IronHead
27-04-2006, 16:03
Vendesi :
AMD Athlon64 3000+ Newcastle Socket 754 Boxed
Processore fortunello, sale da 2000 sino a 2540Mhz a VCore default con dissi stock. Per precauzione, l'ho sempre tenuto a 2400Mhz.
Completo di dissi originale AMD.
Sarebbe ancora in garanzia 7 mesi, ma a quanto pare non si trovano più scatola e documento.
Prezzo : 100 €
Mobo CHAINTECH ZENITH Value Edition VNF3-250 socket 754
In assoluto, la migliore mainboard che io abbia mai avuto. :cool:
In condizioni perfette, completa di tutto il bundle originale scatola compresa, stabilissima a 240Mhz daily use (ma sale tranquilla molto oltre).
Scontrinata il 13-05-2005, ha ancora + di un anno di garanzia residua.
Prezzo : 45 €
GeForce Manli FX 5500 AGP 256MB 128bit DVI TV-OUT
Scheda video perfetta e silenziosissima, mai overclockata, usata non più di 7 giorni, praticamente ancora tutta la garanzia residua.
Completa di scatola originale e CD driver.
Prezzo : 40 €
512MB (2*256MB) di RAM OCZ PC3200 Platinum Edition
RAM perfette, daily use a 400Mhz cas 2-2-2-5 1T a 2.8V (default).
Complete del loro bel blisterino e adesivo da appiccicare sul case.
Garanzia a vita by OCZ.
Prezzo : 60 €
HD Maxtor 120GB ATA-133
7200rpm, 2MB buffer, no bad sector, sempre tenuto in case XASER III ultra-ventilato.
Perfetto sia esteticamente che funzionalmente.
Garanzia residua : dovrebbe avere ancora qualche mese, ma anche di questo non ho più lo scontrino.
Disponibile per gli interessati print-screen di CPU-Z (CPU e RAM) e HD Tune (Hard Disk).
N.B. : Non spedisco CPU, MOBO e RAM sino a quando non ho venduto tutti e tre. Prenderli in blocco sarebbe l'ideale sia per chi compra che per chi vende. Garantisco il funzionamento dei tre pezzi insieme a 240Mhz a vcore default con dissi stock.
Condizioni
- Precedenza a chi conferma prima (blocco o singoli pezzi) al mio prezzo
- NO a code infinite. Se non potete dare conferma entro 24h, non mettetevi in coda, per favore.
- Pagamento anticipato postepay
- Spese di spedizione escluse (scegliete voi, pagate voi).
- Massima serietà garantita e pretesa (referenze in firma)
Ciao a tutti. ;)
AMD Athlon64 3000+ Newcastle Socket 754 Boxed
Processore fortunello, sale da 2000 sino a 2540Mhz a VCore default con dissi stock. Per precauzione, l'ho sempre tenuto a 2400Mhz.
Completo di dissi originale AMD.
Sarebbe ancora in garanzia 7 mesi, ma a quanto pare non si trovano più scatola e documento.
Prezzo : 100 €
Mobo CHAINTECH ZENITH Value Edition VNF3-250 socket 754
In assoluto, la migliore mainboard che io abbia mai avuto. :cool:
In condizioni perfette, completa di tutto il bundle originale scatola compresa, stabilissima a 240Mhz daily use (ma sale tranquilla molto oltre).
Scontrinata il 13-05-2005, ha ancora + di un anno di garanzia residua.
GeForce Manli FX 5500 AGP 256MB 128bit DVI TV-OUT
Scheda video perfetta e silenziosissima, mai overclockata, usata non più di 7 giorni, praticamente ancora tutta la garanzia residua.
Completa di scatola originale e CD driver.
Prezzo : 40 €
512MB (2*256MB) di RAM OCZ PC3200 Platinum Edition
RAM perfette, daily use a 400Mhz cas 2-2-2-5 1T a 2.8V (default).
Complete del loro bel blisterino e adesivo da appiccicare sul case.
Garanzia a vita by OCZ.
Prezzo : 60 €
HD Maxtor 120GB ATA-133
7200rpm, 2MB buffer, no bad sector, sempre tenuto in case XASER III ultra-ventilato.
Perfetto sia esteticamente che funzionalmente.
Garanzia residua : dovrebbe avere ancora qualche mese, ma anche di questo non ho più lo scontrino.
Disponibile per gli interessati print-screen di CPU-Z (CPU e RAM) e HD Tune (Hard Disk).
N.B. : Non spedisco CPU, MOBO e RAM sino a quando non ho venduto tutti e tre. Prenderli in blocco sarebbe l'ideale sia per chi compra che per chi vende. Garantisco il funzionamento dei tre pezzi insieme a 240Mhz a vcore default con dissi stock.
Condizioni
- Precedenza a chi conferma prima (blocco o singoli pezzi) al mio prezzo
- NO a code infinite. Se non potete dare conferma entro 24h, non mettetevi in coda, per favore.
- Pagamento anticipato postepay
- Spese di spedizione escluse (scegliete voi, pagate voi).
- Massima serietà garantita e pretesa (referenze in firma)
Ciao a tutti. ;)