PDA

View Full Version : (PALERMO + Sped) Stock Custodie portacellulare AFFARE

man0000
27-04-2006, 15:11
Salve,

Vendo stock di portacellulari (custodie), non so di preciso i modelli, li sto vendendo ad un mio amico che ha cessato l'attività.
I prezzi al pubblico di questi portacellulari (o custodie) partivano da 7-8 euro in sù.
Queste custodie sono in pelle, in silicone e in plastica (definiti perfettamente) ed hanno l'aggancio dietro in modo che se si vuole si possono agganciare alla cintura.

Non so di preciso i modelli, sono circa "60 PEZZI" molti ancora confezionati, dovrebbero essere divisi in questo modo:

circa 8: x Nokia
circa 25: x Motorola (quelli piccoli a conchiglia)
circa 15: x Motorola (altri modelli non a conchiglia)
circa 9: x Sony
Circa 9: di silicone (credo per Nokia)

C'è ne dovrebbe essere qualcuno anche per Nec e qualcuno sconosciuto.

Ovviamente li vendo tutti in blocco per liberarmene, li vendo al migliore offerente, chiunque acquisti questo stock sicuramente riescirà a trovare la custodia adatta al suo cellulare o a quello di parenti o amici; chi invece li volesse rivendere ad uno ad uno può farci una bella somma anche vendendoli a 3 euro ciascuno (3x60=180).

Li invio con un unico pacco al migliore offerte che pagherà la somma pattuità + le spese di spedizione per il tipo di spedizione scelta, pagamento anticipato con postepay. se qualcuno non si fida posso fare anche un'inserzione su ebay con "compralo subito" al prezzo stabilito.

Grazie ciao

ps= la foto in allegato mostra alcune custodie per poterne vedere la qualità.

REGOLE:
- Vendo al migliore offerente
- Se non ci sono offerte ragionevoli posso vendere anche fuori dal forum
- Pagamento anticipato con postepay
- Spese di spedizione a carico di chi compra

man0000
28-04-2006, 00:24
Up
dai fate offerte...