PDA

View Full Version : domande sul gatto

caosss
27-04-2006, 13:16
si puo' accorciare il pelo? come si puo' fare? se uso una macchinetta elettrica si spaventa di brutto
contro le pulci e le zecche cosa e' meglio usare?
se lo castro cosa succede? soffre?

kingv
27-04-2006, 13:22
perchč dovresti tosarlo? :confused:

per pulci e zecche ci sono prodotti appositi (frontline) ma se lo tieni sempre in cas non hanno senso. se nella tua zona invece č presente č da fare la profilassi per la filaria (una malattia molto grave) che consiste nel prendere una pastiglia ogni mese durante la primavera/estate.

caosss
27-04-2006, 13:34
il gatto gironzola per la campagna...
ha una coda che fa da scopa e tiene tanta roba che potrei accenderci un fuoco

Syd Barrett
27-04-2006, 13:52
Pettinalo con una spazzola di metallo tutte le sere, all'inizio farą il ritroso, poi ci si abituerą.
No a castrarlo non soffre, anzi, č doveroso farlo.
Contro pulci e zecche la soluzione migliore, dopo anni di tentativi, č un prodotto che si chiama Stronguold, costa un botto ma funziona da dio contro pulci, zecche ma anche vermi e tutti i parassiti che possono fare male al gatto. Prendi quello giusto ler la sua taglia e gli metti una peretta (qualche goccia) tra le scapole una volta ogni 10 giorni, da aprile a ottobre. Se vede altri animali, fallo tutto l'anno.

Dumah Brazorf
27-04-2006, 14:55
Io sono abbastanza soddifatto del Frontline.
I miei mici hanno perso la virilitą e vivono bene, eviti che se ne vadano troppo in giro col rischio che ritornino mezzi morti.
Ciao.

caosss
28-04-2006, 17:06
non trovo piu' il gatto
che merda la mi vita era gia' abbastanza triste di per se' :cry: :cry: :cry:

juninho85
28-04-2006, 17:09
accorcialo e basta(inteso come spizzali le zampe) :O

marcowheelie
28-04-2006, 17:12
non trovo piu' il gatto
che merda la mi vita era gia' abbastanza triste di per se' :cry: :cry: :cry: