Ambiorix
27-04-2006, 21:43
Cari possessori di Canon Mp 150\170 non so se per la 450 è lo stesso, ma immagino di si. Aggiungerei pure possessori di canon ip 1600\2200, stampanti che forniscono la 'base' alle multifunzioni sopraelencate. Ma a voi non sembra che ste macchine benedette facciano un pò troppi cicli di pulizia? Intendo dire, quando le accendi sta bene, ma ogni volta prima di stampare un documento e addirittura prima di spengersi, non vi sembra esagerato? Domando a chi è più esperto di me, c' è un modo per evitare tutti questi cicli sciupa-cartucce? Posseggo da poche ora una Mp 150 ma già mi ha fatto saltare i nervi per il fatto della toletta continua che si ostina a fare prima di stampare, e addirittura dopo averlo fatto. Ritengo che sia una questione importante da analizzare meglio, perchè noi utenti in questo modo ci rimettiamo tanto inchiostro senza vedere i risultati su foglio. Come si dice scripta manent!! Inchiostro vola!!
E non direi nemmeno che le cartucce di queste nuove stampanti siano proprio a buon mercato, almeno per ora. Vediamo un pò se avete osservato anche voi la stessa cosa, se ne può discutere, e magari trovare soluzioni o aiutare altri utenti a scegliere con oculatezza le loro macchine. Grazie per l' attenzione.. Mi auto-uppo di già..
E non direi nemmeno che le cartucce di queste nuove stampanti siano proprio a buon mercato, almeno per ora. Vediamo un pò se avete osservato anche voi la stessa cosa, se ne può discutere, e magari trovare soluzioni o aiutare altri utenti a scegliere con oculatezza le loro macchine. Grazie per l' attenzione.. Mi auto-uppo di già..