View Full Version : la benzina degli accendini
quella per accendini... :d
esiste qualcosa che non faccia tutta sta puzza?
accendini bic normalissimi a fiamma non colorata.
sono i migliori in assoluto. li uso per accendere sigari da 20 euro al pezzo e non ne ho mai rovinato uno.
si ma lo zippo...dire che fa figo e' un po esagerato...fa un po bell'epoque
E quindi come si fa?
Avete mai visto con che frequenza un fumatore di sigaro o di pipa accende il proprio sfizio di tabacco? Di certo se sta assaporando un sigaro che costa fior di quattrini non credo
gradisca il sapore di gas in bocca.Quindi alcune marche di accendini di lusso, ma non solo questi, hanno messo in commercio tipi di butano ultrarifiniti tali che
lo sgradevole odore e sapore di gas è praticamente inesistente e le impurità sono ridotte fino al riducibile.
E quali sono le marche adatte ?
Esiste un marchio "Near Zero Impurities" che viene rilasciato ad alcune marche che soddisfano requisiti di purezza del butano.
Le marche che hanno questo marchio sulla confezione sono:
* Colibri * IMCO
* Colton * K2
* Cora * Newport
* CTC * Sarome
* Davidoff * Silver Match
* David Ross * Unilight
* Dunhill * Win
Non tutte queste marche sono disponibili in Italia, è possibile trovare Colibrì, David Ross, Dunhill, Silver Match (potrei ignorare la presenza di altre marche).
Ma dove si trova questo Colibrì?
Ovviamente dato il target dei fumatori sarà praticamente impossibile trovare il Colibrì al bar sotto l'angolo..le probabilità aumentano
se si cerca in tabaccherie specializzate negli articoli costosi per fumatori, è anche possibile comprarlo online
tratto da qui (http://www.mariuana.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=24707) , anche se ne parlano per diverso uso :sofico:
ottimo...cmq io fumo sigarette...cercero' sta roba in giro
ottimo...cmq io fumo sigarette...cercero' sta roba in giro
se leggi, vedi che cmq non è usato per accedere/fumare (almeno non direttamente)
ma quelli che mi hai detto non sono gas?
ma quelli che mi hai detto non sono gas?
si sono accendini a gas
eh ma io parlavo di benza
eh ma io parlavo di benza
doh!
allora non so aiutarti, prova a veder se qlk marche la hanno in catalogo oppure prova a cercare in negozzi specializzati
ma l'avio?
dove si compra l'avio?
sulla lattina della zippo nera c'e' scritto che e' nafta raffinata...l'avio dovrebbe essere decisamente migliore
ma nessuno sa niente di ste cose qua?
si puo' usare altra roba? tipo la grappa?
insane_2k
02-05-2006, 00:34
L'avio è cherosene :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.