View Full Version : Miglior kit 1GB PC4800 DDR600. Il migliore qual è?
Domanda semplice e brutale :D
The_Nameless_One
03-05-2006, 21:59
i tccd sono fuori produzione...il migliore è quello che si trova disponibile...siano esse pc4800, pc3200 o quello che sono, tanto ai 300 bene o male ci arrivano tutte ...se le si trova , le migliori sono senza dubbio le g.skill FF e le geil ONE S ...anche le teamgroup pc4800 non sono male e le si trova disponibili a buon prezzo..buone anche le g.skill fx...tccd di altre marche tipo corsair (tutte le pcxxxx XL, tuttepc4400 ) o ocz ( pc4800 elite, pc3200 plat rev.2 ( talvolta tcc5 ) ...beh non che siano male...ma costano molto in genere e non ne vedo salire molto bene in giro...punterei se possibile su modelli citati prima ;) ci sono anche le mushkin infirma che non sono male, ora non se ne trovano più però...
The_Nameless_One
03-05-2006, 22:06
hai ragione,ho scordato di precisarlo, in effetti, che dipende tutto dalla fortuna ( vedi firma.. :D ) io mi sono basato infatti , molto empiricamente, su quante ne vedo in giro stabili sui i 300 in dailyuse e un po sulla classifica di xs...bene o male le più diffuse con prestazioni "sopra la media " sono le geil one s e le g.skill ff/le/la ...le quali diciamo danno un po più di "garanzia" di salir bene...ma non certo la sicurezza totale rispetto a modelli più economici , ma magari ti saltan fuori due banchi fortunati che salgon meglio dellle sopracitate....
v_parrello
03-05-2006, 22:20
Geil One S Samsung TCCD
Purtroppo le RAM che ho in sign non vogliono salire :cry:
E le Team Group sono TCCD e sono economiche visto che sono cinesi e nn americane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.