Redazione di Hardware Upg
27-04-2006, 10:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modalita-co-op-anche-in-battlefield-2_17183.html
Svelate le novità che saranno apportate con la patch 1.3 di Battlefield 2. La più importante riguarda l'aggiunta di una nuova modalità cooperativa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ohh lungamente attesa una patch simile, chiaro che fino ad ora ci si é arrangiati con delle mod però erano valide solo per alcune mappe! Bene così!
Speriamo bene...interessante la news dei mezzi paracadutati a domicilio...poco realistico e forse rovinerà il gioco sull'aspetto tattico...Cmq sta cosa del coop non l'ho capita...nel single player ci sono mappe diverse dal MP??? Non ufficialmente credo...beh solo il fattore Ranked sancirà il successo o meno di questa nuova modalità...
Finalmente!!!! Una patch che mette fine ad una lacuna IMHO. Introdurre una modalità CO-OP in lan era essenziale naturalmente con supporto bots. Non ci resta che attendere il rilascio.
Byezzzzzzzzzzzzz
The_misterious
27-04-2006, 12:43
news molto ineressante :)
san68ita
27-04-2006, 12:52
Veramente e' PIU' realistico... i rifornimenti gli eserciti non li paracadutano a casaccio ma dove richiesti dai propri soldati.
Mhmm...ok....ma non mi convince il fatto (tutto da verificare...teorico) se una fazione perde la base dei blindati abbiano accesso cmq a essi...capisci...e uno si fa paracadutare un abrams direttamente in bandiera nemica pronto a salirci su...boh...vedremo... :mbe:
TOGLIETE QUESTO CA**O DI BANNER IBM CHE ROMPE TROPPO I ..... Continua a scendere intanto che uno sta leggendo l'articolo...!!!! Ma dico, ma vi sembra possibile?? Una volta, ok, posso capire, ma ogni 5 secondi no!! E' contro ogni decenza!! Ma voi di HWU vi vendete proprio anche la dignità eh??
formatter
28-04-2006, 07:48
TOGLIETE QUESTO CA**O DI BANNER IBM CHE ROMPE TROPPO I ..... Continua a scendere intanto che uno sta leggendo l'articolo...!!!! Ma dico, ma vi sembra possibile?? Una volta, ok, posso capire, ma ogni 5 secondi no!! E' contro ogni decenza!! Ma voi di HWU vi vendete proprio anche la dignità eh??
Concordo é davvero uno stress!
Qualcuno sa quando l'Armored Fury booster pack dovrebbe uscire?
non passateci sopra col mouse e non verrà giu
dove posso trovare una mod che faccia fare questo? oppure solo aggiungere boot
citazione dall'articolo:
"Sostanzialmente, si potrà giocare nelle stesse mappe single player anche via internet o LAN e con l'ausilio di altri giocatori o dei bot guidati dall'IA. I creatori di server avranno l'opportunità di modificare il comportamento in gioco dei bot."
Se non altro il supporto che si da a questo gioco è abbastanza buono :) Chissà quanto sarà grossa questa patch :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.