PDA

View Full Version : Acer Aspire 1652WLMI

amourmort
28-04-2006, 00:22
ciao a tutti voi ,,,
vorrei solo un piccolo consiglio ..che ve ne pare di questo notebook che ho trovato a 990 euri? volevo spendere max 1000 euri e questo si avvicina più alle caratteristiche che desideravo ,,ossia almeno 1g di ram e 100gb di hd ,,e processore centrino ..ne vale la pena secondo voi?col pc navigo,scarico molto ,,insomma non faccio nulla di che ..però vorrei che mi duri un pochetto ..grazie mille a tutti

ps: attendo i vostri consigli ..non ci capisco molto ..ed entro qualche giorno vorrei comprarlo .. :)

flavix25
28-04-2006, 00:48
ciao a tutti voi ,,,
vorrei solo un piccolo consiglio ..che ve ne pare di questo notebook che ho trovato a 990 euri? volevo spendere max 1000 euri e questo si avvicina più alle caratteristiche che desideravo ,,ossia almeno 1g di ram e 100gb di hd ,,e processore centrino ..ne vale la pena secondo voi?col pc navigo,scarico molto ,,insomma non faccio nulla di che ..però vorrei che mi duri un pochetto ..grazie mille a tutti

ps: attendo i vostri consigli ..non ci capisco molto ..ed entro qualche giorno vorrei comprarlo .. :)

Ti consiglierei di provare a configurarti un dell 6400

MaRmA
28-04-2006, 08:55
E' un buon portatile per l'uso che ne farai!!!Certo che a quel prezzo trovi di meglio vale a dire, HP Toshiba o Dell, se vuoi ti dò qualche modello che ti potrebbe interessare!!!Per esempio un M70-289 di Toshiba sempre con le stesse caratteristiche del tuo Acer ma con componenti esterni ed interni per non parlare della'ssistenza migliore rispetto all'Acer a 1049 Euro. Per Hp DV4356 sempre con le stesse caratteristiche e stesso prezzo oppure ti configuri un Dell 6400 a tuo piacimento.

Ciao e alla prossima!!!Ciao By MaRmA!!!