View Full Version : Fujitsu B Series 10,4" - Lo prendo?
christianr
27-04-2006, 15:55
Ho trovato un usato ricondizionato a 309 Euro con le seguenti caratteristiche:
PIII mobile 800 Mhz - 512 Kb cache
display 10,4" 1024x768 TOUCHSCREEN
ethernet 10/100
modem v90
2 usb 1.1
2 pcmcia
ATI Rage Mobility M1 8Mb
Mi servirebbe così piccolo in modo da trasportarlo senza troppi sbattimenti.
Tenendo conto che dovrei instalarci XP alleggerito, dite che può andare?
Lo userei per sviluppo sw amatoriale.
Avrei problemi a installare Linux?
Grazie.
Per Linux non saprei dirti, ma per XP io dico che ci gira tranquillamente anche in versione "standard" (anche se dipende dal quantitativo di RAM che monta, visto che non l'hai specificato). ;)
Io lo prenderei!
Il prezzo mi sembra buono dipende sempre dalla quantità di Ram che non hi specificato e credo che sia molto importante e dalla capienza dell'hard disk anch'essa mancante!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
christianr
28-04-2006, 09:15
Non ho specificato ram e hd perchè effettivamente non li so manco io, però sia il disco che la ram li sostituisco subito, almeno 40 di hd e un giga di ram in banco unico se lo accetta.
Ora questo è stato venduto, ma penso che il prossimo sarà mio.
Non so quanto lo accetterà un giga di Ram visto che il portatile non è recentissimo, è già tanto se riuscirai a montarne 512!!!
Non so quanto lo accetterà un giga di Ram visto che il portatile non è recentissimo, è già tanto se riuscirai a montarne 512!!!
Quoto, comunque prova a cercare con Google che qualcosa trovi. ;)
christianr
28-04-2006, 14:00
In effetti ci avevo pensato anch'io...vedrò.
Il fatto è che dovrei installarci Visual Studio Express con framework 2.0 e roba varia, quindi secondo me più ram ci sta e meglio è...
korgan.it
01-05-2006, 10:32
scusate la domanda, ma su un pc come questo che ha le USB 1.1 si può installare la nokia pc suite e collegraci il cell via usb per navigare?? o un modem adsl di quelli di adesso?? o ci vuole una USB 2 ???
seocndo voi su un pc ocs' gira un programmino tipo dreamweawer o fireworks??
Per le USB credo non ci siano problemi, dipende dai requisiti comunque.
Su un PC del genere i programmi suddetti gireranno, ma avranno ovviamente le prestazioni che può offrire tale piattaforma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.