PDA

View Full Version : Dopo FEAR,condemned(audio inside)

spike_860
27-04-2006, 12:34
Ciao a tutti!

Avevo già scritto 1thread riportando le mie peripezie con l'audio di FEAR...
Finalmente dopo 1 settimana di attesa, oggi mi arriva Condemned. Lo installo, lo provo e... niente audio! Di nuovo!!!!!!
Ho seguito tutti i consigli già ottenuti nell'altro thread (installare il codec in dotazione con il cd, installare il K-Lite), ma niente!

Sono davvero stanco di questo problema e sicuramente non cambio sk audio!
:help:

Xilema
27-04-2006, 12:42
Ciao a tutti!

Avevo già scritto 1thread riportando le mie peripezie con l'audio di FEAR...
Finalmente dopo 1 settimana di attesa, oggi mi arriva Condemned. Lo installo, lo provo e... niente audio! Di nuovo!!!!!!
Ho seguito tutti i consigli già ottenuti nell'altro thread (installare il codec in dotazione con il cd, installare il K-Lite), ma niente!

Sono davvero stanco di questo problema e sicuramente non cambio sk audio!

Ma giusto per sapere... che scheda audio hai ?

spike_860
27-04-2006, 12:44
Ma giusto per sapere... che scheda audio hai ?

Giusto... ma sono così inc...
La sk è quella on board con la Scheda madre (la Uli dual 939), con tanto di driver aggiornati :cry:

Xilema
27-04-2006, 12:47
La sk è quella on board con la Scheda madre (la Uli dual 939), con tanto di driver aggiornati :cry:

Guarda, con poco più di 20 € ti prendi la mia scheda audio e non avrai mai alcun problema.
Vedi tu...

spike_860
27-04-2006, 13:32
Guarda, con poco più di 20 € ti prendi la mia scheda audio e non avrai mai alcun problema.
Vedi tu...

Guarda,lo farei, ma ne ho già spesi parecchi x Condemned (senza tenere conto dell'upgrade fatto in passato al PC x potermi godere FEAR, oblivion e lo stesso Condemned), quindi x ora passo...
Sono veramente furioso!!! Gioco 1 oretta al giorno e la devo passare a risolvere 1 problema, con scarsissimo successo, mi manda ai matti!!!!!

giacomo_uncino
27-04-2006, 16:59

driver aggiornati solo della scheda madre o hai aggiornato anche i driver del chip audio integrato (che sono distinti da quelli della motherboard, anche per produttore molte volte) ??

spike_860
27-04-2006, 22:59
Aggiornati quelli del chip audio...

Il gioco funziona con l'ACE mega codecs pack, ma, appena lo installo, ogni volta ke entro in 1 cartella contente video ( e quindi anteprime), winzoz va in crash e chiude automaticamente explorer...

spike_860
28-04-2006, 08:18

narnonet
28-04-2006, 09:21
Guarda,lo farei, ma ne ho già spesi parecchi x Condemned (senza tenere conto dell'upgrade fatto in passato al PC x potermi godere FEAR, oblivion e lo stesso Condemned), quindi x ora passo...

Guarda... c'è un detto che dice

"Chi + spende - spende"

Essù... fai un piccolo sacrificio e comprati una bella scheda audio da 20€ cosìcchè non avrai + problemi..

Ciao :D

maddero
28-04-2006, 09:46

Il gioco funziona con l'ACE mega codecs pack, ma, appena lo installo, ogni volta ke entro in 1 cartella contente video ( e quindi anteprime), winzoz va in crash e chiude automaticamente explorer...

probabilemente la schde audio è un sintomo di qualcos'altro.
la musica funziona sul pc? cioè se ascolti una canzone, la senti o no?

giacomo_uncino
28-04-2006, 17:17

allora forse hai qualche altro problema se ti crasha l'anteprima, provato il k-lite codec pack? Testata la ram con memtest http://www.memtest86.com/ oppure windiag http://oca.microsoft.com/en/windiag.asp . Magari fai pure questa prova da esegui lancia dxdiag e ti sposti nella finestra "Audio" nella sez. "Funzionalità Directix" sposta il cursore "nessuna accelerazione" o "accelerazione di base" o "accelerazione standard" insomma le testi tutte e tre partendo dalla standard e scendendo