PDA

View Full Version : Problema Epson R320 e unità disco URGENTE

tecnico75
27-04-2006, 20:29
Mi è successa una cosa strana,per un errore ho dovuto fare il ripristino configurazione antecedente l'installazione della stampante Epson R320,però sia che installo prima il cd coi driver,che non,mi continua apparire Unità Archiviazione Rimovibile G: ,come posso fare per far si che questo non accada?

Aiutatemi,perchè non so più da che parte pigliare! :help:

MM
27-04-2006, 21:49
...e perdere un pochino più di tempo per spiegare la situazione, no eh? ;)

tecnico75
27-04-2006, 22:22
Scusate se sono stato "telegrafico".
Avevo installato una stampante Epson R320,tutto ok,prima installato il software e poi collegata alla porta USB e tutto funziona.

Per un errore ad un programma ho dovuto eseguire un ripristino configurazione precedente all'installazione della stampante.

Fatto questo,ho rifatto la procedura per l'installazione,ma adesso mi appare unità removibile G:,prima non mi sembrava apparisse??!!!
Anche se questo medello ha gli slot per le memory card,però non mi sembra di avere notato questa voce.

Spero di essere stato chiaro,volevo sapere se era normale così o no,grazie. :help:

Runfox
28-04-2006, 21:55
è normale, probabilmente prima non l'hai notato.

Ovviamente se non inserisci nessuna pen drive USB o nessuna memory card l'unità G verrà vista come vuota, ma in ogni caso appare l'icona.