PDA

View Full Version : Athlon XP palomino

aLLaNoN81
27-04-2006, 13:15
Ho iniziato la tesi in azienda e mi hanno rifilato un pc con il suddetto processore: Athlon XP palomino 2000+, non avrei mai immaginato che sia una ciofeca così estrema... Mi sono formattato la macchina visto che era incristata che la metà bastava e quindi ora posso vedere quando esattamente va questo processore: va in saturazione installando qualsiasi cosa e persino facendo il checksumdel tcp/ip quando scarico via lan ad una velocità abbastanza alta, mi vien da pensare che sia mezzo fuso o che la ram abbia dei seri problemi, voi avete idee?

OverClocK79®
27-04-2006, 13:18
bhe un palomino scalda solo + del thoro ma in quanto performance è uguale
probabilmente è il resto della piattaforma non all'altezza

BYEZZZZZZZZZZZ

aLLaNoN81
27-04-2006, 13:24
bhe un palomino scalda solo + del thoro ma in quanto performance è uguale
probabilmente è il resto della piattaforma non all'altezza

BYEZZZZZZZZZZZ
Mezzo Gb di ram lo ho, un disco ata100 pure, non è poi così male questo pc, la cosa che veramente mi fa strano è che come prestazioni è MOLTO inferiore ad un Willamette 1.5GHz con 256Gb di rimm che ho a casa... :mbe:

PS: quanto a calore mamma mia quanto scalda...

LuPellox85
27-04-2006, 14:01
Mezzo Gb di ram lo ho, un disco ata100 pure, non è poi così male questo pc, la cosa che veramente mi fa strano è che come prestazioni è MOLTO inferiore ad un Willamette 1.5GHz con 256Gb di rimm che ho a casa... :mbe:

PS: quanto a calore mamma mia quanto scalda...

considera che io al tempo passando da willy 1,5 (su sdr però) a palomino 1700+ notai un boost non indifferente...
probabilmente quella macchina ha qualche problema, oppure il willy con le rimm andava bene :P

aLLaNoN81
27-04-2006, 14:47
considera che io al tempo passando da willy 1,5 (su sdr però) a palomino 1700+ notai un boost non indifferente...
probabilmente quella macchina ha qualche problema, oppure il willy con le rimm andava bene :P
Allora sto palomino ha seri problemi perchè il mio willy non è indecente ma non è nemmeno un fulmine di guerra...

Dandrake
27-04-2006, 18:13
Io oltre ad avere il pc in sign ho assemblato un pc a mio fratello con i pezzi che mi avanzavano:

Athlon Xp 1800+ Palomino
Mainboard ECS K7S5A
1Gb DDR 333Mhz
Hd 80Gb
GeForce SDR Annihlator Creative

E rulla che è una bellezza. Evidentemente l'insieme dell'hardware tuo non è abbastanza equilibrato... :rolleyes: