PDA

View Full Version : Info su attivazione filtri

Kawa
27-04-2006, 13:20
Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di un chiarimento sull'attivazione dei filtri.

Dal pannello dei driver nvidia abilito AA4x, Aniso8X e Vsync.

Se entro nelle impostazioni video di un gioco e NON abilito AA e vsync vari, cosa succede? chi è che "comanda" l'abilitazione dei filtri, il pannello dei driver da windows o il gioco?

grazie :)

webmaster22wright
27-04-2006, 13:49
Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di un chiarimento sull'attivazione dei filtri.

Dal pannello dei driver nvidia abilito AA4x, Aniso8X e Vsync.

Se entro nelle impostazioni video di un gioco e NON abilito AA e vsync vari, cosa succede? chi è che "comanda" l'abilitazione dei filtri, il pannello dei driver da windows o il gioco?

grazie :)

Se l'attivi da WIN con il 99.99% dei giochi rimarranno attivati(nel mio caso per esempio non succede solo con Evolution GT), se li disattivi da WIN e lo fai dentro il gioco se non ci sono problemi funzioneranno correttamente ma solo in quel gioco.

Kawa
27-04-2006, 14:05
Se l'attivi da WIN con il 99.99% dei giochi rimarranno attivati(nel mio caso per esempio non succede solo con Evolution GT), se li disattivi da WIN e lo fai dentro il gioco se non ci sono problemi funzioneranno correttamente ma solo in quel gioco.

Grazie! :)

Samoht
05-05-2006, 09:34
preferisco usare le impostazioni del pannello di controllo della vga: tante volte, le impostazioni dei giochi non arrivano a quelle del pannello (in un gioco magari l'asintropo si ferma al massimo a 8x mentre dal pannello lo si può impostare a 16x), e poi ci sono impostazioni più dettagliate (tipo l'AA, che nel pannello delle Nvidia lo si può impostare a "tagli" intermedi con soluzioni interessanti tipo il "2xQ" ("Quincunx").