Entra

View Full Version : Confronto Dell Latitude D820 vs Inspiron 6400

steppingrazor
27-04-2006, 10:11
non mi è molto chiaro la differenza tra i due modelli dal punto di vista qualitativo, costruttivo e della performance. ho visto sul sito Dell che sono configuarbili con più o meno gli stessi componenti tranne la scheda grafica e ovviamente c'è una differenza di prezzo più alta per il D820.

vorrei sentire l'opinione dei numerosi esperti in materia sui pro e contro di entrambi.

per chi non ne fa un uso business ma solo di editing audio, giochi (non necessariamente 3d), internet, etc., quale rappresenta il NB migliore secondo voi?

NB. vorrei spendere qualcosa nel range di 1400 - 1900 max ma voglio il miglior rapporto qualità/prezzo. grazie 1000.

steppingrazor
27-04-2006, 14:12
pleeeeeeease.......................................................................

ezio79
29-04-2006, 18:07
sono serie diverse: i latitude sono la serie business di dell e quindi integra necessariamente la garanzia triennale;
gli inspiron, invece, sono la serie consumer, ma la qualità è ugualmente di alto livello.
Sugli inspiron hai la possibilità di acquistarlo con 1 solo anno di garanzia e decidere entro la scadenza se estenderla o meno.
Dai uno sgurado alle rispettive discussioni nella sezione official thread