View Full Version : 2K Games svela la data di rilascio di Prey
Redazione di Hardware Upg
27-04-2006, 16:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/2k-games-svela-la-data-di-rilascio-di-prey_17185.html
Uno dei progetti più sofferti della storia del videoludo è certamente questo Prey. Dopo anni e anni di lavori, ecco che 2K Games ne svela finalmente la data di rilascio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bè rispetto a quake 2 e half life di sicuro prey vince :D
Vampire666
27-04-2006, 17:09
Bè rispetto a quake 2 e half life di sicuro prey vince :D
Beh...speriamo. Non è detto che sia così però. Ovviamente tu ti riferisci tecnicamente (grrafica-sonoro-AI, ecc..), ma non è detto che Prey riesca a riproporre o migliorare l'aspetto immersivo di Half-Life...speriamo bene.
finalmente qualche notizia interessante..
motore grafico di doom3, ecco che le nvidia andranno meglio qui
allora Stalker ce la può fare! :D
motore grafico di doom3, ecco che le nvidia andranno meglio qui
Già. :D
bah io non capisco cosa ci trova un sacco di gente per esempio in half-life 2 ??!! cioè il paesaggio fa cagare ed è deprimente , la trama si evolve con una lentezza straordinaria , i cattivi non si capisce cosa siano ... poi dopo il livello degli zombi ha raggiunto il culmine dell'assurdità e l'ho abbandonato ... boh è solo la mia opinione
Vampire666
27-04-2006, 20:14
bah io non capisco cosa ci trova un sacco di gente per esempio in half-life 2 ??!! cioè il paesaggio fa cagare ed è deprimente , la trama si evolve con una lentezza straordinaria , i cattivi non si capisce cosa siano ... poi dopo il livello degli zombi ha raggiunto il culmine dell'assurdità e l'ho abbandonato ... boh è solo la mia opinione
Per dire la verità, anche a me non è che sia piaciuto moltissimo HL 2...forse a causa del hype che si era creato (e che avevo io), dopo un primo splendido HL.
Chiariamoci, non è che HL2 mi faccia schifo, solo non mi ha così tanto entusiasmato.
JohnPetrucci
27-04-2006, 22:56
Almeno abbiamo una data, che non è nemmeno troppo lontana, se verrà rispettata ovviamente......
heavymetalforever
28-04-2006, 08:27
INIZIO OT
Penso che tutti quelli che hanno apprezzato HL2 (me compreso) lo abbiano fatto soprattutto per la grafica.
Parliamoci chiaro: la grafica spacca (o perlomeno ai tempi era rivoluzionaria, soprattutto l'acqua) ma la trama non è che sia poi sto granchè, anzi io sinceramente sono rimasto con un senso di "incompletezza" che mi ha fatto - alla fine - disprezzare ulteriormente la trama del gioco.
Poi che dicano quello che vogliono, verrà svelato qui verrà svelato lì. Io avrei fatto un unico HL2 da 40 ore di gioco anzichè tagliare drasticamente passi chiave della trama solo per rivenderli in futuro facendo altri soldi.
FINE OT
restando OT
anchio HL2 l'ho piantato dopo aver finito canals, non ne potevo più dalla noia, considerando che ravenholm l'avevo già vista nella demo...
fine OT
se ce la fanno con prey allora c'è speranza anche per il duca... :D
ProgMetal78
29-04-2006, 13:14
Dalle immagini sembra n capolavoro....
Forse è un po la fine che fanno tutti i giochi soggetti ad hype eccessivo. Tecnicamente magari eccelsi ma a volte la tecnica non riesce a stare al passo con l'hype che si crea. :)
Dalle immagini sembra n capolavoro....
Sono d'accordo. Finalmente qualcosa che comincia a sfruttare a dovere il motore di Doom 3 ;)
Sono d'accordo. Finalmente qualcosa che comincia a sfruttare a dovere il motore di Doom 3 ;)
sinceramente credo che questo gioco se sarà qualcosa fuori dal comune lo sarebbe a prescindere dal motore grafico :)
sinceramente credo che questo gioco se sarà qualcosa fuori dal comune lo sarebbe a prescindere dal motore grafico :)
Certo, ma il motore aiuta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.