PDA

View Full Version : NESSUNA STAMPA

myke
27-04-2006, 13:00
buon pomeriggio a tutti.....
il mio problema è questo:ho una canon bjc 6200, che ha circa 1 anno e mezzo...finora non ha dato problemi...ma essendo stata ferma per circa 2 mesi e mezzo, ora non mi stampa piu...ho comprato anke le cartucce originali canon, ma niente.....ho ripulito le testine con un liquido particolare, ma niente...allora ho pensato che poteva essere un problema di driver, e cosi ho disistallato la stampante e reinstallato, m anke questo tentativo e' risultato invano.... :muro:
se qualcuno puo aiutarmi gli sarei enormemente grato.....
ciao ciao :D :D

MM
27-04-2006, 13:31
Non stampa nel senso che non dà segni di vita oppure fa finta di stampare e poi il foglio è bianco?
Nel secondo caso significa che gli ugelli sono intasati e probabilmente dovresti continuare a provare a fare la pulizia o sostituire la testina, se si può

myke
27-04-2006, 13:41
a dir la verita' quando la accendo parte normalmente ..fa tutti i contrtrolli..poi dopo una ventina di secondi si accende il led colore arancio (questo è il led che si accenda quando nn ci sono fogli, quando le cartucce sono scariche ecc...)poi quando vado in pannello di controllo -->stampante..sotto il nome c'èuna voce grigia che dice :1 Pausa , ma se apro le code di stampa non c'è nessun documento da stampare ...capisci...?? :muro: :muro:

myke
27-04-2006, 14:10
raga datemi una mano....no ho voglia di ricomprare una stampante nuova...!!! :cry:

MM
27-04-2006, 21:54
Se ha la stessa logica delle altre canon della stessa epoca: testina da sostituire