
Non credo sia sempre pieno, credo piuttosto che sia il problema dei 16 utenti per singolo canale della versione free di hamachi. Nel senso ch euna voilta che 16 utenti janno joinato il canale di hamachi, che siano connessi o no al programma non importa e non ne fa joinare a nessun altro.
La cosa sarebbe risolvibile, se uno sa che non sta connesso molto spesso o gioca solo ogni tanto, facendo "leave network" quando va via dal server in maniera da liberare posti, o altro metodo da chi ha creato la rete, di (se può) vedere chi e spesso online e chi non lo è mai e fare ogni tanto una pulizia dei cosidetti utenti fantasma.

P.S.: Altra informazione che ho scoperto giocando online e che puo servire ad aggirar eil limite dei 16 utenti: Se chi fa da server è collegato a piu canali di hamachi, possono vedersi anche 2 utenti che sono su due canali diversi a cui è connesso il server.
Visto che il server lo "hosto" io, ho optato per l'opzione, ELIMINAZIONE MEMBRI FANTASMI.

mi scrivo su un foglio .txt i nomi degli utenti, ogni giorno a determinate ore controllo, se la gente non è mai connessa parte il "kick"(anche se non è propriamente così...)
Ciao. SozaBoy.

p.s. HALF LIFE Da aggiungere alla lista.

Manca qualche giorno e la lista verrà DEFINITIVAMENTE CHIUSA PER FAR PARTIRE IL SONDAGGIO, SCUSATE PER I DISAGI NELL'ORGANIZZAZIONE! :D

p.s.2 EVITATE SPAM troppo SPAMMOSO! :D

Gaspe91
26-05-2006, 20:15
Mi iscrivo anch'io! Sì sì. Il nuovo arrivato si iscrive (visto Soza che mi sono registrato?)

SozaBoy
26-05-2006, 20:16
Mi iscrivo anch'io! Sì sì. Il nuovo arrivato si iscrive (visto Soza che mi sono registrato?)
Bravo! :D
Ciao, by the SBORON!

Gaspe91
26-05-2006, 20:18
Grazie... ricordati che non sono spammone come te. (Ehi adesso in effeti STO spammando... va bene ora la smetto).

Ne approfitto per dire "Ciao" a tutti.

SozaBoy
26-05-2006, 20:53
---CUT---
p.s.2 EVITATE SPAM troppo SPAMMOSO! :D
Mi autoquoto, non sto scherzando!
Ciao.
bas1800 AGGIORNA PLS. ;)

X-Con
26-05-2006, 21:09
salve qualcuno mi può spiegare come si fa a creare un server in call of duty 2 e giocare con il vicino di casa? senza cavo...con hamaci si può qualcuno me lo spiega?
grazie

SozaBoy
26-05-2006, 21:20
salve qualcuno mi può spiegare come si fa a creare un server in call of duty 2 e giocare con il vicino di casa? senza cavo...con hamaci si può qualcuno me lo spiega?
grazie

--------

tratto da un post di due paginette fa', un minimo di impegno... :D

X-Con
26-05-2006, 21:47
questo lo avevo capito ma se io creo il serve e lo imposto dedicato lan diciamo se ne torna nel desktopo e si apre una console e fa un sacco di errori...invece se lo imposto dedicato No e puro No il gioco funziona ma solo con il cavo lan che già ho provato tra due miei pc... ma con hamaci ancopra nn riesco

Thunderfox
02-06-2006, 23:04
Mi dice sempre che è pieno :(
C'è chi gioca a Battlefield 2 o Pes 5 ?

darkfear
02-06-2006, 23:18
qlcsa riguardo America's Army??? :D :D

ps: SPAM! :D

~ZeRO sTrEsS~
03-06-2006, 00:10
voglio giocareeeeeeeeee!!! ora scarico i giochi in prima pagina ma per chi volesse ut sono disponibile la versione vecchia.

Misagi
03-06-2006, 08:31
Mi accodo anche io per giocare ;) Principalmente a cod2 :D

emawind84
03-06-2006, 10:37
Nessuno per Ghost Recon Advance Warfighter ? :D mi piacerebbe provare la modalità online se qualcuno è interessato posti che ci possiamo organizzare
ps. gia provato con un amico e funziona alla grande con hamachi senza dover smanettare byez!

SozaBoy
03-06-2006, 11:34
ragazzi miraccomando contattatevi in PVT o postate QUI e GIOCATE FINO A MORIRE!

p.s. adesso ho kikkato un po' di gente a caso per creare dei posti liberi, tanto quando vuole rientrare rientra. ;)

emawind84
04-06-2006, 20:59
la rete è piena è possibile svuotarla un po togliendo i fantasmi? :D

darkfear
05-06-2006, 21:48
ehm ma per america's army? :mbe:

emawind84
06-06-2006, 19:22
ehm ma per america's army? :mbe:
america's army è un gioco free puoi tranquillamente giocare in multy anche senza hamachi ;)

Tuone
06-06-2006, 19:38
Ripeto la domanda gia fatta e rifatta.
Come si fa a creare una partita con pes5 con hamachi?nel gioco l 'opzione lan no è presente.Chi mi sa dare una risposta definitiva?

Thunderfox
06-06-2006, 20:50
Ripeto la domanda gia fatta e rifatta.
Come si fa a creare una partita con pes5 con hamachi?nel gioco l 'opzione lan no è presente.Chi mi sa dare una risposta definitiva?

interessa anche a me

SozaBoy
07-06-2006, 12:52
Azz.. essendo il mio PC fuori uso ho tentato di fare pulizia da un altro ma non se po o comunque non ci riesco... mi dispiace, allora chiedo momentaneamente proprio a coloro che fanno i FANTASMI di disconnettersi manulamente in modo da non occupare un posto inutilmente! Dai ci mettete una secondo! ;)

GRazie, soza! :D

Tuone
12-06-2006, 13:57
Raga domanda strana come tanto stupida:é possibile creare con hamachi una partita in lan a Gunbound?

SozaBoy
12-06-2006, 14:16
Raga domanda strana come tanto stupida:é possibile creare con hamachi una partita in lan a Gunbound?
Non conosco il gioco, in teoria se ha la possibilità di fare una partita in lan/tcp-ip sì. forse anche se è giocbile online ma devo ancora provare... comunque il gioco deve essere originale

ciao :D

paditora
23-06-2006, 21:37
mi iscrivo al topic.

per cod2 come si fa?

spe che leggo bene il topic iniziale.

paditora
23-06-2006, 21:45
ma non c'è un'anima viva :(

Amlugil
23-06-2006, 21:50
Ragazzi é da un po' che mi sono perso hamachi per strada visto che ho iniziato a giocare a battlefield 2, che ne direste però di aprire dei clan riguardanti i diversi giochi che facciano capo a questo thread?
Idealmente qui indicizzeremo i thread che conterranno le istruzioni e i nominativi di ogni gioco per cui "valga la pena" usare questo simpatico tool.. così da non disperderci e non ripetere troppe volte la stessa solfa :)

Ciau

bas1800
24-06-2006, 06:08
si bella idea

Misagi
24-06-2006, 08:33
Qualcuno interessato all'organizzazione di partite a cod2? :D

paditora
24-06-2006, 09:18
io

diego10
24-06-2006, 11:03

io :D

SozaBoy
24-06-2006, 20:21
Il mio PC è fuori uso quindi non posso svuotare per bene il server di HAMACHI, quindi chi entra, poi esca, non stia in modalità "fantasma"! ;)

Per quanto riguarda PES5 non si può giocare con HAMACHI, mentre con PES4 sì. ;)

PEr quanto riguarda l'idea della suddivisione mi sta bene. ;)

bas1800
25-06-2006, 06:07
devo mettere qualcosa in home ?

paditora
25-06-2006, 10:47
Azzz ma siete sempre offline.

Banshee83
25-06-2006, 17:36
ma hamachi al momento vi funziona???A me continua a dire che non riesce a connettersi

DYRR
25-06-2006, 17:43
Si si anche a me e da oggi pomeriggio che non riesce a connettersi

Banshee83
25-06-2006, 17:52
Che culo!!avevo una mezz'ora per una partita ma niente!!Evvai!!

DYRR
25-06-2006, 18:14
se ti interessa saperlo a me e appena ripartito

Banshee83
25-06-2006, 20:01
si anche a me è partito, però mi sembra ancora un pò lento nell'accesso

Grundok
04-07-2006, 18:28
ciao a tutti...mi sono appena iscritto perchè io e dei miei amici siamo molto interessati alla cosa....soprattutto per quanto riguarda cod2

allora...visto che qualcuno ( scusa ma non ricordo chi ) ha fatto notare che aggirare il problema dei 16 utenti è facilmente fattibile mettendo in collegamento uno con tutti gli altri canali creati...mi son permesso di creare una nuova rete...

nome: HwUpgrade Clan [2]
password : upgader

allora...io propongo di creare, mano a mano che il numero degli utenti aumenta sempre un munero crescente di reti...tutte uguali come nome e password...solo in numero crescente...e che uno dei pionieri...sia presente in ognuna delle reti creati così da fare da tramite

ora...non ho ancora avuto modo di testare l'idea visto che al momento dei miei amici non ce n'è uno in rete...nè ho idea se il tramite tra le reti verrebbe ad avere problemi di lag dovuti a troppe connesioni o se..ancora peggio ci sono lag tra utenti all'interno di reti differenti....questo lo ignoro...però come idea mi sembra buona...visto che sono 3 giorni che provo ad unirmi alla rete HwUpgrade Clan [1] senza successo

fatemi sapere che ne pensate ok?...io intanto farò dei test appena posso

Saluti

DYRR
04-07-2006, 21:20
Il "ponte" dovrebbe avere problemi di lag solo per l'eventual enumero di giocatori indipendentemente dal numero di reti di hamachi. A suo tempo su underground 2 ho fatto da ponte anche su 20 reti che un sito italiano aveva creato, perche ero uno di quelli quasi sempre online e che i giocatori venissero da 1 o più reti non mi cambiava nulla. al massimo sono arrivato a tenere pochi giocatori, credo una decina sullo stesso server provenienti da piu reti, ma appunto ho visto che il canale di provenienza non influisce

ninjathoo
11-07-2006, 17:48
IO :O

DreyMIX
12-07-2006, 15:47
Se vi può far piacere è stato creato un sito dedicato ad hamachi, come punto di riferimento italiano.

http://hamachi.unigames.it/

TheBoss0310
12-07-2006, 19:00
Se vi può far piacere è stato creato un sito dedicato ad hamachi, come punto di riferimento italiano.

http://hamachi.unigames.it/

cosa è sto unigames?

Se qualcuno è interessato a partite veloci (per quello che puo essere a heroes of might and magic V mi dica

Emanuele86
12-07-2006, 20:39
Con un mio amico, abbiamo tutti e due la adsl, abbiamo provato Grand Prix 4 con hamachi ma aime andava lentissimo, lui pero l'aveva provato con un altro nostro amico che ha la fastweb peer solo quando è all'uni, e gp4 andava perfetto. Ora possiamo giocare online emulando il multiplayer lan/tcpip di gp4 con questo server?In hamachi che metto?

Aulin86
31-07-2006, 21:16
Ciao a tutti.
Io volevo sapere se con Hamachi potevo avere il controllo remoto del mio pc, x es da scuola.
Se si..come si fa??

grazie e ciao

sangueimpazzito
16-08-2006, 17:34
Ciao a tutti.
Io volevo sapere se con Hamachi potevo avere il controllo remoto del mio pc, x es da scuola.
Se si..come si fa??

grazie e ciao

Interessa anche a me questa cosa.
:stordita:

BlackICE_90
17-08-2006, 16:02
salve ragazzi volevo sapre chi vuole fare una partita a prey con hamachi

Pierg
17-08-2006, 17:28
Salve a tutti, organizzo partite con hamachi alla "Battaglia per la Terra di Mezzo 2" ... un gioco fantastico......conosco un pò di persone su msn che ci giocano con hamachi.....se volete partecipare anche voi, aggiungetemi ad msn e vi inserisco nel clan........ (indirizzo: pierg@hotmail.it)

Ci vediamo su hamachi..... :)

bas1800
17-08-2006, 18:16
salve ragazzi volevo sapre chi vuole fare una partita a prey con hamachi
io ci sono a prey

shark79
22-08-2006, 07:50
Ok sono dei vostri i miei giochi sono:

Cod2
Prey
Fear combat
fps in generale
Toca 3
Flatout2

Se volete fare una partitella ci stò ;)

Byezzzz.....

BlackICE_90
22-08-2006, 09:31
perfetto. nome :
GAME_hamachi
pass:
hamachi
vi aspetto :D

shark79
07-09-2006, 10:50
Ho scoperto una cosa molto interessante.

Ss create una nuova net hamachi (con la versione free) e questa rete arriva al max di utenti consentiti(16), se vi capiterà di formattare hamachi non vi riconoscerà più come admin della rete e non vi farà entrare.
Questo dipende dal fatto che dopo la formattazione perderete l'ip che hamachi vi ha assegnato precedentemente e questo verrà sostituito con uno nuovo.

Adesso il questio è come backuppare queste info per poi ripristinarle dopo la formattazione :mc:

DYRR
07-09-2006, 13:31
Vai sul tasto più in basso a destra di hamachi poi:
Preferences -> Backup identity
e il programma ti salva i dati necessari

shark79
07-09-2006, 13:52
Vai sul tasto più in basso a destra di hamachi poi:
Preferences -> Backup identity
e il programma ti salva i dati necessari

Ma lo sai che ho letto in giro anche io questa cosa ma questo pulsante backup identity non lo trovo.
Ma tu hai la versione beta o l'ultima non beta

shark79
07-09-2006, 13:55
Ho appena provato anche l'altra versione la beta ma neanche li lo vedo il backup Identity :confused:

Robertazzo
05-10-2006, 11:40
avete fatto caso che la versione 1.0.0.62 (beta) in italiano non si installa? mentre la versione inglese si?

MarkL
05-10-2006, 12:06
creato un nuovo canale N.3
HwUpgrade Clan [3]

vi aspetto numerosi... io ci sono alla sera dopo le 19.00

toxik
05-10-2006, 20:39
chi vuole fare una partita a Most Wanted???

MarkL
09-10-2006, 22:12
raga con Titan Quest v1.20 + hamachi ho provato e funziona ma non so come mai... fa un lag paura..... con gli altri giochi tutto ok

come posso fare???

Robertazzo
10-10-2006, 00:45
qualcuno vuole giocare a prey con hamachi? in caso mi contatti in pvt

Giulian81
10-10-2006, 01:33
per partite a command and conquer Generals io ci sono!

anthonykiedis
10-10-2006, 08:46
Ciao, ho installato questo programma, ma per giocare online cosa devo fare, cioè dopo averlo installato ho inserito il nickname e il nome del server a cui vogli accedere e la password, e mi visualizza una lista che credo sia quella delle persone che fanno parte del gioco che mi interessa, ma come si fa poi a giocare.

ciao

Cristian92
10-10-2006, 14:57
a me quando provo ad installarlo mi dice:installazione fallita.prego controllare i dettagli nel file di log.tutti i cambiamenti fatti al sistema verranno rimossi.come mai?cosa devo fare?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristian92
11-10-2006, 11:10
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

MarkL
11-10-2006, 12:00
a me quando provo ad installarlo mi dice:installazione fallita.prego controllare i dettagli nel file di log.tutti i cambiamenti fatti al sistema verranno rimossi.come mai?cosa devo fare?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quale versione stai cercando di intallare???? che lingua???

MarkL
11-10-2006, 12:02
raga con Titan Quest v1.20 + hamachi ho provato e funziona ma non so come mai... fa un lag paura..... con gli altri giochi tutto ok

come posso fare???

qualcuno che ha giocato a titan quest mi puo rispondere???

Cristian92
12-10-2006, 14:04
qualunque cerco di installare nn me lo fa installare

badu
27-10-2006, 01:13
Salve a tutti, è possibile aggiungere pes 5 tra i giochi proposti?

david-1
27-10-2006, 15:11
Ci sono problemi ad utilizzare Hamachi se si ha un router?

david-1
07-11-2006, 17:03
GTR 2 va?

Genocide85
07-11-2006, 17:37
scusate,sarà stato detto 10 volte ma nn ho trovato questa informazione:
ma a che serve praticamente sto programma?
che differenza c'è ad usare hamachi anziche hostare normalmente??ciauz!

armando85
08-11-2006, 18:31
AGE OF EMPIRE 3

david-1
09-11-2006, 11:22
GTR 2 va?

lallotechnology
09-11-2006, 14:21
GTR 2 va?

david-1
09-11-2006, 17:28

Mi spieghi una cosa?

Una volta attivata la scheda di rete virtuale mi connetto dentro il gioco nella sezione LAN, giusto? Li dovrebbero apparire tutti i "server" o no????

david-1
09-11-2006, 17:45
Ho fatto :D

Come posso vedere se esistono già "server" su GTR2?
Qualsiasi nome di rete che m'invento mi chiede sempre la password

PS: devo fare qualcosa con il firewall?

PS2: aiutatemi :D come posso trovare qualcuno che gioca ad esempio a gtr2?

Snickers
09-11-2006, 20:28
scusate,sarà stato detto 10 volte ma nn ho trovato questa informazione:
ma a che serve praticamente sto programma?
che differenza c'è ad usare hamachi anziche hostare normalmente??ciauz!
Praticamente crea una LAN virtuale, cioé, tu giochi in Multiplayer selezionando il gioco dalla LAN, i vantaggi sono essenzialmente X utenti Fastweb che possono connettersi tranquilli ad altri utenti, ma penso che il fatto della LAN virtuale, diminuisca il ping di poco.

Genocide85
09-11-2006, 21:19
wow,scusa ma io avendo fastweb rislverei il problema dell'ip pubblico??
mi sembra troppo bello per essere vero, me lo confermi??
grazie ciauz!

Snickers
09-11-2006, 21:46
Confermo, Xò nn è che ti installi Hamachi e giochi con chi vuoi, devi installare Hamachi, fare o far fare un server, entrare nel server, e farci entrare i tuoi amici, all'inizio è un poco macchinosa, ma cmq è molto facile se segui le istruzioni che ti dà il prog all'avvio.

Genocide85
10-11-2006, 07:55
wow questa è un'ottima notizia,grazie e ciauz!

david-1
10-11-2006, 08:59
Confermo, Xò nn è che ti installi Hamachi e giochi con chi vuoi, devi installare Hamachi, fare o far fare un server, entrare nel server, e farci entrare i tuoi amici, all'inizio è un poco macchinosa, ma cmq è molto facile se segui le istruzioni che ti dà il prog all'avvio.
Ma come faccio ad unirmi ad una LAN esistente? Devo conoscerne nome e password o pocco fare una ricerchina, tipo come appaiono i server nel multiplayer?

Ad esempio io vorrei giocare a GTR2: come faresti a trovare un clan attivo?

david-1
11-11-2006, 10:41
up

david-1
11-11-2006, 11:24
se qulcuno nel pomeriggio, diciamo dopo le 15-15.30 volesse fare qualche tirata a GTR2.....

david-1
11-11-2006, 11:33
:eek:
Mi spiegate come è possibile? Oggi c'era un utente online e cliccando tasto dx, esplora sono entrato in un paio di sue cartelle che, probabilmente, erano condivise.

Mi spiegate bene sta cosa?
Se il mio pc è in rete con un altro e quindi ha delle cartelle in condivisione, quando entro in Hamachi condivido le cartelle con tutti??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe:

Amlugil
11-11-2006, 11:35
Sì, é una vera e propria vpn, condividi anche la stampante pensa te :P

Serve a questo mettere la password nell'utente windows ;)

david-1
11-11-2006, 11:40
Sì, é una vera e propria vpn, condividi anche la stampante pensa te :P

Serve a questo mettere la password nell'utente windows ;)
Ma cosa c'entra la password utente?
Io sul mio winxp ho la password all'ingresso e ho pure cambiato il gruppo di lavoro... questo dovrebbe garantirmi che qualcuno mi entri nelle cartelle condivise?

Amlugil
11-11-2006, 11:55
No, il gruppo di lavoro non c'entra, la password verrà richiesta a chiunque cerchi di accedere ai tuoi dati.

david-1
15-11-2006, 16:14
nessuno giocherebbe tra poco con GTR2???

Faltux
15-11-2006, 20:06
:eek:
Mi spiegate come è possibile? Oggi c'era un utente online e cliccando tasto dx, esplora sono entrato in un paio di sue cartelle che, probabilmente, erano condivise.

Mi spiegate bene sta cosa?
Se il mio pc è in rete con un altro e quindi ha delle cartelle in condivisione, quando entro in Hamachi condivido le cartelle con tutti??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe:

Ho provato ad installare Hamachi proprio adesso e durante l'installazione mi ha proposto un opzione che mi permette di disattivare la condivisione file e cartelle di windows con l'uso del programma. Probabilmente è un opzione che si può selezionare anche a programma installato. Altrimenti credo che basti disinstallarlo e reinstallarlo facendo attenzione ai messaggi che appaiono durante l'installazione.
Cosa alla quale forse qualcuno non presta molta attenzione :read:

joshA
15-11-2006, 22:28
ciao raga...ho aggiunto il network di HwUp...

CSS non è presente nei giochi disponibili?

Mr. T
16-11-2006, 19:23
Ho appena scaricato l'ultima versione in inglese (1.0.1.1.) e l'ultima in italiano (0.9.9.9).
Stasera voglio provare ad installarlo e a connettermi. Quale delle 2 devo utilizzare?? :help: :help:

Interssato a Call of Duty 2 :mad: :mad:

Super_Pecos
20-11-2006, 07:58
non so come si faccia, ora mi informo un po cmq ho visto che c'e il modo di far entrare piu utenti, tipo come fanno a WOW,che ci stanno anche 100 persone, poi sto cercando reti dove si facciano partite principalmente con giochi di strategia... WARHAMMER +EXP, ACT OF WAR, C&C GENERALS, SPELLFORCE2 WARCRAFT3....
(ps: non per incrementare l'uso di giochi NON ORIGINALI, ma hamachi funziona benissimo con quest' ultimi... e credo che fondamentalmente sia stato creato appunto per chi nn ha la possibilita di giocare online...)

Mar1o
20-11-2006, 10:34
raga...c'è la possibilità di giocare a PES6 tramite qst prog?cioè se volessi giocare specificatamente con un mio amico si può fare?nn so se mi sono spiegato...

Super_Pecos
20-11-2006, 12:08
si in teoria fa con qualsiasi gioco che supporti il game in rete (quindi tutti praticamente)

Mar1o
20-11-2006, 12:29
si in teoria fa con qualsiasi gioco che supporti il game in rete (quindi tutti praticamente)

xkè in teoria?e cmq x rete intendi la lan?xkè x esempio quando cerchi di andare nella modalità rete di PES6 accedi direttamente ai server della Konami se nn sbaglio...insomma volevo sapere se c'è la possibilità di aggirare qst fatto e di far funzionare i 2 computer come se fossero in una rete domestica quindi ipoteticamente anke senza connessione a internet...

Super_Pecos
20-11-2006, 14:18
in teoria perche non l'ho provato con tutti i giochi... quindi magari su 1000 c'e ne uno che nn va, cmq per funzionare un gioco deve avere il supporto per il game in lan, se tu dal gioco non riesci ad accedere al gioco in lan allora non funziona... cmq è strano perche se ha la modalita online allora deve avere anche quella in rete, cerca meglio.
cmq per farlo funzionare una volta che hai trovato la modalita lan è semplice.
apri hamachi, crei un server(con hamachi) o entri in una rete gia esistente, fai entrare anche l'altro che vuole giocare,dopodiche quando tutti e due state dentro lo stesso server di hamachi è come se aveste i computer attaccatti tramite il cavo lan, quindi entrate nel gioco andate nella sezione lan e vi trovate... uno dei due crea la partita e l'altro entra...come in una normalissima partita in rete.
spero di essermi spiegato ciao

Mar1o
20-11-2006, 14:22
si si sei stato chiarissimo ;) ;) il problema x me rimane sempre quello xò mi sa allora ke pes6 nn supporta la modalità LAN...qualcuno può dirmi se ci è riuscito???

Super_Pecos
20-11-2006, 15:01
ma come mai nn ci sta piu nessuno su thread???

david-1
20-11-2006, 15:53
SOn 10 gg che cerco di trovare qualcuno per giocare a GTR2

MarkL
20-11-2006, 18:16
canale da me creato e gestito:

HwUpgrade Clan [3]

regole:

1) in questo canale si gioca solo ai seguenti giochi (x eventuali aggiunte contattatemi):

Company of Heroes
NFS Carbon (dal 25/11/06)
C&C Generals+ esp.
Splinter Cell CT (Coop)
Swat4 (coop)
FlatOut 2

4) x partite sono disponibile solo dopo le ore 21.00 di tutti i giorni (o quasi) tranne il venerdi e il sabato

Super_Pecos
20-11-2006, 18:27
non cel'ho gtr2

Mar1o
20-11-2006, 22:14
xkè NFS dopo il 25?

MarkL
21-11-2006, 13:04
xkè NFS dopo il 25?

semplice xche mi deve arrivare e adesso non ce l ho

forse mi arriva anche prima... dipende da play.com e dalle poste

Andrea1883
23-11-2006, 16:50
Ciao a tutti,
so di essere fuori regolamento nel segnalarvi queste due stanze di Hamachi (per via del nome del server)ma purtroppo in esse sono già presenti dei membri e non voglio perdere i contatti che ho già così faticosamente riunito, ma anzi li vorrei ampliare coinvolgendo anche voi frequentatori come me di questo forum..
Le due stanze sono dedicate a due capolavori, una a Rise of Legends e l'altra a Call of Duty 2 (con la notevole comodità nel non dover mettersi d'accordo con quale gioco giocare, essendo dedicate..)

Stanza1:
risecasa

Password:
ciao

Stanza2:
COD2Home

Password:
drunk

Vorrei aggiungere che anche qui verra notato l'assenteismo (generalmente tollerato, ma alla lunga potrà compromettere la vostra futura presenza), stabilendo almeno una presenza ogni 2 settimane (in casi estremi e motivati anche 3 o oltre es: vacanze o altre cause di forza maggiore..)
Spero di vedervi presto online, cmq io mi sono aggiuto nel clan3 (nome Hamachi Gen. Andrea)
Saluto tutti e mi rendo disponibile per qualsiasi info, contattatemi quando volete..
Ciao.

Andrea

Mr. T
23-11-2006, 19:40
Ciao a tutti,
so di essere fuori regolamento nel segnalarvi queste due stanze di Hamachi (per via del nome del server)ma purtroppo in esse sono già presenti dei membri e non voglio perdere i contatti che ho già così faticosamente riunito, ma anzi li vorrei ampliare coinvolgendo anche voi frequentatori come me di questo forum..
Le due stanze sono dedicate a due capolavori, una a Rise of Legends e l'altra a Call of Duty 2 (con la notevole comodità nel non dover mettersi d'accordo con quale gioco giocare, essendo dedicate..)

Stanza1:
risecasa

Password:
ciao

Stanza2:
COD2Home

Password:
drunk

Vorrei aggiungere che anche qui verra notato l'assenteismo (generalmente tollerato, ma alla lunga potrà compromettere la vostra futura presenza), stabilendo almeno una presenza ogni 2 settimane (in casi estremi e motivati anche 3 o oltre es: vacanze o altre cause di forza maggiore..)
Spero di vedervi presto online, cmq io mi sono aggiuto nel clan3 (nome Hamachi Gen. Andrea)
Saluto tutti e mi rendo disponibile per qualsiasi info, contattatemi quando volete..
Ciao.

Andrea

Mi sono aggiunto anche io al clan3 e alla stanza COD2Home (Psycho).
Fammi sapere quando si combatte. :cool:

Ciao

space81
24-11-2006, 14:07
Grande 3d ragazzi, complimenti, perchè non create una rete per half life opposing force? E' l'unico FPS che mi gira degnamente qui in uffico :D , ve ne sarei grato.

HexDEF6
24-11-2006, 15:15

HwUpgrade Clan [3]

<--SNIP-->

<--SNIP-->

scusa se te lo chiedo... ma hai gia provato a fare una GRAW OGR via hamachi?
Io ho provato e non riesco, invece i deathmatch funzionano perfettamente...

idee?

MarkL
24-11-2006, 18:12
scusa se te lo chiedo... ma hai gia provato a fare una GRAW OGR via hamachi?
Io ho provato e non riesco, invece i deathmatch funzionano perfettamente...

idee?

dovrebbe funzionare!!!! se vuoi facciamo una prova

Bandit
28-11-2006, 08:59
ciao a tutti mi sto avvicinando a questo programmino poichè vorrei giocare in rete con i 2 pc che ho a casa, con altre persone d'italia. Tempo fa mi interessai per un gioco (in bundle alla scheda grafica), ma non si poteva fare poichè il codice del gioco era unico e 2 pc non potevano funzionare contemporaneamente. ora ho trovato questo hamachi: si risolve il problema?

david-1
28-11-2006, 09:42
ciao a tutti mi sto avvicinando a questo programmino poichè vorrei giocare in rete con i 2 pc che ho a casa, con altre persone d'italia. Tempo fa mi interessai per un gioco (in bundle alla scheda grafica), ma non si poteva fare poichè il codice del gioco era unico e 2 pc non potevano funzionare contemporaneamente. ora ho trovato questo hamachi: si risolve il problema?
Il funzionamento è semplice: in pratica è come giocare in LAN, quindi hai tutti i vantaggi di questa cosa.
Se con il gioco di cui parli puoi giocare in LAN, ecco che con Hamachi puoi giocarci via adsl ma sempre usando l'opzione LAN del gioco.
Ad esempio PES6 non prevede il gioco via LAN quindi Hamachi non è utilizzabile: bisigna quindi usare la normale procedura online su server Konami

Bandit
28-11-2006, 09:57
Il funzionamento è semplice: in pratica è come giocare in LAN, quindi hai tutti i vantaggi di questa cosa.
Se con il gioco di cui parli puoi giocare in LAN, ecco che con Hamachi puoi giocarci via adsl ma sempre usando l'opzione LAN del gioco.
Ad esempio PES6 non prevede il gioco via LAN quindi Hamachi non è utilizzabile: bisigna quindi usare la normale procedura online su server Konami
allora mi hai risolto grandi problemi così che bello....
conto di giocare a stronghold, swat 4 e forse pure flashpoint operation

Mar1o
28-11-2006, 10:00

:rolleyes: :cry: :cry: :rolleyes:

MarkL
28-11-2006, 12:27

HwUpgrade Clan [3]

regole:

Company of Heroes
C&C Generals+ esp.
Splinter Cell CT (Coop)
Swat4 (coop)
FlatOut 2

prima di loggare in questo canale bisogna che controllate se avete i giochi che ho elencato altrimenti sul mio canale non riuscite a giocare ad altri diversi dalla lista

inoltre x chi interessato tutte le sere (o quasi) dalle ore 9.30 in poi, io e i miei amici organizziamo partite 2vs2 o 3vs3 a Company of Heroes, quindi chi ha questo gioco, e si logga nel mio canale, sa che gioca quasi di certo

david-1
28-11-2006, 15:28
prima di loggare in questo canale bisogna che controllate se avete i giochi che ho elencato altrimenti sul mio canale non riuscite a giocare ad altri diversi dalla lista

inoltre x chi interessato tutte le sere (o quasi) dalle ore 9.30 in poi, io e i miei amici organizziamo partite 2vs2 o 3vs3 a Company of Heroes, quindi chi ha questo gioco, e si logga nel mio canale, sa che gioca quasi di certo
Comunaue uno può farsi un "server" privato o è un casino?

david-1
28-11-2006, 17:52
avendo un router con firewall, è necessario aprire delle porte particolari con Hamachi?

MarkL
28-11-2006, 18:59
Comunaue uno può farsi un "server" privato o è un casino?

si si ogni persona puo farsi il suo server privato come vuole... ho detto cosi perchè entrava gente che avevano tutti giochi diversi da quelli indicati e allora non si poteva giocare a nulla visto che nessuno aveva i giochi uguali
quindi ho messo una regola x questo motivo

Andrea1883
02-12-2006, 18:58
si si ogni persona puo farsi il suo server privato come vuole... ho detto cosi perchè entrava gente che avevano tutti giochi diversi da quelli indicati e allora non si poteva giocare a nulla visto che nessuno aveva i giochi uguali
quindi ho messo una regola x questo motivo

Ciao Mark,
ho visto che mi hai sbattuto fuori dalla tua stanza di Hamachi, lo so che è perchè nn ho nessuno dei tuoi giochi ma a breve devo prendere C&C Generals e magari in un futuro potremmo avere altri game in comune...
Io mi riaggiungo e spero che mi farai rimanere....!
(Sono un discreto e abbastanza assiduo giocatore)
(nome Hamachi Gen. Andrea)
Ti saluto e invito tutti ad aggiungersi alle nostre stanze... (nn ho notato una grande affluenza)
Ciao.

Andrea

HexDEF6
02-12-2006, 22:18
dovrebbe funzionare!!!! se vuoi facciamo una prova

scusa se rispondo solo ora...
comunque si mi interesserebbe fare una prova... magari domani sei on-line (anche per soli 5 minuti, magari prima con tu che fai da server e poi lo faccio io)

Ciao

garbage
06-12-2006, 20:06
questa e per c&c generals e per lo zero hours
Nome Rete:fabp
Password:comand
vi aspettiamo in numerosi

Andrea1883
06-12-2006, 20:15
Ragazzi che ne dite dell'ultima versione di Hamachi (1.0.1.2)?
Non si puo più salvare l'identità... Ma ho notato che ti fa mettere una pss... qualcuno sa dove e come si usa??
(Cmq ho trovato un piccolo espediente per ovviare al problema.....)
Ciao.

Andrea

ShadowMan
07-12-2006, 08:17
Non se a voi continua a funzionare bene ma da me e da altri miei amici fastweb no :muro: :mad:
Da ieri le vecchie versioni non si connettevano più ed entravano in loop al Log In.
Abbiamo quindi scaricato ed installato le nuove ma il problema non si è risolto o si è risolto in parte....se sei fortunato dopo una decina di minuti ti connetti. :(

A qualcuno è capitato?

garbage
07-12-2006, 08:35
io ho fastweb e nn ho mai avuto problemi

Andrea1883
07-12-2006, 14:05
Non se a voi continua a funzionare bene ma da me e da altri miei amici fastweb no :muro: :mad:
Da ieri le vecchie versioni non si connettevano più ed entravano in loop al Log In.
Abbiamo quindi scaricato ed installato le nuove ma il problema non si è risolto o si è risolto in parte....se sei fortunato dopo una decina di minuti ti connetti. :(

A qualcuno è capitato?

Mi è capitato la stessa cosa (ho FastWeb),
reinstalla la versione 0.9.9.9 (senza disinstallare Hamachi, partirà l'upgrade e te lo riporterà alla vecchia versione!), salva la tua identità, disinstalla completamente il programma e installa la nuova versione e poi doppio click sul file (di registro) della tua identità per ripristinarla...
A me così è tornato tutto a posto!!!
Fammi sapere..
Ciao.

populus
08-12-2006, 20:58
ciao raga c'e' qualcuno che gioca a wc3 ?

mi piacerebbe ogni tanto fare qualche partitella :P

Andrea1883
08-12-2006, 21:44

Se è War Craft 3, io cel'ho..
ma a dire il vero nn ci gioco +... nn so neanche se riesco a ritrovare il cd..! :D
Piuttosto C&C Generals o ancora meglio Rise of Legends!!
Ciao.

Bandit
08-12-2006, 23:07
io cerco qualcuno che vuole provare a giocare a call of duty 2

ShadowMan
09-12-2006, 10:44
Il problema si auto-risolto :fagiano:
Oggi hamachi funzionava senza problemi. :)

Andrea1883
09-12-2006, 12:36
io cerco qualcuno che vuole provare a giocare a call of duty 2

Guarda a pagina 9 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027&page=9&pp=20) , post 165, c'è la mia stanza per Call of Duty 2!
Quando sarai dentro ti darò altre stanze... (sempre se ci sarà spazio..)
Ciao, ti aspetto.

Andrea1883
09-12-2006, 12:38
Il problema si auto-risolto :fagiano:
Oggi hamachi funzionava senza problemi. :)

Meglio così!!! :D
Cmq tienine conto del mio consiglio se devi salvare la tua identità...
Ciao.

Andrea1883
09-12-2006, 12:47
E per tutti gli interessati lascio il LINK (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14353) per scaricare l'ultima versione (1.0.1.2) in italiano di Hamachi.
Ciao a tutti.

Bandit
09-12-2006, 13:30
ciao grazie Andrea, le ho messe entrambe

se si vuole tentare anche stronghold crusader: ci sono

Andrea1883
09-12-2006, 16:11
ciao grazie Andrea, le ho messe entrambe

se si vuole tentare anche stronghold crusader: ci sono

Purtroppo Stronghold nn cel'ho!!
Da quello che ho capito, essendoti aggiunto alla stanza, hai anche rise...
Molto bene!!!! :)
Ci si becca su Hamaci magari domani x una bella partita!
Ciao.

Bandit
09-12-2006, 16:44
Purtroppo Stronghold nn cel'ho!!
Da quello che ho capito, essendoti aggiunto alla stanza, hai anche rise...
Molto bene!!!! :)
Ci si becca su Hamaci magari domani x una bella partita!
Ciao.
no non ho rise: mi levo dalla stanza?

Andrea1883
10-12-2006, 13:17
no non ho rise: mi levo dalla stanza?

Si sarebbe meglio... (ma cmq l'hai già fatto! :D )
Ci si becca in guerra uno di sti giorni!!
Ciao.

Bandit
10-12-2006, 13:33
Si sarebbe meglio... (ma cmq l'hai già fatto! :D )
Ci si becca in guerra uno di sti giorni!!
Ciao.
spero che vi trovo

garbage
10-12-2006, 14:39
vi elenco qua 2 server di hamachi per giocare online a C&C genrelas e allo zero hours.
I giochi devono essere aggiornati all'ultima patch .
premetto subito che puo sembrare che in queste lan ci sia poca gente ma in realta sono collegate con altre 20-25 reti in tutto il modo quindi tranquilli si trova sempre da giocare.

Nome rete commandlan
pass 1234

nome rete fabp
pass command

venite in molti ci si diverte!
e se potete spargete queste reti

david-1
11-12-2006, 10:22
E per tutti gli interessati lascio il LINK (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14353) per scaricare l'ultima versione (1.0.1.2) in italiano di Hamachi.
Ciao a tutti.
C'è già la 1.0.1.3!!!

Cmq basta usare la funzione di aggiornamento di Hamachi stesso :)

Andrea1883
11-12-2006, 12:48
C'è già la 1.0.1.3!!!

Cmq basta usare la funzione di aggiornamento di Hamachi stesso :)

La 1.0.1.3 è in inglese... e poi a me è capitato anche che l'aggiornamento di hamachi diceva che la mia era l'ultima versione disponibile e invece nn era così!!
Poi ho postato quel link anche per chi ancora hamachi nn cel'ha dandogli così la comodità di scaricare direttamente l'ultima versione disponibile nella propria lingua..
:D
Ciao.

SlayQL
12-12-2006, 00:50

io ( e il mio gruppo ci giochiamo ).

Network warcraft 3 frozen throne ( patch 1.20 ): Alannazza pass:123

david-1
12-12-2006, 11:45
La 1.0.1.3 è in inglese... e poi a me è capitato anche che l'aggiornamento di hamachi diceva che la mia era l'ultima versione disponibile e invece nn era così!!
Poi ho postato quel link anche per chi ancora hamachi nn cel'ha dandogli così la comodità di scaricare direttamente l'ultima versione disponibile nella propria lingua..
:D
Ciao.
Io ho aggiornato tramite la funzione di Hamachi e ora ho la 1.0.1.3 tutta in italiano. :mbe:

Foxlady
12-12-2006, 12:49
Io ho aggiornato tramite la funzione di Hamachi e ora ho la 1.0.1.3 tutta in italiano. :mbe:
Da quella precedente in inglese?

A me non l'aggiorna automaticamente ma dice di farlo in manuale...

david-1
12-12-2006, 18:58
Da quella precedente in inglese?

A me non l'aggiorna automaticamente ma dice di farlo in manuale...
No, avevo la 0.9.9.9 ITA.

Ho aggiornato in automatico dentro ad Hamachi e me lo ha fatto senza problemi.
Ora sono full ITA con la 1.0.1.3 :cool:

NigthStalker_86
12-12-2006, 20:07
Ho la 0.9.9.9 ITA...vi vedo ugualemnte se provo a connettermi al server...?

Andrea1883
12-12-2006, 20:37
La cosa mi sorprende un po'......
L'altro giorno ho aggiornato alla 1.0.1.3 e l'aggiornamento mel'ha trasformato in inglese..... :confused:
E va bé, sono i 1000 misteri dell'informatica!!!
hehehe :D

.:AbboZ:.
13-12-2006, 17:34
Ciao a tutti, qualcuno ha dei server per giocare a call 2??

Thx :D

Andrea1883
13-12-2006, 21:50
Ciao a tutti, qualcuno ha dei server per giocare a call 2??

Thx :D

Ciao guarda a pagina 9 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027&page=9&pp=20) post 165...
Ciao ciao.

Bandit
13-12-2006, 22:38
ora ho scoperto un comando che mi ha fatto preoccupare: "esplora" quando un contatto ha il pallino verde affianco

come faccio a sapere se e quanto "in profondità" possono esplorare del mio pc, gli altri utenti hamachi?

Foxlady
14-12-2006, 09:09
Non me lo aggiorna in automatico, mi dice che è occorso un errore e di collegarmi al server per scaricare la nuova versione :mbe:

david-1
14-12-2006, 16:11
ora ho scoperto un comando che mi ha fatto preoccupare: "esplora" quando un contatto ha il pallino verde affianco

come faccio a sapere se e quanto "in profondità" possono esplorare del mio pc, gli altri utenti hamachi?
Si può esplorare tutte le cartelle CONDIVISE.

Oppure devi avere la password all'entrate di Windows: in tal caso chi prova ad esplorare un pc gli viene richiesta la password.... :)

Bandit
14-12-2006, 16:40
Si può esplorare tutte le cartelle CONDIVISE.

aspe:
Per cartelle condivise, intendi le cartelle che hanno in gruppi o utenti (nella scheda Proprietà-condivisione) everyone?

Oppure devi avere la password all'entrate di Windows: in tal caso chi prova ad esplorare un pc gli viene richiesta la password.... :)
cosa intendi?
il mio pc si avvia solo tramite password: richiesta quando non ancora apparso il desktop

Äl3x
14-12-2006, 22:48
hamachi supporta per caso pro evolution soccer 6? nfs carbon? battlefield 2142?
rispondete please urgente

doubleG78
15-12-2006, 10:30

aggingo a questa lista dei supportati FEAR, COMMANDOS STRIKE FORCE, SWAT4...chi risponde?

Foxlady
15-12-2006, 10:33
Pes si, gli altri non sò...

david-1
15-12-2006, 10:34
aspe:
Per cartelle condivise, intendi le cartelle che hanno in gruppi o utenti (nella scheda Proprietà-condivisione) everyone?
Quando hai dei pc in rete perchè gli altri vedano una determinata cartella devi fare tasto dx e condividi. Così appare una manina sotto la cartella.

cosa intendi?
il mio pc si avvia solo tramite password: richiesta quando non ancora apparso il desktop
Esatto. Se io provassi ad esplorare il tuo pc mi verrebbe richiesta la pass.

david-1
15-12-2006, 10:37
aggingo a questa lista dei supportati FEAR, COMMANDOS STRIKE FORCE, SWAT4...chi risponde?

Non è Hamachi che deve supportare un gioco, ma semmai l'incontrario.

La regola è: se un gioco ha la possibilità del gioco via LAN allora va benissimo con Hamachi.

Nell'esempio specifico so solo che tutti i PES non hanno la possibilità di giocare via LAN ma solo via Internet su server dedicati. Quindi niente Hamachi.

david-1
15-12-2006, 10:37
Pes si, gli altri non sò...
Pes NO! :D

Battlefield quasi sicuro di si, NFSC on lo so.... dovrei averlo per verificare.

doubleG78
15-12-2006, 10:39
e per quelli che ho scritto io? sono supportati?

Bandit
15-12-2006, 10:56
ok grazie david

doubleG78
15-12-2006, 11:19
come si fa uilizzare hamachi ed a giocare a Need For Speed Carbon se tra le opzioni online non c'è la modalità Lan?

Bandit
15-12-2006, 11:21
come si fa uilizzare hamachi ed a giocare a Need For Speed Carbon se tra le opzioni online non c'è la modalità Lan?
allora forse nn si gioca :D

non lo so mi spiace, ma da quello che ho capito se non c'è lan non si può

doubleG78
15-12-2006, 11:25
allora forse nn si gioca :D

non lo so mi spiace, ma da quello che ho capito se non c'è lan non si può

...lo sopsettavo :mad:

beh...allora mi rimangono COMMANDOS STRIKE FORCE, SWAT4 e FEAR.
sono sul canale 3 se qlc vuole fare una partitina ;)

Foxlady
15-12-2006, 11:40
Pes NO! :D

Battlefield quasi sicuro di si, NFSC on lo so.... dovrei averlo per verificare.
Infatti ho sbagliato... pensavo xfire:asd: :doh:

Foxlady
15-12-2006, 11:41
Quindi Battelfied è giocabile via lan?

Si trova parecchia gente?

david-1
15-12-2006, 17:35
Quindi Battelfied è giocabile via lan?

Si trova parecchia gente?
Praticamente tutti quelli che hanno la versione warez.... millemila persone quindi :sofico:

A parte gli scherzi, il "problema" (ma a volte è una bella cosa) di Hamachi è che non puoi giocare se prima non conosci una rete fatta da qualcuno.
Ad esempio io ho fatto la rete GTR2HWU per GTR2.
Chi la conosce può entrarci ma al momento siamo solo in 10 + o -

Foxlady
15-12-2006, 17:43
Praticamente tutti quelli che hanno la versione warez.... millemila persone quindi :sofico:

A parte gli scherzi, il "problema" (ma a volte è una bella cosa) di Hamachi è che non puoi giocare se prima non conosci una rete fatta da qualcuno.
Ad esempio io ho fatto la rete GTR2HWU per GTR2.
Chi la conosce può entrarci ma al momento siamo solo in 10 + o -
Non mi dici la pass che vorrei entrarci anche io?:asd:

david-1
15-12-2006, 18:00
Non mi dici la pass che vorrei entrarci anche io?:asd:
qwerty :D

Foxlady
15-12-2006, 18:07
:asd: Thanks

Foxlady
15-12-2006, 18:09
Mi dice che la rete non esiste... il nome tutto maiuscolo?

-andrea-
17-12-2006, 12:17
ragazzi io vorrei partecipare soprattutto a quello di cod,inoltre vorrei sapere come faccio a giocare assieme ai miei amici a cod2 con hamachi visto ke da solo nn ci riesco :help:

-andrea-
17-12-2006, 16:05

Andrea1883
17-12-2006, 22:40
ragazzi io vorrei partecipare soprattutto a quello di cod,inoltre vorrei sapere come faccio a giocare assieme ai miei amici a cod2 con hamachi visto ke da solo nn ci riesco :help:
Ciao, dovete usare locale nella ricerca dei server in call2 e ovviamente essere tutti nella stessa rete Hamachi.
Ma quel'è il problema, giusto per capire...
Cmq se vuoi una rete per call2 ti lascio la mia, vai a pagina 9 e guarda il post 165!
Quando sei dentro se riesco ti faccio aggiungere anche in qualche altra! (sempre se c'è posto!)
Ciao.

Gunny Highway
18-12-2006, 08:04
scusate ho un problema con questo programma con il gioco Battlefield Vietnam
:muro: in pratica siamo in 4 che dobbiamo giocare e nonostante siamo tutti entrati nella stessa rete solo in in due riusciamo giocare e nn riesco a spiegarmi perchè a chi nn può entrare da sempre server nn valido :rolleyes:

ci sono per caso impostazioni da sistemare nel programma?

-andrea-
18-12-2006, 13:48
Ciao, dovete usare locale nella ricerca dei server in call2 e ovviamente essere tutti nella stessa rete Hamachi.
Ma quel'è il problema, giusto per capire...
Cmq se vuoi una rete per call2 ti lascio la mia, vai a pagina 9 e guarda il post 165!
Quando sei dentro se riesco ti faccio aggiungere anche in qualche altra! (sempre se c'è posto!)
Ciao.

andrea sono dentro io sono -andrea- e andreuccio! avvisami quando si combatte!

NigthStalker_86
03-01-2007, 16:55
Ragazzi, il primo server è sempre pieno, non è il caso di inserire in prima pagina, server alternativi?
Tipo: HwUpgrade Clan [1]
HwUpgrade Clan [COD]
HwUpgrade Clan [C&C]
HwUpgrade Clan [COH]
ecc.

:stordita: ?

david-1
03-01-2007, 17:13
Ragazzi, il primo server è sempre pieno, non è il caso di inserire in prima pagina, server alternativi?
Tipo: HwUpgrade Clan [1]
HwUpgrade Clan [COD]
HwUpgrade Clan [C&C]
HwUpgrade Clan [COH]
ecc.

:stordita: ?
Infatti.

Io propongo di chiamare i server in modo chiaro facendo riferimento al gioco.

Ad esempio:

HWU-COD2
HWU-C&C
HWU-MEDALOFHONOR2
ecc....

EDIT: per GTR2 c'è già da molto una stanza affollata: GTR2HWU con pass qwerty

tutti con la stessa password, magari qwerty o hwupgrade o ciccio :)

Serosch
05-01-2007, 21:52
Qualcuno gioca a DOW percaso? :D

Andrea1883
06-01-2007, 10:56
Ragazzi vi è capitato di usare la versione premium di Hamachi?
L'installazione diceva che allo scadere della licenza di prova il programma sarebbe tornato automaticamente alla versione basic, bé a me è scaduta e sto usando ancora la premium, ovviamente mi dice che il tempo è terminato ma me la fa utilizzare lo stesso e non c'è nessuna opzione per tornare indietro...
:confused: :D :D :D
E poi che dite del fatto che non è più possibile salvare la propria identità, qualcuno ha trovato un metodo migliore di quello da me proposto?
Ciao.

ShadowMan
11-01-2007, 14:45
Qualcuno per Rainbow Six Vegas magari in coop?

Questo gioco mi sta piacendo parecchio, anche se non ha nulla a che fare con il vero Rainbow Six! :D

p.s.:ma è normale che se provo ad entrare in un server mi dice sempre che è pieno? :mbe: :confused:

NigthStalker_86
22-01-2007, 18:11
Qualcuno per Rainbow Six Vegas magari in coop?

Questo gioco mi sta piacendo parecchio, anche se non ha nulla a che fare con il vero Rainbow Six! :D

p.s.:ma è normale che se provo ad entrare in un server mi dice sempre che è pieno? :mbe: :confused:
Si, dato che sono tutti (anche se non c'è mai nessuno) sul primo server. :rolleyes:

NigthStalker_86
22-01-2007, 18:14
Ok, ragazzi, apro una stanza per questo gioco di strategia che mi intrippa parecchio. :D

Nome: HwUpgrade-Clan[COH]
Pass: hwcoh

Versione richiesta: 1.04

Fatemi sapere! ;)

P.S. a chi è interessato posso mandare in PVT l'indirizzo MSN.

=davi=
23-01-2007, 12:35
si vocifera che uscirà fra poco Forgotten hope 2 una mod stupenda x bf2..pensavate di implentarla su hamachi?

ShadowMan
23-01-2007, 14:27
si vocifera che uscirà fra poco Forgotten hope 2 una mod stupenda x bf2..pensavate di implentarla su hamachi?

Finalmente la fanno uscire? :eek:

david-1
24-01-2007, 09:42
Nessuno si fare qualche mappa su Hamachi con Ghost Recon AW? :)

ShadowMan
25-01-2007, 14:10

Forse io :)
Ti aggiungo alla lista contatti di ICQ[mica hai anche MSN Messenger?]. ;)

HexDEF6
25-01-2007, 15:38

OGR? o coop? o cosa?

david-1
25-01-2007, 17:04
Forse io :)
Ti aggiungo alla lista contatti di ICQ[mica hai anche MSN Messenger?]. ;)
Scusami ma non uso più ICQ da anni :(

cancella il contatto :(

david-1
25-01-2007, 17:06
OGR? o coop? o cosa?
Boh.... :D

HexDEF6
25-01-2007, 18:21
Boh.... :D

beh almeno sai quando? :D

ShadowMan
25-01-2007, 19:28