PDA

View Full Version : problema con masterizzatore lg gsa-4163b

oncelot
27-04-2006, 21:47
salve a tutti, spero che qualcuno potrà darmi una mano, ho un problema con questo masterizzatore, cioè mi spiego meglio fino a ieri masterizzavo tranquillamente senza alcun problema, ma da questa mattina, mi si cominciano a bruciare un paio di dvd e adesso quando vado per masterizzare nella schermata per decidere la velocità c'e un barra di avanzamento con su scritto ' in attesa che il driver sia pronto ' ma quando la barra si completa, non succede niente, rimane com'e e non mi fà andare avanti per la masterizzazione, ho creduto che siano i driver del star force che mi creano questo danno, ma non credo che sia possibile, perchè già erano istallati da tempo, ho pure utilizzato la star force remove, per sicurezza, ma niente...da cosa potrebbe venire questo problema???spero che qualcuno mi può dare una mano ciao e grazie attendo risposta..un'altra cosa, utilizzo nero 6, ma l'ho disistallato ed istallato la demo del nuovo nero..non è cambiato nulla

oncelot
28-04-2006, 09:27
nessuno può aiutarmi o darmi una risposta?
a quanto pare non mi rileva più i dvd, invece per cd tutto ok..help please..che cosa devo fare??? :muro: :muro:

MM
28-04-2006, 14:31
Direi che potrebbe essere sulla via della pensione
Potrebbe essere il laser che non funziona più bene

oncelot
28-04-2006, 22:04
nessuna pensa ad un'altra soluzione per recuperare sto lettore?? mi sà che devo cominciare ad acquistare un'altro, voi che ne pensate di un waitec??

matteo1
28-04-2006, 22:45
che supporti usi?Hai aggiornato il firmware?
http://lgodd.lge.com/fwdrv/DVD-WRITER/GSA4163A106.exe