View Full Version : errore 1324
scusate se disturbo ma o un problema con un programma che dopo avermi dato problemi con la disinstallazione o deciso di reinstallarlo perche non si è rimosso dal pc ma soltanto dalla lista dell'uninstaller pero ora non si reinstalla piu ed appare il seguente errore se cerco di reinstallarlo come mai??
un grazie anticipato per le risposte.
http://img189.imageshack.us/img189/6435/screen016di.jpg
cambiagli il percorso di installazione.
il problema è che il programma è ancora installato sul pc cambiando il percorso avrei due cartelle con gli stessi file!?!? e una volta disinstallato correttamente si toglierebbero entrambi oppure rimarrebbe sempre la precedente installazione(e in questo caso come tolgo la precedente)??
se cancello la cartella del programma poi le sue chiavi di reggistro con un pulitore di reggistro si toglierebbero oppure non le rivelerebbe perche risulterebbe ancora installato??
P.S: ho notato che quando faccio partire un installazione di un qualsiasi programm i caratteri con gli accenti e gli apostrofi hanno il punto interrogativo come mai??
Robert Valerio
28-04-2006, 11:05
the application folder and the Temporay files, and attempt a reinstall. Changing the installation Path is not a credible solution either becase, most likely, entries in the Registry Hives keys are still there. Doing that, most likely, you will create a "double mess"!
Most of the files and entrie can be manually removed, but you will ned help from the application Technical Support experts.
As for the Apostrophe and Accent problem, something is not set correctly. The ASCII (American Standard Code for Information Interchange) does not recognize those characters.
http://www.cl.cam.ac.uk/~mgk25/ucs/apostrophe.html
thanks for information :) :D
cmq il problema dei caretteri ascii non dipende dalla tastiera perche o dai driver perch io li posso scrivere e leggere tranquillamente, ma le lettere come è, à , ò etc... quando faccio partire un intstallazione non appaiono nel programma di installazione e al loro posto ci sono dei punti interrogativi come se notate nella fotodell'errore che è postata sopra...da cosa puo dipendere??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.