View Full Version : domande sul gatto
si puo' accorciare il pelo? come si puo' fare? se uso una macchinetta elettrica si spaventa di brutto
contro le pulci e le zecche cosa e' meglio usare?
se lo castro cosa succede? soffre?
perchč dovresti tosarlo? :confused:
per pulci e zecche ci sono prodotti appositi (frontline) ma se lo tieni sempre in cas non hanno senso. se nella tua zona invece č presente č da fare la profilassi per la filaria (una malattia molto grave) che consiste nel prendere una pastiglia ogni mese durante la primavera/estate.
il gatto gironzola per la campagna...
ha una coda che fa da scopa e tiene tanta roba che potrei accenderci un fuoco
Syd Barrett
27-04-2006, 13:52
Pettinalo con una spazzola di metallo tutte le sere, all'inizio farą il ritroso, poi ci si abituerą.
No a castrarlo non soffre, anzi, č doveroso farlo.
Contro pulci e zecche la soluzione migliore, dopo anni di tentativi, č un prodotto che si chiama Stronguold, costa un botto ma funziona da dio contro pulci, zecche ma anche vermi e tutti i parassiti che possono fare male al gatto. Prendi quello giusto ler la sua taglia e gli metti una peretta (qualche goccia) tra le scapole una volta ogni 10 giorni, da aprile a ottobre. Se vede altri animali, fallo tutto l'anno.
Dumah Brazorf
27-04-2006, 14:55
Io sono abbastanza soddifatto del Frontline.
I miei mici hanno perso la virilitą e vivono bene, eviti che se ne vadano troppo in giro col rischio che ritornino mezzi morti.
Ciao.
non trovo piu' il gatto
che merda la mi vita era gia' abbastanza triste di per se' :cry: :cry: :cry:
juninho85
28-04-2006, 17:09
accorcialo e basta(inteso come spizzali le zampe) :O
marcowheelie
28-04-2006, 17:12
non trovo piu' il gatto
che merda la mi vita era gia' abbastanza triste di per se' :cry: :cry: :cry:
anche io da piccolo persi il gatto :( :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.