View Full Version : Chiarimento: Xbox360
discepolo
27-04-2006, 16:34
Siccome ormai sono interessato ad acquistare questa console, avendo visto dei screen da paura!
Ora mi pongo un paio di quesiti:
- se acquistassi la versione liscia da 299 €, poi potrei giocare in multip. senza dover pagare un abbonamento alla microsoft, giusto ?
- lo posso collegare a una tv 15" del benga o deve essere ultra moderna ? :sofico:
:sofico: :ciapet: :sofico: :ciapet:
Siccome ormai sono interessato ad acquistare questa console, avendo visto dei screen da paura!
Ora mi pongo un paio di quesiti:
- se acquistassi la versione liscia da 299 €, poi potrei giocare in multip. senza dover pagare un abbonamento alla microsoft, giusto ?
- lo posso collegare a una tv 15" del benga o deve essere ultra moderna ? :sofico:
:sofico: :ciapet: :sofico: :ciapet:
puoi collegarlo a tutte le tv che vuoi ma non ti consiglierei di prendere la versione da 299€!!! Per il semplice motivo che poi intanto dovresti comprarti quello che ha dentro quella da 399 ma ad un prezzo più caro.
Per il multiplayer non ho capito cosa intendi... :confused:
Se vuoi giocare sul Live! devi pagare l'abbonamento alla MS sia con la 299 che con la 399... se invece vuoi solo scaricare roba non devi pagare nulla.
Dark Schneider
27-04-2006, 17:29
Ovviamente puoi giocarci anche con le normali televisioni. Naturalmente però per sfruttare graficamente i giochi devi avere una TV HD, che appunto permette di visualizzare risoluzioni più alte rispetto alla classica risoluzione da TV normale.
discepolo
27-04-2006, 17:43
per esempio se voglio giocare a CSS by HL2 su xbox360 devo pagare un abbonamento alla microsoft ?
discepolo
27-04-2006, 17:45
puoi collegarlo a tutte le tv che vuoi ma non ti consiglierei di prendere la versione da 299€!!! Per il semplice motivo che poi intanto dovresti comprarti quello che ha dentro quella da 399 ma ad un prezzo più caro.
Per il multiplayer non ho capito cosa intendi... :confused:
Se vuoi giocare sul Live! devi pagare l'abbonamento alla MS sia con la 299 che con la 399... se invece vuoi solo scaricare roba non devi pagare nulla.
che dovrei prendere in più che non c'è nella versione lischia ? :stordita:
Homer314
27-04-2006, 18:01
ragazzi ma il live quanto sgancia ?
ragazzi ma il live quanto sgancia ?
l'abbonamento costa 59 euro l'anno, ma secondo i rumors dovrebbe diminuire (se lo compri da play.com pagandolo in sterline spendi meno di 52 euro)
narnonet
27-04-2006, 19:27
per poter salvare devi comprare o una memory card o l'hard disk.
nel primo caso la memory costa circa 60€, mentre l'Hard disk lo paghi 100€.
se compri direttamente le versione PRO hai già l'hard disk dentro, ed in + altre cose...
tipo il telecomando, le cuffiette ecc...
Ciao
Minimo minimo una memory card :fagiano:
discepolo
27-04-2006, 19:31
per poter salvare devi comprare o una memory card o l'hard disk.
nel primo caso la memory costa circa 60€, mentre l'Hard disk lo paghi 100€.
se compri direttamente le versione PRO hai già l'hard disk dentro, ed in + altre cose...
tipo il telecomando, le cuffiette ecc...
Ciao
cmq nessuno mi ha risposto a un quesito fondamentale , cioè pago alla Microsoft per giocare in rete, cioè nel multiplayer? :mc:
cmq nessuno mi ha risposto a un quesito fondamentale , cioè pago alla Microsoft per giocare in rete, cioè nel multiplayer? :mc:
Se il gioco utilizza i server di Xbox Live (99% dei casi, ora (per fortuna) si. Se è, tipo, un gioco online come FFXI paghi l'abbonamento a SE e tieni l'account silver(gratuito) di MS.
discepolo
27-04-2006, 19:39
Se il gioco utilizza i server di Xbox Live (99% dei casi, ora (per fortuna) si. Se è, tipo, un gioco online come FFXI paghi l'abbonamento a SE e tieni l'account silver(gratuito) di MS.
Sto casso! :mad:
Cioè se voglio giocare al multiplayer di battlefield 2, trovo server non xbox ? :mc:
Sto casso! :mad:
Cioè se voglio giocare al multiplayer di battlefield 2, trovo server non xbox ? :mc:
Si, su pc! :stordita:
discepolo
27-04-2006, 20:11
Si, su pc! :stordita:
beh allora pompo l' imac! :muro:
pagare due volte bill gates, non se ne parla proprio! :incazzed: :incazzed: :incazzed:
ebbasta... c'è il thread ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.