PDA

View Full Version : Alice... crolla

mazbio
27-04-2006, 20:08
Sono diversi giorni che la mia connessione adsl alice flat ogni tanto smette di funzionare..
mi spiego meglio... rimane connesso ma non vi è più uno scambio di pacchetti nè in up nè in download! Dopo un nmero aleatorio di minuti ricomincia a funzionare normalmente!!
Visti i problemi che hanno avuto gli utilizzatori dell'adsl di libero... mi sto chiedendo se è lo stesso disguido... dato che le centraline sono le stesse...

quindi vorrei saper se c'è qualcun'altro con i miei stessi problemi oppure è un fatto personale
Grazie

collapse87
27-04-2006, 20:48
su mia linea telecom smart é cduta la linea durante tutta la lultima notte 26 al 27 .... ed ora tutto lagga ingiocabile non so xe ci sono i upgrade in adsl2+ ? o che cazz stanno facendo spero solamente che hanno gia coperto mia centrale in gigabit .... :D peró penso no xe quando é gia fatto sta cosa loro hanno sicuramente gia il adsl2+ ... caccio laggga tuttto

miki1
27-04-2006, 23:07
Anch'io sono una settimana che non si connette mi da errore 0721, dopo varie segnalazioni sono ancora a piedi!

Ieri mi anno detto che il problema è "errate permute" Bo!

Complimenti alice stiamo affondando!

mazbio
01-05-2006, 20:30
Ho risolto...
la linea funzionava correttamente. Mi è stato detto che collegare un cordless alla
linea adsl potrebbe provocare malfunzionamenti!!!