PDA

View Full Version : Concorso: le 10 domande a cui avrei sempre voluto rispondere!

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:09
Siori e siore, ecco qua:

Ma bluelake inizialmente voleva registrarsi come bukkake e ha sbagliato a digitare?
Freeman è acido solo nei festivi, o anche nei feriali a fasce orarie ben definite?
Stesio porta a spasso il suo cane, o viceversa?
Dooka esiste davvero?
LuVi è mancino o è obbligato a scrivere con la destra da una maledizione voodoo?
Gabberman è solo un allucinazione creata dalla nostra voglia di sentirci superiori a qualcuno?
Perchè di 110milatrilioni di utenti postano sempre i soliti 30-40? gli altri pagano solamente per guardare? (noto riferimento maniacale :asd: )
è vero che corsini può volare?
è vero che Raven si sta costruendo una moglie in scatola con un kit ravensburger?
e ultima ma non ultima:
io sono così coglione sempre, o a volte posso pure peggiorare?

Inviate le vostre risposte in busta chiusa a Hardware Upgrade S.r.l., seconda stella a destra, poi dritti fino al mattino 00000 isola che non c'è (Mi)

Premi ancora in allestimento :asd:

P.S. Per l'interno: chiunque mi sospenda/banni avrà sette anni di sfiga e soprattutto IMPOTENZA continua. :O Così è deciso. :O

fabio80
27-04-2006, 14:10
5 gg

RiccardoS
27-04-2006, 14:10
11) Mathias verrà semplicemente sospeso o pure bannato? :eek:

:asd:

Harvester
27-04-2006, 14:15
12) mattia si è preso una ducazzi smonter....sintomo di cervello ormai andato a donnine allegre :O

fabio80
27-04-2006, 14:16
12) mattia si è preso una ducazzi smonter....sintomo di cervello ormai andato a donnine allegre :O

ah, il pompIno :O

Harvester
27-04-2006, 14:18

:rotfl:

nighthc
27-04-2006, 14:21
Ma bluelake inizialmente voleva registrarsi come bukkake e ha sbagliato a digitare?

gli han bannato 6 o7 nick e alla fine si è accontentato di uno solo vagamente allusivo

Freeman è acido solo nei festivi, o anche nei feriali a fasce orarie ben definite?

freeman è dolce come il caramello e soave come una rosa. io lo amo.

whocares

Dooka esiste davvero?

mai sentito

LuVi è mancino o è obbligato a scrivere con la destra da una maledizione voodoo?

è stato istruito alla scrittura durante un programma sperimentale sugli scimpanzè, cosa vuoi pretendere?

Gabberman è solo un allucinazione creata dalla nostra voglia di sentirci superiori a qualcuno?

gabberman ti ouna isi, e lo sai

Perchè di 110milatrilioni di utenti postano sempre i soliti 30-40? gli altri pagano solamente per guardare? (noto riferimento maniacale :asd: )

perchè sono niubbi e nn capiscono come scrivere sulla board

è vero che corsini può volare?

solo quando attiva il pulsantino 'turbo' che ha sulla natica sinistra, retaggio degli obsoleti esperimenti a cui si è sottoposto

è vero che Raven si sta costruendo una moglie in scatola con un kit ravensburger?

no, ha superato quella fase. ora riesce a soddisfarsi sufficientemente con il lurking estremo degli account delle presunte user di sesso femminile. un avatar può fare miracoli, assieme all'autoconvincimento.

e ultima ma non ultima:
io sono così coglione sempre, o a volte posso pure peggiorare?

sei solo uno dei tanti noob di questa board

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:28
cut

Hai dimenticato "ciao mamma"

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:29

Sai quanti ne venderebbero?!

Anzi ripensadoci... già ne vendono:asd: :stordita:

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:29

Hai la mentalità chiusa tipica del cancello :O

:fuck:

Harvester
27-04-2006, 14:31
Hai la mentalità chiusa tipica del cancello :O

io ho la mentalità......tu la guidi :asd:

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:34

Quando vuoi farti annodare le orecchie, chiedi :O

Anzi, mi ci gioco pure il libretto, un piatto di pasta, e la mia collezione di unghie dei piedi tagliate dall'86 ad oggi.

Tzè :cool:

RiccardoS
27-04-2006, 14:34

:sbonk:

Harvester
27-04-2006, 14:40
Quando vuoi farti annodare le orecchie, chiedi :O

Anzi, mi ci gioco pure il libretto, un piatto di pasta, e la mia collezione di unghie dei piedi tagliate dall'86 ad oggi.

Tzè :cool:

ti giochi il libretto del bucati? ma se vale 2 du lire :D

p.s. pasta al forno? :O :oink:

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:42
ti giochi il libretto del bucati? ma se vale 2 du lire :D

p.s. pasta al forno? :O :oink:

A scelta del vincitore, meglio di così :O

L4OA
27-04-2006, 14:42
comunque... :rotfl::rotfl::rotfl:

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:43
:sbonk:

Senta mr bobina, nn faccia tanto lo spiritoso eh :O :ciapet:

gino46
27-04-2006, 14:44
mi affretterò a scrivere prima che passi un mod e chiuda il 3d, ciao a chiunque mi conosca. :O

bagoa
27-04-2006, 14:45
metto una barzellettina letta su di un'altro forum
una mela e una pera giocano a carte, la pera dice alla mela pesca. :sofico:

Harvester
27-04-2006, 14:46

:rotfl:

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:47
metto una barzellettina letta su di un'altro forum
una mela e una pera giocano a carte, la pera dice alla mela pesca. :sofico:

Tu figlio mio bevi pure più di me, il che, lasciatelo dire, è assai grave. :mbe:

RiccardoS
27-04-2006, 14:51

:D

Щαтиіαѕ
27-04-2006, 14:58
Cmq solo il babbuino strafatto di crack ha dato una risposta seria. Basta, non meritate simili perle di 3d.

Chiudere, chiudere. Me ne vado. Sono offeso. :O

Wilcomir
27-04-2006, 15:02
pene di segugio, c'ero pure ME!

troppo :asd::asd:

ciau!

juninho85
27-04-2006, 15:03
11)MilanoGirl esiste veramente oppure è solo un errore di programmazione?
12)Freeman saluta la mammina per andare a lavorare con "byez"?
13)Nabrez è affogato nel tevere?

che altro? :mbe:

Cociz
27-04-2006, 15:22
Siori e siore, ecco qua:

Ma bluelake inizialmente voleva registrarsi come bukkake e ha sbagliato a digitare?Bluelake voleva iscriversi su un'altro forum con un'altro nick... ma poi ha sbagliato e si è iscritto quà con questo nick... ciò che lo fece sbagliare è ancora testo d'indagine e i relativi fascicoli sono in mano al corsini e alla questura. Non stupitevi se riceverete dei mandati di comparizione per testimoniare. ;)

Freeman è acido solo nei festivi, o anche nei feriali a fasce orarie ben definite?Mah... io non ho mai avuto problemi con lui... :boh:

Stesio porta a spasso il suo cane, o viceversa?Secondo me è il suo cane ad essere uno spasso e "viceversa" è un termine alquanto allusivo.

Dooka esiste davvero?Quà la risposta è semplice, perciò non mi dilungherò molto. Cioè premetto che non sono uno che parla tanto per parlare e non giro intorno ai discorsi. Se devo dire una cosa la dico subito e se devo rispondere ad una semplice domanda come questa di certo non la tiro tanto per le lunghe. Perciò io mi ritengo un tipo schietto e chiaro che non ama intorcolare i discorsi per poi magari dare sensi di confusione. Metto la schiettezza al primo posto e sono sempre conciso e preciso senza strafare. Quando mi si pongono sti quesiti sorrido e rispondo subito senza perdere tempo... insomma non serve a niente dilungarsi no?

LuVi è mancino o è obbligato a scrivere con la destra da una maledizione voodoo?Sono nella sua "Blacklist" detta anche "MerdList" quindi il caro Lucio non mi leggerà... quindi il caro Lucio... a proposito una volta presi un Luccio (pesce) di 1.5 kg sul canale vicino a casa mia... mazza che denti!

Gabberman è solo un allucinazione creata dalla nostra voglia di sentirci superiori a qualcuno?Gabberman strippa in para ad ogni volta che il suo stilo fa sentire la gente free. Diciamo che il Gabber più che un personaggio è uno status simbol... come ti senti oggi? Oggi mi sento Gabber! Quante volte abbiamo sentito questa domanda e questa risposta? Beh, nessuna... ma potrebbe essere bello poter dire così... potrebbe essere bello poterci definire anche noi Gabber, sarebbe bello se tutto questo non facesse schifo.

Perchè di 110milatrilioni di utenti postano sempre i soliti 30-40? gli altri pagano solamente per guardare? (noto riferimento maniacale :asd: )Perchè se stai solo in piazzetta vedi solo la punta dell'iceberg se vai in sezioni come "stampanti" "photocontest" o "palmari" allora troverai trilioni di utenti :asd:

è vero che corsini può volare?Così dicono, ma secondo me no.

è vero che Raven si sta costruendo una moglie in scatola con un kit ravensburger?Raven ha costruito freeman con pezzi di coltelli, armi da fuoco e petardi trovati quà e là... li ha immersi in un secchio di havana 7 anni e tenuti a mollo per 6 giorni, al settimo giorno un fulmine cadde proprio in quel secchio... e il tutto bollì per 60 giorni, alchè raven impaurito decise di lasciar stare l'esperimento e diede fuoco al tutto, ma la fiamma rimase accesa sul bordo del secchio per 2 giorni facendo amalgamare le lame, le pistole e i petardi... l'havana poi fece il resto... e il fuoco divenne il suo simbolo... freeman nacque così... e ad ogni sguardo faceva del male... poi raven lo portò tutto preoccupato dal corsini che lo mise in una cella di isolamento per 80 giorni dopo i quali ne uscì stremato e con tanta voglia di vendetta... ma il corsini era troppo potente e, quest'ultimo, sentendosi in colpa gli diede la carica di moderatore della piazzetta ed è proprio quì che ore Freeman si sfoga.

io sono così coglione sempre, o a volte posso pure peggiorare?Te sei coglione sempre e peggiori sempre di più.
[QUOTE=Щαтиіαѕ]

Andrea Dandy Bestia
27-04-2006, 15:40
:doh:

k|o
27-04-2006, 17:22
:O
http://img252.imageshack.us/img252/4050/vergogna7aa.jpg (http://imageshack.us)

stesio54
27-04-2006, 17:34

.......chicca pianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:D

FreeMan
27-04-2006, 17:49
5 gg

quoto

anche perchè è un thread che invita a fare frecciatine ad altri utenti..e non mi sembra proprio il caso

CLOSED!!

>bYeZ<