View Full Version : dettatura testi?
Ciao...mi sapreste consigliare un buon programma di dettatura testi???...il dragon naturally speaking 8 è buono???...grazie!!!!
minulina
28-04-2006, 09:43
io ne ho usato uno (non ricordo il nome) parecchi anni fa e l'ho subito accantonato perchéP impiegavo più tempo a correggere che a scrivere tutto da zero.....
m31-andromeda
28-04-2006, 10:53
Ottimo, ma molto dipende anche dalla qualità del microfono
io ne ho usato uno (non ricordo il nome) parecchi anni fa e l'ho subito accantonato perchéP impiegavo più tempo a correggere che a scrivere tutto da zero.....
anch'io ne ho usato uno qualche anno fa, e non era niente di eccezionale, ma spero che ne frattempo abbiano fatto progressi!!!
Ciao...mi sapreste consigliare un buon programma di dettatura testi???...il dragon naturally speaking 8 è buono???...grazie!!!!Io non l'ho mai provato ma so che Paolo Attivissimo lo usa,quindi non dev'essere male...
Ciao antimon, dragon è il migliore...in alternativa puoi utilizzare l'IBM Via Voice...
Ormai sono software che ti permettono di raggiungere risultati estremamente affidabili...sono convinta che il risparmio di tempo sia garantito.
Un saluto.
il dragon è molto buono, l'ho usato anche io, richiede un pò di test vocali, ovviamente, ma poi funziona piuttosto bene.
Certo gli errori te li farà comunque..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.