PDA

View Full Version : [XBOX360]Demo Lost Planet 9 Maggio

Makaku
27-04-2006, 15:36
Si sa se uscirà prima sul live americano, oppure in contemporanea su tutti i paesi?
Avete qualche informazione + dettagliata su questa demo?...single o multi player?

Mephysto
27-04-2006, 15:39
Domanda da un milione di dollari (anche un po' OT, ma fondamentale per me):

io ho fatto l'account silver su Xbox Live!, avrei a disposizione il mese di prova per l'account gold ma volevo tenermelo per quando avrò un bel gioco da fare in multiplayer.

Se mi collego ad Xbox Live! con la console, l'unica cosa che mi fa fare è attivare sto benedetto mese di prova. Io vorrei scaricare giusto qualche demo e qualche tema, ma per farlo c'è bisogno dell'account GOLD?

Grazie a tutti

Mephysto

Do85
27-04-2006, 16:26
Domanda da un milione di dollari (anche un po' OT, ma fondamentale per me):

io ho fatto l'account silver su Xbox Live!, avrei a disposizione il mese di prova per l'account gold ma volevo tenermelo per quando avrò un bel gioco da fare in multiplayer.

Se mi collego ad Xbox Live! con la console, l'unica cosa che mi fa fare è attivare sto benedetto mese di prova. Io vorrei scaricare giusto qualche demo e qualche tema, ma per farlo c'è bisogno dell'account GOLD?

Grazie a tutti

Mephysto

No, non c'è bisogno dell'account GOLD però vedendo la console nuova e mai connessa il sistema ti fa attivare automaticamente il LIVE Gold di un mese. Non so se c'è un modo per evitarlo...

Cmq il demo dovesse uscire dove ne ha voglia basterà creare un account silver di un altro paese e avrai a disposizione quel marketplace.

è uscita la demo di NN3 in giappo???