PDA

View Full Version : Servizi sms in grande quantità da web

motogpdesmo16
27-04-2006, 13:27
Conoscete qualche buon sito affidabile che dia la possibilità di mandare un numero elevato di sms??
Mi servirebbe per informazione pubblicitaria (ovviamente solo a numeri certi e conosciuti, contatti della rubrica praticamente) e non vorrei affidarmi alla truffaldina vodafone con la sua infinity sms.
cercando un po' avevo trovato tol.it che tra i servizi di hosting offriva anche uno specifico per gli sms e, sempre rapportata alla truffaldina vodafone, gli sms son "regalati" data la grande quantità.
Se qualcun'altro ha già avuto una esperienza simile mi faccia sapere....grazie.

motogpdesmo16
28-04-2006, 09:27
up grazie

Duff79
28-04-2006, 10:26
ma é legale?

motogpdesmo16
28-04-2006, 11:09
dovrei mandare gli sms solo ai contatti della mia rubrica. OVviamente tutti gli sms riporteranno il mio nome e cognome quindi tutti sapranno che son stato io.
Penso sia legale se rapportato in questi termini e non inviando sms a numeri composti a casaccio.

`CrAcK`
28-04-2006, 15:49
dovrei mandare gli sms solo ai contatti della mia rubrica. OVviamente tutti gli sms riporteranno il mio nome e cognome quindi tutti sapranno che son stato io.
Penso sia legale se rapportato in questi termini e non inviando sms a numeri composti a casaccio.

prova a vedere questo sito...http://www.info-me-sms.it/ l'ho provato personalmente e funziona molto bene...

motogpdesmo16
28-04-2006, 22:31
grazie della segnalazione. Mi sembra un po' "caruccio" ad occhio ma effettivamente come scrivono sono costi senza costi nascosti (scusate il gioco di parole) che altri siti sembra che abbiano. Devo ben valutare le varie "aggiunte" che offrono gli altri siti.
Nel frattempo se qualcun'altro sa qualcosa...si faccia sentire!

wisher
28-04-2006, 22:34
nella sezione programmi c'è un topic dove c'è un elenco di siti da cui inviare sms free