View Full Version : Devil May Cry 2 fa così schifo?
Dark Schneider
27-04-2006, 16:05
Volevo chiedere delle delucidazioni su questo titolo. Sono intenzionato a prendere tutta la saga di Devil My Cry visto che mi piacciono i giochi di azione di questo genere. Solo ultimamente leggevo che qlc non elogiava molto questo secondo episodio, al contrario dell'1 e del 3. Ma è così diverso? Io mai giocato ad un episodio della serie.
Praticamente l'ho comprato proprio oggi al GameRush, l'ho preso usato(ma in ottime condizioni) al costo di 7.90 euro. Mi son detto "male che vada c'ho perso 7 euro soltanto". Ma volevo capire un po' dai pareri personali come mai questo DMC2 non è così ben visto. Alla fine me lo giocherò più in qua..questo periodo sto giocando ad altro. Inoltre volevo chiedere se tale saga va giocata in ordine cronologico, oppure non ha importanza.
Sempre al GameRush, alla fine mi son preso Final Fantasy X a 14 euro e l'RPG della Namco per GameCube, Baten Kaitos a 10 euro. Condizioni perfette entrambi. Con FFX c'è uscito anche un disco bonus, ma non so di cosa si tratta.
Ed in omaggio mi hanno dato una busta di riso allo zafferano e funghi porcini della Knor. Mica male!! :asd:
Il disco bonus di FFx contiene poca roba nulla di stra esaltante ed era in tute le confezioni di FFX a parte quelle del bundle ps2+ffx..
qui da me ffx lo trovi a 12 euro nuovo... idem la porcata dell'x-2...
su devil may cry bho mi presi il primo a 50 sacchi all'uscita e devo dire che era corto ripetitivo e pure palloso imho...
rivenduto appena finito a 30...
se poi è migliorato il 2 ed il 3 bho non saprei il nel dubbio evito....
p.s. tra l'altro oggi ad un gamerush non trovo un metal gerar 3 a meno di 12 euro uffi ancora 22 usato...e manco un ninja gaiden black... :(
Dark Schneider
27-04-2006, 16:24
Devil May Cry...boh io leggevo che il 3 ad esempio è esaltatissimo da tutti. Ed in effetti qlc tempo fa ho visto dei video in game e mi sembra molto figo.
Adesso ho preso il 2, però pare sia criticato. Ma bene o male non dovrebbe essere simile come gioco? Aspetto qualcuno che abbia giocato al 2.
Riguardo FFX l'ho preso giusto perchè ne parlano bene, ho giocato solo al VII tanti anni fa ma poco e mi piaceva ricordo. Alla fine 10 o 12 euro poco importa. Visto che ne parlavano bene l'ho visto e l'ho preso. Poi è tenuto bene.
Sui GameRush, guarda dipende da gioco e gioco. Molti titoli alla fine belli mediamente si trovano a 14 euro. Altri invece, anche se un po' vecchi tipo GT4 che vorrei prendere ho visto che ce l'hanno ancora a 26 euro usato.
Il 2 ha una longevità ridicola, una grafica quasi peggio dell'1 e tanti altri difetti. Certo che per 8€ si può anche fare :)
Dark Schneider
27-04-2006, 17:12
Il 2 ha una longevità ridicola, una grafica quasi peggio dell'1 e tanti altri difetti. Certo che per 8€ si può anche fare :)
Praticamente mi hai demolito il gioco con una riga. :D L'unico pregio insomma è averlo preso a 7.90 euro. :asd:
Ma quante ore di gioco sono? Così per avere un idea. No perchè ho visto che sono 2 DVD. Possibile che sia così corto?
L'ho voluto pijare, anche perchè mi attira il protagonista. Avevo letto che è molto carismatico, alcuni l'hanno paragonato a Kratos. Poi leggo sulla scatola che nel 2 c'è pure Lucia.
p.s. ragà ecco cosa mi hanno dato in omaggio per aver comprato DMC2 e gli altri titoli. :asd:
http://img258.imageshack.us/img258/3891/dmc2knor9rw.jpg
Fabiaccio
27-04-2006, 18:09
p.s. ragà ecco cosa mi hanno dato in omaggio per aver comprato DMC2 e gli altri titoli. :asd:
http://img258.imageshack.us/img258/3891/dmc2knor9rw.jpg
Mi sembra come quella polemica sul thread dei giochi regalati con le riviste che si parlava di gioco regalato coi cereali... questo è regalato col risotto :D:D:D
no lo voglio pure io :sofico:
cmq 26 euro per un GT$ ok che è un bel gioco ma imho sono vberamente atanti soldi.... io aspetto di trovare una botta di culo per MGS3 e NGB sui 10 euro se no ciccia... sono un illuso :asd:
Dark Schneider
27-04-2006, 18:16
Beh con Nesquik mi ci uscì ricordo il gioco della Sega col taxi. :D
Con questo mi hanno dato il risotto. :asd:
Cmq allora qualcuno sà quante ore di gioco è sto DMC2? Son 2 dvd. Possibile sia corto? :)
Fabiaccio
27-04-2006, 18:17
Cmq allora qualcuno sà quante ore di gioco è sto DMC2? Son 2 dvd. Possibile sia corto? :)
Ma versione pc? Crazy Taxy è un gran gioco in versione dreamcast ;).
2 dvd? mi sa che uno è di contenuti speciali.
addirittura 2 dvd? non sono 1 di game + 1 di extra?
Dark Schneider
27-04-2006, 18:21
no lo voglio pure io :sofico:
cmq 26 euro per un GT$ ok che è un bel gioco ma imho sono vberamente atanti soldi.... io aspetto di trovare una botta di culo per MGS3 e NGB sui 10 euro se no ciccia... sono un illuso :asd:
Si non è male come prezzo 26 euro per GT4. Però è che sopra ad una certa cifra se vedo che con poco più lo prendo nuovo...allora preferisco nuovo. Tipo l'ultima volta nuovo l'avevo visto a 32-34 euro.
Se invece devo spendere 10-15 euro allora non è che mi frega più di tanto se è nuovo o usato.
Dark Schneider
27-04-2006, 18:23
Non lo so se il secondo è di extra. Alla fine non c'è scritto extra. Non c'è nemmeno la numerazione, tipo DVD 1 e DVD 2.
Però sulla scatola c'è scritto che puoi usare Dante o Lucia. Forse ad ogni personaggio il suo DVD.
Dark Schneider
27-04-2006, 18:27
Ma versione pc? Crazy Taxy è un gran gioco in versione dreamcast ;).
2 dvd? mi sa che uno è di contenuti speciali.
Si versione Pc era. :)
Cmq sono due dvd e non c'è scritto nè "extra" nè son numerati. Però come ho scritto sopra pare che puoi giocare con 2 personaggi. Forse con ognuno l'avventura è diversa e quindi ad ognuno un suo dvd. Te l'hai giocato DMC2? :)
Fabiaccio
27-04-2006, 18:29
Si versione Pc era. :)
Cmq sono due dvd e non c'è scritto nè "extra" nè son numerati. Però come ho scritto sopra pare che puoi giocare con 2 personaggi. Forse con ognuno l'avventura è diversa e quindi ad ognuno un suo dvd. Te l'hai giocato DMC2? :)
No :(, addirittura non ho mai giocato a DMC.
Anche se mi ispira... :).
Pare a giugno esca addirittura il 3 per pc :rolleyes:
DMC2 l'avevo recensito ai tempi di Gamescenter e mi pare l'avessi finito in 3 ore e mezzo (...) o giù di lì.
Dark Schneider
27-04-2006, 19:05
DMC2 l'avevo recensito ai tempi di Gamescenter e mi pare l'avessi finito in 3 ore e mezzo (...) o giù di lì.
3 ore e mezza? :eek: Cioè praticamente faccio prima a finire DMC2 che cucinarmi le due porzioni di risotto che mi hanno dato.
Ma i 2 dvd son uno per personaggio?
Cmq menomale che ci ho speso solo 7.90 euro allora.
Fabiaccio
27-04-2006, 19:09
3 ore e mezza? :eek: Cioè praticamente faccio prima a finire DMC2 che cucinarmi le due porzioni di risotto che mi hanno dato.
looooooooooooooooooooooooooooool :yeah::yeah::yeah:
Se quel risotto non ti piace regalamelo. Lo adoro.
Dark Schneider
27-04-2006, 19:26
Se quel risotto non ti piace regalamelo. Lo adoro.
Se il gioco fa così schifo...almeno mi devo consolare con il risotto. :D
No a parte gli scherzi. Mi son letto la tua recensione adesso di gamescenter...insomma un po' uno scandalo di gioco. Per fortuna che ci ho speso 7 euro. A sto punto me lo gioco subito, se tanto dura così poco ed ha un IA stupidissima. Lo gioco e poi non ci penso più. :D
Se non hai giocato l'1 e/o il 3 c'è anche il rischio che un po' ti piaccia... chi lo sa :)
Dark Schneider
27-04-2006, 20:03
No mai giocato a nessuno degli episodi. Vabbè lo gioco e vediamo se mi piace allora un po'. :)
Dark Schneider
28-04-2006, 15:34
Cmq ho la conferma che sto gioco fa schifo veramente.
Ieri sera ci ho giocato un po' e non stavo manco tanto bene, quindi era pure una mezza tortura giocarci.
E' veramente brutto. L'idea in realtà non è male: sto Dante che può trasformarsi in demone, le capacità che ha,ecc. ma fa veramente schifo:
- La trama mi sembra una cagata colossale: cioè ci sta na vecchietta all'inizio che mi dice che devo sconfiggere un tipo(il cattivone finale presumo). Dopodichè andando avanti non c'è nessun dialogo, nessuna cosa che mi spiega cosa sta succedendo. Il gioco trascorre nel silenzio più assoluto.
- Non so com'è il protagonista nel 3, ma qui al 2 ha Carisma ZERO. Non parla mai. Non è niente di che. Ma come si fa a paragonarlo a Kratos?
- Scenari brutti e monotoni. Anche l'atmosfera non è per niente bella. Troppa desolazione.
- Musiche odiose, sopratutto quando devi combattere con i boss. Musiche rock ma proprio fastidiose.
- nemici di una stupidità da primato: sono fermi e se ti attaccano lo fanno 1 alla volta.
- quando ti attaccano in molti, basta che hai la pistola che spara in maniera velocissima..e quindi non sono minimamente una minaccia.
- il sistema di combattimento è banale e la pecca più grossa che annienta il livello di sfida è che c'è un auto-puntamento dell'avversario. Tipo ammazzi un nemico, subito dopo ti sposta automaticamente il puntamento sul nuovo nemico..senza fare scegliere liberamente a te chi vuoi ammazzare. Poi si avvicinano tutti insieme i nemici, ma ti attaccano uno alla volta, quindi non sei in pericolo. Solo raramente ho dovuto fare un passo indietro.
- I Boss sono facilissimi. Tipo c'era un carrarmato che non mi ha tolto nemmeno un chicco di energia. Sono salito su una sorta di balcone: lui mi sparava cannonate e NON mi colpiva MAI. Io invece sparavo e gli toglievo energia. Praticamente ieri son stato 6-7 minuti con il pulsante schiacciato e contemporaneamente stavo leggendo un po' il forum. Tanto non mi beccava mai. :asd: Assurdo. Poi anche i Boss mostri non mi hanno dato nessun grattacapo. Invece mamma mia che palloso il combattimento con un elicottero, che era a più round. Ma era noiosissimo.
Confermo quanto detto da tutti che dmc2 è il peggiore della serie.
Però, per quanto riguarda le meccaniche di gioco siamo lì (all'incirca).
Il mio consiglio è partire da dmc1. Fammi sapere che cosa ne pensi.
Dark Schneider
28-04-2006, 17:13
Confermo quanto detto da tutti che dmc2 è il peggiore della serie.
Però, per quanto riguarda le meccaniche di gioco siamo lì (all'incirca).
Il mio consiglio è partire da dmc1. Fammi sapere che cosa ne pensi.
Lo so che ho sbagliato a cominciare direttamente dal peggiore e quindi sono partito con il piede sbagliato su questa serie. Ho cmq intenzione di recuperare l'1 e sopratutto il 3 che pare sia bello. Però ad essere sincero dopo aver "assaggiato" il 2, diciamo che ho priorità su altri titoli.
Quindi chiedo, nell'1 ed il 3 c'è la storia? I personaggi sono caratterizzati? Man mano che si va avanti la trama si evolve? Si capisce cosa sta succedendo?
No perchè niente di tutto questo pare esserci in questo secondo episodio: fino ad ora son arrivato al sesto livello. Solo all'inizio è stata introdotta minimamente la storia: la vecchietta che dice che devo uccidere un tizio. Poi sto Dante lancia la monetina e dice una frase "è il tuo giorno fortunato". Dopodichè non parla più. Almeno fino a dove son arrivato. Ogni tanto c'è qualche video, ma sempre tutto muto. Tipo ho salvato mi pare Lucia..e non si parlano. Cioè caratterizzazione zero. Poi non si capisce cosa succede, chi cavolo sono quelli che mi attaccano...certo sono demoni ok. Ma boh non si capisce il perchè. Ad inizio nuova missione mi dice semplicemente cosa devo fare. Ma finisce lì.
Poi il livello di sfida è inesistente. Sono invincibile. Il puntamento automatico spero sia assente all'1 ed al 3. Perchè annienta la difficoltà...punta il nemico anche se stai lontanissimo e come ti metti ti metti basta che spari e lo becchi sempre.
Cmq di titoli impegnativi da giocare per PS2 che ho preso di recente ci sono: ZOE, Final Fantasy X e nei momenti in cui voglio giochi più veloci e meno impegnativi ho Burnout Revenge e Virtua Fighter 4 Evolution(quando voglio un po' scaricarmi con titoli in cui non devi star a pensare).
Mentre pr GameCube: Resident Evil Zero, Resident Evil 1, Super Mario Sunshine, Baten Kaitos di quelli impegnativi.
Praticamente al momento sto giocando Resident Evil Zero, Mario Sunshine. Gioco sempre 2 titoli contemporaneamente a periodo. Con partitine lampo appunto ai titoli PS2 spensierati citati sopra(VF4 e Burnout Revenge).
Anche per questo prima di prendere DMC1 e 3 aspetto: devo prima finirmi i titoli che possiedo. Però spero siano molto meglio del 2, perchè sennò come acquisti slittano a livello di priorità. Cioè se non appassiona ad uno stufa poi andare avanti.
Sarà che poi da qualche settimana ho finito anche un certo God of War...
Fabiaccio
28-04-2006, 18:54
Andando ot se oggi prendevo silent hill 4 mi davano pure il risotto :rolleyes:
Non lo so se il secondo è di extra. Alla fine non c'è scritto extra. Non c'è nemmeno la numerazione, tipo DVD 1 e DVD 2.
Però sulla scatola c'è scritto che puoi usare Dante o Lucia. Forse ad ogni personaggio il suo DVD.
Si, uno è per giocare con Dante ed uno con Lucia...comunque confermo ciò che tutti ti hanno detto...sto gioco fa schifo...il primo era una cosa innovativa come stile ed ha fatto tanto successo...il secondo che doveva surclassarlo alla grande invece è peggio del primo...il terzo non l'ho giocato ma ne ho sentito parlare molto bene...:D
OvErClOck82
29-04-2006, 12:15
no, no, uno per ogni personaggio...
cmunque io l'ho finito in 5 ore e mezza perchè non volevo impegnarmi ... :asd:
Dark Schneider
29-04-2006, 17:03
Stasera mi ci metto un po' e vedo di andare avanti a sto gioco.
Certo che ci vuole coraggio ad andare avanti.
Cmq dopo aver abbattuto l'elicottero, c'è qualche situazione un po' più interessante e meno noiosa?
Io ho giocato a Devil may cry 3 (l'unico a cui ho giocato) ed è difficile, molto difficile, nonostante god of war si una cacchiata e ho finito chaos legion facilmente. Cmq il personaggio è carismatico tuttavia preferisco gli action tipo god of war che è un po + esplorativo
Dark Schneider
29-04-2006, 20:48
Bene almeno il 3 dovrebbe essere bello.
Ma come carisma sto dante nel 3 è all'altezza di Kratos?
Bene almeno il 3 dovrebbe essere bello.
Ma come carisma sto dante nel 3 è all'altezza di Kratos?
Nel 3 Dante è un ragazzino ultra-sborone :)
sephiroth_85
29-04-2006, 22:22
Nel 3 Dante è un ragazzino ultra-sborone :)
fa skifo il 3
il primo era bello solo ke era lentissimoo... si andava a 2 fps -.- in 8 ore l'avevo finito
il secondo molto + veloce del primo ma meno bello... in 6 ore finito
il 3 fa cagare... finito in 10 ore
mah e dire che nuovi costavano 50 euro... amma che ladri 50 euro per 10 ore di gioco a dir tanto....
e io furbo che presi il 1°...
Stasera mi ci metto un po' e vedo di andare avanti a sto gioco.
Certo che ci vuole coraggio ad andare avanti.
Cmq dopo aver abbattuto l'elicottero, c'è qualche situazione un po' più interessante e meno noiosa?direi che il fondo è stato toccato :D Dopo aver battuto il mostro-grattacielo, il carro-armato vivente e l'elicottero (è la parte in cui si sale verso l'alto altrimenti si muore?) mi sembra che anche i mostri dovrebbero andare meglio :)
eh si
dovresti giocarli 3 - 2 - 1... anche se il 2 è un pò a se cme trama... cmq giocateli in fila 123 che così fan tutti
il primo per quando è uscito (qsi 4 anni fa mi sembra ) era veramente bello...
fai conto che avevamo perso la saga di re diventata esclusiva per nintendo... quindi ci si consolava con dante (very cool!!!)... oggi l'ho un pò ridimensionato
il 2 fa veramente skifo... ho fatto fatica a finirlo... giocabilità 6 longevità 3 grafica 7 in generale un giochino del cavolo che forse vale i 7 euro spesi... non so se ti darà più soddisfazione la busta di ris8 o il gioco.
il 3 è il migliore di tutti... assolutamente... ANZI QUALCUNO SA QUANDO ESCE LA SPECIAL EDITION IN CUI GIOCHI CON VERGIL?
[QUOTE=Redvex]Io ho giocato a Devil may cry 3 (l'unico a cui ho giocato) ed è difficile, molto difficile, nonostante god of war si una cacchiata e ho finito chaos legion facilmente. Cmq il personaggio è carismatico tuttavia preferisco gli action tipo god of war che è un po + esplorativo[/QU
beh certo in dmc la parte esplorativa è pressochè inesistente
Lo so che ho sbagliato a cominciare direttamente dal peggiore e quindi sono partito con il piede sbagliato su questa serie. Ho cmq intenzione di recuperare l'1 e sopratutto il 3 che pare sia bello. Però ad essere sincero dopo aver "assaggiato" il 2, diciamo che ho priorità su altri titoli.
Quindi chiedo, nell'1 ed il 3 c'è la storia? I personaggi sono caratterizzati? Man mano che si va avanti la trama si evolve? Si capisce cosa sta succedendo?
No perchè niente di tutto questo pare esserci in questo secondo episodio: fino ad ora son arrivato al sesto livello. Solo all'inizio è stata introdotta minimamente la storia: la vecchietta che dice che devo uccidere un tizio. Poi sto Dante lancia la monetina e dice una frase "è il tuo giorno fortunato". Dopodichè non parla più. Almeno fino a dove son arrivato. Ogni tanto c'è qualche video, ma sempre tutto muto. Tipo ho salvato mi pare Lucia..e non si parlano. Cioè caratterizzazione zero. Poi non si capisce cosa succede, chi cavolo sono quelli che mi attaccano...certo sono demoni ok. Ma boh non si capisce il perchè. Ad inizio nuova missione mi dice semplicemente cosa devo fare. Ma finisce lì.
Poi il livello di sfida è inesistente. Sono invincibile. Il puntamento automatico spero sia assente all'1 ed al 3. Perchè annienta la difficoltà...punta il nemico anche se stai lontanissimo e come ti metti ti metti basta che spari e lo becchi sempre.
Cmq di titoli impegnativi da giocare per PS2 che ho preso di recente ci sono: ZOE, Final Fantasy X e nei momenti in cui voglio giochi più veloci e meno impegnativi ho Burnout Revenge e Virtua Fighter 4 Evolution(quando voglio un po' scaricarmi con titoli in cui non devi star a pensare).
Mentre pr GameCube: Resident Evil Zero, Resident Evil 1, Super Mario Sunshine, Baten Kaitos di quelli impegnativi.
Praticamente al momento sto giocando Resident Evil Zero, Mario Sunshine. Gioco sempre 2 titoli contemporaneamente a periodo. Con partitine lampo appunto ai titoli PS2 spensierati citati sopra(VF4 e Burnout Revenge).
Anche per questo prima di prendere DMC1 e 3 aspetto: devo prima finirmi i titoli che possiedo. Però spero siano molto meglio del 2, perchè sennò come acquisti slittano a livello di priorità. Cioè se non appassiona ad uno stufa poi andare avanti.
Sarà che poi da qualche settimana ho finito anche un certo God of War...
si hai sbagliato... gli altri due se non da 10elode sono cmq gioconi... la trama c'è e se scegli liv di difficoltà alti sono difficili... i personaggi e i mostri sono caratterizzati bene, nel 2 credo che i proggrammatori fossero ubriachi
Fabiaccio
30-04-2006, 10:44
mah e dire che nuovi costavano 50 euro... amma che ladri 50 euro per 10 ore di gioco a dir tanto....
e io furbo che presi il 1°...
DMC3 qua ovunque costa 25 euro :rolleyes:
Fabiaccio
30-04-2006, 10:45
eh si
dovresti giocarli 3 - 2 - 1... anche se il 2 è un pò a se cme trama... cmq giocateli in fila 123 che così fan tutti
il primo per quando è uscito (qsi 4 anni fa mi sembra ) era veramente bello...
fai conto che avevamo perso la saga di re diventata esclusiva per nintendo... quindi ci si consolava con dante (very cool!!!)... oggi l'ho un pò ridimensionato
il 2 fa veramente skifo... ho fatto fatica a finirlo... giocabilità 6 longevità 3 grafica 7 in generale un giochino del cavolo che forse vale i 7 euro spesi... non so se ti darà più soddisfazione la busta di ris8 o il gioco.
il 3 è il migliore di tutti... assolutamente... ANZI QUALCUNO SA QUANDO ESCE LA SPECIAL EDITION IN CUI GIOCHI CON VERGIL?
La special edition del 3 è prevista per pc (il 2 giugno, assieme a re4)... suppongo comunque esca pure per la play
Certo è Dark Schneider che, tecnicamente parlando, devi considerare il fatto che DMC 1 è un gioco del 2001, e oltre a non poterlo paragonare con roba tipo God of War devi anche mettere in preventivo che, naturalmente, non potrà farti lo stesso effetto che ti avrebbe fatto nel 2001 :) Ai tempi è stato il primo gioco a far intravedere le vere potenzialità di PS2... era stupendo :)
sephiroth_85
30-04-2006, 11:10
Certo è Dark Schneider che, tecnicamente parlando, devi considerare il fatto che DMC 1 è un gioco del 2001, e oltre a non poterlo paragonare con roba tipo God of War devi anche mettere in preventivo che, naturalmente, non potrà farti lo stesso effetto che ti avrebbe fatto nel 2001 :) Ai tempi è stato il primo gioco a far intravedere le vere potenzialità di PS2... era stupendo :)
si era stupendo allora ma c'e da dire ke era anke il + lento :muro: fps bassissimi... e non dirmi di no xke poco tempo dopo era uscito chaos legion ed era 10 volte + veloce di dmc1 e 2 messi insieme
Magari l'hai giocato nell'abominevole versione PAL che era più lenta del 17% (non aveva i 60hz) e aveva le bande nere ;) In versione JAP o USA non era affatto lento ed era fluidissimo e godibilissimo.
Devil May Cry 3 è stato l'unico gioco che ho finito della PS2. Una goduria in tutto, poi lui è un figo sotto ogni punto di vista :sofico:
Il due come ti han gia spiegato non ha proprio niente a che fare....
Fabiaccio
30-04-2006, 12:42
Dark, senti a me... forse è il caso che fai conto di aver preso 2 confezioni di risotto a 7.90 euro ed in omaggio c'era il gioco... :D
sephiroth_85
30-04-2006, 16:08
Magari l'hai giocato nell'abominevole versione PAL che era più lenta del 17% (non aveva i 60hz) e aveva le bande nere ;) In versione JAP o USA non era affatto lento ed era fluidissimo e godibilissimo.
e si ho usato la pal...
Dark Schneider
30-04-2006, 16:56
Si ma di questo ne tengo conto. L'importante è che il primo episodio sia bello. Alla fine se era un bel gioco un tempo, al di là dei limiti che può avere oggi dovrebbe cmq piacermi.
Tipo io son super fan della Saga di Resident Evil, adesso mi sto giocando lo Zero: l'impostazione di gioco è quella vecchia di un tempo. Ma mi piace un sacco.
Il problema di Devil May Cry 2 è che non ha nulla di nulla di positivo. :( Ce ne fosse uno di aspetto interessante. La cosa che più non mi piace è che la sfida è pari a zero: l'IA davvero stupida e l'autopuntamento che non permette di ammazzare chi vuoi tu. Ma ancora più brutto il fatto che con l'autopuntamento puoi uccidere i nemici anche da un miglio.
Poi la trama pare che non si evolve, non si capisce cosa succede, o meglio si evolse senza farti capire niente, silenziosamente.
Solitamente Capcom fa sempre giochi di un certo valore, non capisco come hanno fatto a toccare così il fondo con questo gioco. Certo a svilupparlo non son sempre gli stessi, però sto gioco è vergognoso. :muro:
robsslazio
01-05-2006, 19:08
ho chiesto alla mia ragazza e mi ha detto che il 2 è davvero noioso, mentre il 3 è stupendo (comunque non è che mi fido molto dei suoi gusti :D )
dite che è necessario giocarsi i primi due o magari provo il 3 e basta?
Dark Schneider
01-05-2006, 19:09
Il 2 lascia proprio stare. Soldi buttati.
robsslazio
01-05-2006, 19:16
allora mi faccio dare il 3, ma mi perdo qualcosa giocando solo il terzo capitolo? almeno l'1 dovrei giocarlo o fa lo stesso?
Cronologicamente il 3 viene prima dell'1 :)
Dark Schneider
01-05-2006, 19:20
L'1 pare sia bello. Il 3 il migliore.
Ma il 2 non ci perdere tempo. Oggi volevo andare avanti un po'...dopo 10 minuti l'ho tolto.
Alla fine se te lo devi far prestare ok...lo provi e vedi tu stesso.
robsslazio
01-05-2006, 19:24
Cronologicamente il 3 viene prima dell'1 :)
se è così allora non ci sono problemi, mi faccio prestare il 3 e se mi piace cercherò l'1 all'usato
per il due credo che la mia ragazza non lo abbia più, cronologicamente quando viene?
robsslazio
02-05-2006, 13:41
se è così allora non ci sono problemi, mi faccio prestare il 3 e se mi piace cercherò l'1 all'usato
per il due credo che la mia ragazza non lo abbia più, cronologicamente quando viene?
me lo sono fatto prestare, è davvero stupendo il 3...lo consiglio...riguardo il 2 quando verrebbe cronologicamente?
3,2,1 cmq sbattitene sono tutti slegati tant'è che sono usciti in ordine inverso... giocali cme tutti dal 1al3 magari salta il 2 che nn perdi niente a livello di trama......
robsslazio
03-05-2006, 22:07
leggevo che la versione pal del primo dmc andava male, quindi in teoria mi servirebbe la versione americana
ma se dovessi trovarla potrei scegliere la lingua o è solo inglese?
leggevo che la versione pal del primo dmc andava male, quindi in teoria mi servirebbe la versione americana
ma se dovessi trovarla potrei scegliere la lingua o è solo inglese?
la versione pal del primo devil may cry era solo sub ita nei pochi filmatini quindi in inglese non ti perdi nulla a livello di trama che già di per se è ridicola ed è solo il classico pretesto...
se poi dicono ch eè pure più veloce andrei di americana
-=Krynn=-
04-05-2006, 08:20
DMC1 è stato bellssimo.
DMC2 l'ho finito per coerenza verso l'1...ma è un aborto
DMC3 è qualcosa di godurioso, e ancora non mi è riuscito finirlo da quanto è difficile, e si che avevo giocato tutte le modalità negli altri due..c'è da dire però che da quando l'ho comprato non ho avuto molto tempo....
ma la versione platinum di devil may cry 1 siamo sicuri che sia così lenta? perchè a me pare fluidissima..mi sbaglierò?
sicuri sicuri?
non è come budokai 3, il quale in versione platinum ha avuto un po' di aggiunte?
Dark Schneider
04-05-2006, 13:46
ma la versione platinum di devil may cry 1 siamo sicuri che sia così lenta? perchè a me pare fluidissima..mi sbaglierò?
sicuri sicuri?
non è come budokai 3, il quale in versione platinum ha avuto un po' di aggiunte?
Magari è stata corretta nella versione platinum.
Cmq io non posso dire nulla, purtroppo c'ho solo quello schifo del 2. :muro:
Fabiaccio
04-05-2006, 13:48
Magari è stata corretta nella versione platinum.
Cmq io non posso dire nulla, purtroppo c'ho solo quello schifo del 2. :muro:
Ma almeno il risotto era buono? ;)
OvErClOck82
04-05-2006, 18:16
Ma almeno il risotto era buono? ;)
avevo pensato di scriverlo io, ma mi hai preceduto di 5 ore ... :D
Fabiaccio
04-05-2006, 18:22
avevo pensato di scriverlo io, ma mi hai preceduto di 5 ore ... :D
ecco, quando inizi a pensare come me è l'inizio della fine :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.