View Full Version : consigliatemi un hack & slash da fare in 2
in tcp/ip, che non sia nè diablo 2 nè sacred
che consigliate?
è possibile giocare via tcp/ip? sia con l'1 che col 2?
Vuoi IL vero h&s ?.....
....guardami....guardami...
Vuoi IL vero h&s ?.....
....guardami....guardami...
non lo vuole dato che ha specificato "niente diablo" ;)
Dungeon Siege in lan non mi pieceva nulla :( Nox???
non lo vuole dato che ha specificato "niente diablo" ;)
era solo una battuta, solo che non vedo grosse alternative :)
diablo e diablo 2 l'abbiamo finiti qualche centinaio di volte :D volevamo cambiare un po' però mi sa che siamo quasi "costretti" a tornare sempre lì alla fine :D
DevilMalak
27-04-2006, 20:44
provare qualche RPG no ?
Fa quasi ridere come troppo spesso i miei messaggi vengano ignorati :D Ah si è per via del fatto che sono a quota 201 :doh:
Scherzi a parte Nox è rimasto nell'ombra dei due Diablo (uscito tra il primo ed il secondo) ma vantava una grafica curata anche se non accelerata ed una bella storia... Molto interessante...
Rik`[']diablo e diablo 2 l'abbiamo finiti qualche centinaio di volte :D volevamo cambiare un po' però mi sa che siamo quasi "costretti" a tornare sempre lì alla fine :D
Qualche bel mod per Diablo II?
Fa quasi ridere come troppo spesso i miei messaggi vengano ignorati :D Ah si è per via del fatto che sono a quota 201 :doh:
Scherzi a parte Nox è rimasto nell'ombra dei due Diablo (uscito tra il primo ed il secondo) ma vantava una grafica curata anche se non accelerata ed una bella storia... Molto interessante...
scusa ma ti avevo letto :D Nox l'abbiamo giocato a suo tempo e non ci era piaciuto tanto sinceramente ;)
provare qualche RPG no ?
finiti praticamente tutti :stordita: bg, bg2, icewind dale 1 e 2, nwn, torment da fare in doppio non mi pare il caso..l'unica sarebbe il tempio del male elementale ma preferirei appunto un hack & slash :D
@Armin: intendi l'espansione lord of destruction? oppure mi sono perso qualcosa? :mbe:
Rik`[']intendi l'espansione lord of destruction? oppure mi sono perso qualcosa? :mbe:
Ho scritto "mod", non "espansione" :D
allora chiariscimi le idee :D
Rik`[']allora chiariscimi le idee :D
Non sai qual'è la differenza fra "mod" ed "espansione"?
si grazie, fin lì c'arrivo, è che non conosco mod per diablo2, tutto quà :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.