View Full Version : [Roma]POV 6800gs 256mb PCI Express con nV Silencer
VENDITA CHIUSA
Comprata a Roma in negozio nel periodo di Natale 2005. Ho la fattura per ogni eventualità.
E' una POV.
Ovviamente perfetta, in OC tiene 525/1250 circa. Io la uso un pò più rilassata 515/1150.
Scatola originale e tutto il resto.
La scheda è disponibile a giorni, appena entro in possesso della nuova.
Chiedo all'eventuale acquirente un pò di elasticità, in questo momento sono impegnato in un campionato di GT Legends e non mi posso permettere di rimanere senza ;)
PRECENDENZA CONSEGNA A MANO.
PREZZO 130€ Senza nV Silencer, che viene ritirato dalla vendita, il titolo non lo posso editare.
P.S. se ho dimenticato qualcosa di importante fatemelo notare, è la mia prima vendita al mercatino :D
La scheda è uguale a questa:
http://i21.ebayimg.com/01/i/06/f7/47/5b_1_b.JPG
Aggiunto prezzo senza nV Silencer
Up, tagliato il prezzo a 145 euro!con nV Silencer.
A questo prezzo è regalata.... :)
- in garanzia, ho la fattura, comprata in negozio a Dicembre 2005
- versione retail, scatola e tutto il resto
- dissipatore nV Silencer 5
- ottima anche in OC
Che volete di più dalla vita? :D
onthebeach
01-05-2006, 12:45
Ciao, sono molto interessato, è quello che cercavo da tempo una 6800gs con nvsilencer :D
MI metto in coda per 150€ spese assicurate incluse (pacco ordinario assicurato = 10€)
Posso pagarti anche domani.
Fammi sapere
EDIT: se è un problema il prezzo va bene anche il tuo comunque, era per fare cifra tonda :D
88diablos
01-05-2006, 12:45
ciao, mi puoi dire la lunghezza della scheda?
hai screen del 3dmark 2005?
grazie
coda x Nv silencer, se vendessi la scheda senza.
Che revisione è?
Scheda già venduta con consegna a mano.
Si può chiudere, grazie ;)
Scheda rimessa in vendita causa mancata finalizzazione precedente contrattazione, prezzo ribassato a 130 euro, senza nVSilencer (che ritiro dalla vendita).
Interessato, scambi con qualcosa?
anche io interessato se scambi con la mia scheda x800pro bba che va di piu della tua ;)
Niente scambi, se non con roba tipo 7900 o 1800, sorry.
ezekiel22
07-05-2006, 16:17
coda
Scusate se chiedo lumi ma come ho detto non ho esperienza nel mercatino.
L'utente mhirco come si vede nel post qua sopra se non sbaglio ha la precedenza, in quanto il primo con consegna a mano e fin qui ok.
Io gli invio un messaggio per metterci d'accordo ieri, al momento non mi ha risposto, a questo punto che succede? Per quanto tempo devo aspettare una sua risposta prima di passare la palla al secondo in coda? Nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo.
:confused:
P.S. è solo per capire, non mi sto agitando :D
88diablos
08-05-2006, 13:06
ciao, mi puoi dire la lunghezza della scheda?
hai screen del 3dmark 2005?
grazie
La scheda è lunga 23cm fino alla 'punta' della staffa di montaggio (dove va la vite).
Per gli screen del 3dmark, non li ho, se serve li metto, sempre che mi spiegate come si prendono.....beata ignoranza :O
88diablos
08-05-2006, 22:53
troppo lunga
grazie lo stesso
ORONZO CANA'
08-05-2006, 23:17
un up x il "nuovo" venditore e x la scheda, un prezzo formidabile, se penso che pigli una 6600gt a sto prezzo.... :)
Up.
Ammazza, a sto prezzo non interessa a nessuno? :confused:
Se entro domani non l'ho venduta credo che me la terrò e ne compro un'altra da mettere in SLI, così mi tolgo pure uno sfizio ;)
Up.....insisto solo perchè ho qualche dubbio che il mio ali OCZ 420 possa reggere lo SLI :O
Lord_Crassus
10-05-2006, 23:44
Riesci a includere le ss nel prezzo?
Se interessato,ergo coda.
Ritiro la vendita, si può chiudere, sto uscendo ora per andare a prendere un'altra GS :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.