PDA

View Full Version : PQI, Flash Card da 16 GB nel portafoglio

Redazione di Hardware Upg
27-04-2006, 15:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17196.html

PQI realizza una Flash Card delle dimensioni di una carta di credito da ben 16 GB di capienza

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
27-04-2006, 15:36
bellina!

però ho paura che sia davvero fragile! Altro che metterla nel protafogli... :mbe:

non parliamo del prezzo :D

MaxArt
27-04-2006, 15:38
Bella roba. Ma sinceramente è troppo grande! Non parlo dello spessore (impressionante), ma del rapporto con la superficie. Mi sa di fragile, a meno che non sia rivestita in titanio. Ma se il prezzo è davvero astronomico non vedo perché non potrebbe essere ;)

BAAASTAAA con la pubblicità della IBM! :mad:
Come devo fare, anche se posso disabilitare il flash, mi serve per altro! :(

rob-roy
27-04-2006, 15:45
Azz...ho appena preso la Cart Orange da 8 gb e mi tirano fuori questa..:D

Non sò questa,ma la cart orange è molto pesante..:doh:

demon77
27-04-2006, 15:54
bellina!

però ho paura che sia davvero fragile! Altro che metterla nel protafogli... :mbe:

non parliamo del prezzo :D

Quoto 100% !
Comunque ora come ora non serve a molto.. se proprio ho bisogno mi prendo un HDD externo da 2.5"...

Ok non ti starà nel portafoglio... ma anche se ci stesse non ce lo metterei di sicuro.. mi ci siedo sopra tempo zero!! :D :D :D

Pinko7
27-04-2006, 15:55
fa paura sembra delicatissima!! cmq 16gb sono parecchi

Rubberick
27-04-2006, 16:05
vogliamo gli hd flash.. basta co ste card! :D

conts
27-04-2006, 16:11
BAAASTAAA con la pubblicità della IBM! :mad:
Come devo fare, anche se posso disabilitare il flash, mi serve per altro! :(

Straquoto in pieno, non ne posso più neanche io :muro: . E' troppo invedente ed ha un suono inquietante.

pincio
27-04-2006, 16:35
firefox + adblock ==> ibm = 0

;)

S3pHiroTh
27-04-2006, 16:38
Oppure Maxthon per chi usa internet explorer

nicovent
27-04-2006, 16:41
firefox + adblock ==> ibm = 0

;)

Complimenti e poi... quando in seguito al tuo comportamente Hwupgrade avrà chiuso? le news ce le fornirai tu gratuitamente?
:muro: :muro: :muro:

ciccio83a
27-04-2006, 16:52
Complimenti e poi... quando in seguito al tuo comportamente Hwupgrade avrà chiuso? le news ce le fornirai tu gratuitamente?
sono daccordo con te quando dici che è giusto sorbirsi un pò di pubblicità per sovvenzionare chi ci permette di conoscere gratuitamente le news in modo così tempestivo e esaustivo, però imho se Ibm mi permettesse di leggere le news senza obbligarmi a spegnere le casse, non sarebbe male... :muro:

pincio
27-04-2006, 16:53
Ma smettiamo di essere ipocriti, ormai tutti i nuovi browser hanno funzionalità che permettono di bloccare i popup.
Oppure usi ancora ie1.1 ? :)

Alessandro Bordin
27-04-2006, 16:56
Ma smettiamo di essere ipocriti, ormai tutti i nuovi browser hanno funzionalità che permettono di bloccare i popup.
Oppure usi ancora ie1.1 ? :)

I popup sono tutt'altra cosa. Qui si parla di advertising, NON di pop-up.

Nicovent ha ragione, almeno la decenza di tacere.

Alessandro Bordin
27-04-2006, 16:58
sono daccordo con te quando dici che è giusto sorbirsi un pò di pubblicità per sovvenzionare chi ci permette di conoscere gratuitamente le news in modo così tempestivo e esaustivo, però imho se Ibm mi permettesse di leggere le news senza obbligarmi a spegnere le casse, non sarebbe male... :muro:

Vuoi il mio parere? La trovo anche io parecchio fastidiosa, ma so che si comporta così per due volte al giorno, poi la smette e la tendina non scende più.

Questo per nostra richiesta, giusto per non creare troppo fastidio ai lettori, smenandoci soldi.

pincio
27-04-2006, 17:09
:D ok taccio

the.smoothie
27-04-2006, 18:20
Forse io uso un pc un pò troppo vecchio (un portatile pentium 3 1100 del 2001, che però per navigare va più che bene) ma se inizio ad aprire una decina di finestre in firefox per leggere le news tutte di botto, mi si pianta il pc, più che altro a causa del sonoro che va in contemporanea su più finestre.

Per il resto le pubblicità invadenti non mi disturbano affatto, però il sonoro è un pò una palla al piede!

Ciuaz!

avvelenato
27-04-2006, 18:35

se il modello di business deve basarsi obbligatoriamente sulla vessazione dell'utenza, allora forse è meglio lasciar perdere il business.

Tra l'altro io questa su cosa della pubblicità su internet non ci credo granché. Se m'interessa acquistare qualcosa faccio ricerche sui motori di ricerca e domande sui forum. La pubblicità dovrebbe essere abolita, su internet, è inutile.

FiLoxXx
27-04-2006, 20:46
Costerà un capitale, però è davvero una sottiletta

JohnPetrucci
27-04-2006, 21:34
vogliamo gli hd flash.. basta co ste card! :D
Quoto.

SuperSandro
28-04-2006, 08:01
Ho sempre sognato di avere un po' di memoria da portare sempre con me, meglio se nel portafoglio. Penso che però 16 gigabyte siano anche troppi: preferirei avere il corrispondente di un CD (circa 700 MB) purché la card sia più sottile e **soprattutto** elastica (anch'io mi siedo sempre sul portafogli...). E poi, nella foto si vede davvero poco: il cavo USB non può certo fare parte della card, né tanto meno essere inserito nel portafogli. In pratica, come si connette la card al PC?

II ARROWS
28-04-2006, 14:05
Nelle immagini si vede che è "estraibile" dalla carta... forse questa vecchia foto di una chiave USB potrebbe farti capire:
http://www.hwupgrade.it/immagini/26-1-2205_freecom.jpg

mjordan
01-05-2006, 14:00

Credo che visualizzare gli ads e non cliccarci mai sia la stessa cosa che bloccarli alla radice. Mi chiedo quanti cliccano effettivamente sui banner. Io non ho nulla contro la pubblicità, perchè quella di HWUpgrade non è invasiva ed a volte utile.

mjordan
01-05-2006, 14:01
se il modello di business deve basarsi obbligatoriamente sulla vessazione dell'utenza, allora forse è meglio lasciar perdere il business.

Tra l'altro io questa su cosa della pubblicità su internet non ci credo granché. Se m'interessa acquistare qualcosa faccio ricerche sui motori di ricerca e domande sui forum. La pubblicità dovrebbe essere abolita, su internet, è inutile.

Se c'è evidentemente qualcuno si è fatto due conti :)
Tornando alla news, devo dire che questa card mi piace parecchio :eek:
Cavoli, 160GB li dentro... Sarei proprio curioso di sapere quanto costa un aggeggio del genere, anche se sarà sicuramente uno di quei prezzi fuori di testa per pochi eletti VIPS.

amd-novello
20-07-2006, 21:48
Se c'è evidentemente qualcuno si è fatto due conti :)
Tornando alla news, devo dire che questa card mi piace parecchio :eek:
Cavoli, 160GB li dentro... Sarei proprio curioso di sapere quanto costa un aggeggio del genere, anche se sarà sicuramente uno di quei prezzi fuori di testa per pochi eletti VIPS.

ehm hai decuplicato la capienza :D

cmq sicuramente il futuro sarà dei hd flash. anche se con la perpendicular stanno facendo delle ottime cose. solo che se non vengono venduti in massa costeranno ancora tantissimo