PDA

View Full Version : il video non parte , resta su 'pronto' help !!

eagle2
27-04-2006, 22:57
Salve,
Fino a qualche settimana fa ero solito guardare dei video su country music tv www.cmt.com., un sito USA.
I video sono di solito preceduti da spot pubblicitari.
Ebbene da qualche tempo, mentre gli spot vengono visualizzati correttamente, i video che dovrebbero seguire a ruota non appaiono. Il piccolo schermo rimane nero ed appare la scritta 'Pronto' ma non parte niente anche se premo su play.
SO Win xp pro sce pack 2. linea adsl 4MB, wmp 10.
Ripeto, fino a qualche settimana fa tutto funzionava regolarmente e non ho cambiato niente sul pc (firewall, antivirus etc sono gli stessi senza alcuna modifica).
Vi prego aiutatemi !

eagle2
29-04-2006, 16:04
Nessuno può darmi qualche spiegazione plausibile ? Pls helppppp !
Grazie

rjonet
30-04-2006, 11:07
Ho lo stesso problema anch'io : non riesco ad ascoltare la radio con WMP su internet! Parte il collegamento ma non fa il buffer , si ferma su pronto!
Ho Zone Alarm come firewall ma per WMP è tutto consentito eppure non va lo stesso!
Possibile che non c'è nessuno che abbia una spiegazione? :muro:

eagle2
01-05-2006, 10:22
A forza di girare su vari forum, ho scoperto (purtroppo) qual'è il problema almeno nel mio caso.
L'emittente in questione, che è in USA, ha deciso recentemente di bloccare i video in streaming per tutti i residenti al di fuori degli USA.

Temo che anche nel tuo caso si tratti di un blocco dovuto a licenze dell'emittente:
o è a pagamento oppure non è disponibile per utenti che non abbiano certi requisiti (residenza nel paese di emissione etc.).

A conferma di ciò, anche un mio conoscente ha avuto lo stesso problema (con Vh1 mi sembra) l'emittente gli ha confermato che si poteva accedere ai video solo se residenti in USA.

:( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: